Vai al contenuto

Le Risposte Dei Big Usa


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Ho seguito i v.s consigli ed ho postato le mie foto ai big . Queste le risposte.

 

COLE: Mi consiglia 1200 UF con FUE: prezzo 6 euro se vado pero' quando mi dice lui(a sorpresa in pratica).

 

JONES: Mi consiglia la strip. 1500 UF a 6,000 U.S. (quanto sarebbero in euro?)

E mi vorrebbe li il 15 di questo mese.

 

Strano che Jones non mi voglia fare la FIT, visto che lui e' il piu bravo nella tecnica......la cosa non vi puzza?

 

A questo punto pero' ho scritto anche ad HASSON/WONG vediamo cosa mi dicono.

 

Anche se la cosa di andare da JONES mi tenta molto farei in fretta e per fine gennaio avrei gia fatto tutto!

 

 

MA JONES CON LA STRIP E' BRAVO?????

 

CHE FARESTE VOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te,capelli con buona densita' e un po' di diradamento alle tempie se non erro,penserei seriamente ad ottenere il massimo possibile di densita' quindi farei streap.Ovviamente i sopracitati sono mostri sacri quindi da chiunque tu vada non farai sbagli,anche se io aspetterei qualche mesetto per Alvi che apre a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a questo punto se decidi per la strip vai dai mosti sacri: hasson/wong e shapiro, io per la strip lascerei stare jones.

 

alvi per quanto mi riguarda rimane ancora un'incognita,visto che mi sembra molto aggressivo sulle attaccature e che nessuno qui sul forum (che io sappia) si è fatto operare da lui e che quindi di esperienze dirette non se ne hanno.

 

se invece decidi per la fue, io sceglierei Cole, tanto piu che ti ha fatto un'ottimo prezzo (se adattarti alla data che dice per te non è un problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cripto, mi sa che visto ho gia ' una cicatrice, mi rifaccio la strip e faccio una buona densita'.

Ho scritto ad Hasson, vedo cosa mi dice e se mi infila per questo mese,prendo,parto e non ci penso piu!!!!

 

 

P.S. JONES MI HA RISCRITTO CHIEDENDOMI LA CONFERMA PER IL 15...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui ultima risposta via mail di Jones (lo faccio perche' puo essere utile come informazioni e futuri paragoni)

 

 

January 16th works. I suggest we do a 1500 graft strip. I could do this

for $6,000 U.S. you would have to fly here on the 15th and fly home on

the 17th or 18th. Please let me know if this fits your schedule as soon

as possible. I will hold this date until tomorrow,

Dr. Robert Jones

 

 

 

 

 

MI CONSIGLIA LA STRIP A 6 dollari grafts giusto????un po troppo no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti ho sbagliato io, e' 4 dollari per grafts e mi ha incluso nel prezzo anche 3 notti in hotel.

 

Sto aspettando una risposta da HASSON.

 

Tra HASSON e JONES da chi andreste??

 

Se hasson mi da la stessa disponibilita' di tempo breve, a sensazione andrei da Hasson.

 

Anche se Jones e' stato gentilissimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...