Vai al contenuto

La Mia Situazione A 35anni E Un Trap. (foto)


luigi_ve

Messaggi raccomandati

1 anno fa ho subito nella zona frontale (un triangolo di 5cm per lato e una base di 10cm) un trapianto di 250UF che non ha portato ad alcun giovamento,in quanto i capelli in mezzo a quelli trapiantati sono nel frattempo caduti, sono rimasti pero' l'80 per cento dei capelli trapiantati che sono spessi perchè prelevati dalla nuca. Se riesco posto le mie foto. Ora vorrei fare un trapianto serio e da quel dottore non ci voglio piu' andare, avendo 35 anni penso la situazione sia stabile, ma non ho idea da chi andare(nord-italia), ho visto un dottore e mi ha consigliato 1200UF in megasession, ma secondo me non dovrebbero bastare per il vertex e la fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luigi, dovresti postare una foto nella sezione tricofoto per un giudizio piu' chiaro.

Cmq credo che siano decisamente poche 1200 UF per risolvere il problema che dici.

Io ho una leggera stempiatura e devo metterne 1500!

In Italia mi sa che al momento non ti conviene andare.

Valuta Hasson e Wong o Saphiro,o Jones o Cole tutti negli USA................

 

Ti conviene inviare foto via mail per un consulto ai sopracitati nomi, troverai nei post passati i vari indirizzi..........

 

Poi se vuoi io sto cercando di andare da Hasson per questo mese, e venire con me.....se no ci sono altri nel forum che prossimamente si stanno organizzando potresti aggregarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...