Vai al contenuto

Foto

Aaa.vorrei Parlare Con...

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 GanjaMan

GanjaMan

Asmed Manual Trapianto di capelli FUE

• Salusmaster User
  • 2158 Messaggi:
  • Interessi:Trapianto di capelli

Inviato 07 gennaio 2004 - 10:49

Ottimo doc http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/wink.gif

Ancora una volta le parlo del mio caso specifico: nei thread precedenti lei mi ha sconsigliato il trapianto nel mio caso (22 anni, stempiata profonda e assimmetrica)

MA IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA ATTACCATURA PIU' BASSA DEL TIZIO DI QUESTE FOTO, DA LEI OPERATO

Anzi, un risultato del genere andrebbe anche troppo bene, oltre le mie aspettative!
A me basterebbe migliorare un po', anche una densità di 30 uf andrebbe bene perchè sono messo cmq meglio di questo suo paziente, il mio problema riguarda solo ed esclusivamente le stempiate e appena appena la linea frontale. Ad occhio e croce con 600 uf avrei un miglioramento notevole!

Che tipo di cicatrice lascia un prelievo di 600 uf, se fatta nel migliore dei modi? potrei poi tagliarmi i capelli dietro a meno di un 1 cm (tra 0,5 e 1 diciamo?

E quanto costerebbe un intervento come il mio? Grazie http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/cool.gif

#22 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 12:11

caro Ganjaman

600 uf necessitano di un prelievo di circa 8cm
Il costo per interventi piccoli è di circa 2500 euro.
I piccoli trapianti conservano purtroppo le spese fisse e sono meno "convenienti" di trapianti più grandi.
Questa è solo una mera considerazione economica.
I trapianti devono essere proporzionali alla necessità e non vale per essi la regola del 3 per 2.

Leggerò domani la tua risposta, ma posso chiederti se hai fatto una visita con me o se la nostra discussione è stata solo on line?

Un Cordiale saluto
Dott. Tesauro

#23 GanjaMan

GanjaMan

• Salusmaster User
  • 2158 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 12:32

no, solo online. Sapendo che mi accontenterei di un risultato finale anche leggermente inferiore a quello delle foto, me lo sconsiglia ancora indicativamente?

E per quanto riguarda la lunghezza dei capelli dietro? sarebbe un fattore importante perchè porto i capelli abbastanza corti (appena talgliati li faccio a 0,5 cm dietro o poco più dietro)

#24 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 12:41

doc io ho 24 annni e mi curo con la fina da piu' di due lasituazione a me sembra stabile vorrei rinfoltire la linea frontale con un migliaio di uf entrando dalla stempiatura destra che e' molto piu' profonda della sinistra !!!starei pensando anche se non subito (per l'estat prossima O per natale prossimo) di farmi operare da shapiro!!!lei e' contrario ad un intervento del genere(ETA)?

#25 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 10:31

Se con un migliaio di uf entri dalla tempia destra potresti poi uscire dall'orecchio sinistro!!!!

Scherzi a parte condizioni iniziali vanno valutate e discusse.
Ho molte più certezze che preconcetti.

Shapiro è molto bravo e credo che la pensi come me.
Ho parlato con lui a lungo in molte occasioni ed è un bravo chirurgo ed un caro amico.

Cordiali saluti
Dott. Tesauro

#26 GanjaMan

GanjaMan

• Salusmaster User
  • 2158 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 10:34

no, solo online. Sapendo che mi accontenterei di un risultato finale anche leggermente inferiore a quello delle foto, me lo sconsiglia ancora indicativamente?

E per quanto riguarda la lunghezza dei capelli dietro? sarebbe un fattore importante perchè porto i capelli abbastanza corti (appena talgliati li faccio a 0,5 cm dietro o poco più dietro)

doc però a me nn ha mica risposto... :lol:

#27 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 10:44

Caro ganjaman

non sono nel Forum a fare visite per cui ti prego di non richiedermi un parere definitivo.

Come più volte detto lo scopo del Forum è informativo.
Non è la sede di un ipotetico arruolamento di pazienti.
Sarebbe sbagliato, non etico e fuori dallo scopo per cui è nato il sito.

Salus è di fatto una piccola comunità on line, di persone varie, che cercano una soluzione ad un problema simile. Alcune di esse incredibilmente onnipresenti

L'intervento di autotrapianto deve alla fine essere discusso nel corso di una visita.
Somigliare ad un paziente non basta.

A presto
Doc

#28 GanjaMan

GanjaMan

• Salusmaster User
  • 2158 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 10:47

nono doc per carità, mi bastava sapere così, indicativamente, in particolare riguardo alla lunghezza dei capelli dietro, giusto per sapere se sto trapianto era una opzione da considerare.
http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/wink.gif

#29 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 18 gennaio 2004 - 07:26

Dottor Tesauro, il tipo della foto prima dell'intervento presenta più o meno la mia condizione attuale... Mi può dire cortesemente quanto costa un intervento del genere? Sarei interessato, ma il costo è importante!
Cordiali saluti.

#30 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2004 - 11:52

Costa 4200 euro
Doc

#31 Onda

Onda
  • Salusmaster User
  • 62 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2004 - 12:37

La carovana che va da Hasson come si contatta?
Grazie

#32 Geppo

Geppo
  • Unregistered
  • 731 Messaggi:
  • Interessi:Musica

Inviato 19 gennaio 2004 - 12:48

Manda un messaggio privato all'utente Underdog http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/ph34r.gif

#33 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 19 gennaio 2004 - 09:01

Grazie Dottore, ma nella cifra che lei ha riportato è compreso tutto? (come per esempio l'anestesista) o ci sono poi altre spese?
Nell'esempio da lei postato, il soggetto in questione quanti capelli ha recuperato indicativamente?
Grazie di cuore per la risposta.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi