Vai al contenuto

Aaa.vorrei Parlare Con...


waller59

Messaggi raccomandati

ciao tutti . sono una new entry e desidero avere consigli e opinioni sul panorama chirurgico italiano.in particolare da persone operate da piero rosati -giuseppe rosati-massimo morselli-catello balsamo -fabio rinaldi . anche se sto seriamente pensando di unirmi al gruppo x hasson wong. auguri a tutti rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio in due parole il punto sui chirurghi italiani:

 

-cercano quasi tutti di dilatare l'intervento il piu possibile, con il minor numero di innesti per seduta, in questo modo per un risultato finale, ti ci vogliono almeno quattro interventi a una media minima di 3000 euro l'uno.

 

-pochi ti rilasciano la ricevuta fiscale, e NESSUNO te la fa passare come chirurgia plastica o similare, in modo che tu possa scaricare i costi.

 

-per quanto riguarda l'abilità tecnica, alcuni potrebbero avvicinarsi agli standard USA, ma sicuramente per quello che ho visto, nessuno riesce a competere a livello risultati. Fermo restando il punto che i risultati vanno visti di persona, dando un giudizio sulle foto postate dai dottori italiani contro le foto di quelli statunitensi, gli italiani sono molto indietro.

 

Visto e considerato che è della tua pelle (in senso letterale) che si sta parlando, aggregati anche tu alla carovana della speranza che partirà a fine luglio da fiumicino, troverai un ambiente amichevole, un supporto ottimista e positivo da parte dei tuoi compagni di viaggio e delle matte risate con gli inevitabili scherzi da caserma in albergo...

 

JOIN US clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto e considerato che è della tua pelle (in senso letterale) che si sta parlando, aggregati anche tu alla carovana della speranza che partirà a fine luglio da fiumicino, troverai un ambiente amichevole, un supporto ottimista e positivo da parte dei tuoi compagni di viaggio e delle matte risate con gli inevitabili scherzi da caserma in albergo...

 

JOIN US clover.gif

 

Chissà se Vancouver resisterà all'invasione italiana guidata da Under :lol: .

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del viaggio a vancouver sarà evitare un suicidio collettivo prima dell'intervento.

 

Non sono esattamente un tipo ottimista o che infonde fiducia sugli accadimenti, è probabile che si opti per la soluzione definitiva (sperando che il piano dell'hotel sia sufficientemente alto) lasciando i soldi collettivi per l'intervento a qualche opera pia.

 

Inoltre ho un abilità preternaturale nel trovare aspetti negativi su ogni fenomeno osservabile in natura, autotrapianto compreso.

 

Sarebbe di grande aiuto se alla carovana si aggregassero un ministro di culto e uno psichiatra, il primo potrebbe darci l'estrema unzione, il secondo fornire spiegazioni sull'insano gesto...

 

Azz, non sarebbe tutta da ridere se assassinassi sia hasson sia wong con un coltello fatto di plastica affilata...PRIMA che possa operare altri italiani???

 

...Ho idea che il 2004 segnerà il punto di non ritorno del mio stato mentale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, non sarebbe tutta da ridere se assassinassi sia hasson sia wong con un coltello fatto di plastica affilata...PRIMA che possa operare altri italiani???

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahah sdraiato x terra con un bicchiere di wodka in mano, strepitoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del viaggio a vancouver sarà evitare un suicidio collettivo prima dell'intervento.

 

Non sono esattamente un tipo ottimista o che infonde fiducia sugli accadimenti, è probabile che si opti per la soluzione definitiva (sperando che il piano dell'hotel sia sufficientemente alto) lasciando i soldi collettivi per l'intervento a qualche opera pia.

 

Inoltre ho un abilità preternaturale nel trovare aspetti negativi su ogni fenomeno osservabile in natura, autotrapianto compreso.

 

Sarebbe di grande aiuto se alla carovana si aggregassero un ministro di culto e uno psichiatra, il primo potrebbe darci l'estrema unzione, il secondo fornire spiegazioni sull'insano gesto...

 

Azz, non sarebbe tutta da ridere se assassinassi sia hasson sia wong con un coltello fatto di plastica affilata...PRIMA che possa operare altri italiani???

 

...Ho idea che il 2004 segnerà il punto di non ritorno del mio stato mentale....

 

Nel caso peggiore ne potrebbe uscire una grande sceneggiatura alla Pulp Fiction.

Credo che dovrò suggerire al mio amico Jotronic di iscriversi ad un corso di autodifesa personale accellerato. :angry: :lol: :lol:

 

Ciao :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente io parlo per esperienza personale con Morselli.. Quindi

 

>-cercano quasi tutti di dilatare l'intervento il piu possibile, con il minor numero di >innesti per seduta, in questo modo per un risultato finale, ti ci vogliono almeno quattro >interventi a una media minima di 3000 euro l'uno.

Io non ho avuto bisogno di tantissimi innesti, ma ho visto personalmente operazioni da 3000 innesti. Morselli/Uebel per esempio tendono a fare un'unica seduta col numero massimo di innesti per limitare i problemi che possono venir fuori da più interventi.

 

>-pochi ti rilasciano la ricevuta fiscale, e NESSUNO te la fa passare come chirurgia >plastica o similare, in modo che tu possa scaricare i costi.

In che senso? La chirurgia plastica non la scarichi, te lo dò come fatto certo e sicuro. (anche io ho i tuoi stessi problemi)

Gli interventi estetici in genere non li scarichi ed è anche logico.

Personalmente ti dico che a me Morselli ha fatto la fattura, e sono riuscito a scaricare.. ma non chiedetemi altro.. biggrin.gif

 

> Fermo restando il punto che i risultati vanno visti di persona, dando un giudizio >sulle foto postate dai dottori italiani contro le foto di quelli statunitensi, gli italiani >sono molto indietro.

Sono d'accordo con te, personalmente le foto non mi hanno mai detto molto. e mi rifiuto di dargli troppo adito.

 

 

Sia chiaro...

Non sto denigrando H&W o Cole o Alvi o chicchessia, ma prima di dire che sono i salvatori di tutte le teste del mondo e che tutti gli italiani fanno schifo aspetto di vedere i risultati VERI (senza toppik o dopo 3 mesi o con foto varie di vari siti) di Sansone e Garcia, e lo stesso vale per me. Prima di dire che Uebel o Morselli sono bravi, guarderete la mia di testa e giudicherete, e fino ad allora staremo a vedere

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in disaccordo

con voi circa le opinioni sui chirurghi Italiani.

 

Ho inserito un caso nel mio album fotografico su salusmaster.com

Conto di inserirne altri a breve ora che ho capito come si fa.

Il passaggio alla macchina digitale è iniziato solo a Marzo per cui abbiate pazienza.

 

Gradualmente conto di arrivare ad una alta definizione.

 

I consigli fotografici sono molto graditi ed anche qualche breve nota sul formato con cui postare le immagini.

 

a presto

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

 

la precedente era la foto preoperatoria di un paziente da me operato a marzo 2003. In terapia con Finasteride da 18 mesi si è sottoposto ad un trapianto ad alta densità.

 

Doc%20Tes%207.jpg

 

Questo è il disegno preoperatorio. L'area interessata al trapianto è di circa 50 cm2

 

Doc%20Tes%208.jpg

 

L'area trapiantata dopo tre giorni. Sono state posizionate 1600 uf con una densità di 30-32uf per cm2.

 

Doc%20Tes%2011.jpg

 

Questo è il risultato in proiezione frontale ad 8 mesi dall'intervento. La crescita stimata è del 90%

 

Doc%20Tes%2013.jpg

 

Post.operatorio a testa bassa. (con pettine) La densità raggiunta è comparabile con quella delle aree circostanti. Non sono previsti alltri interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo doc wink.gif

 

Ancora una volta le parlo del mio caso specifico: nei thread precedenti lei mi ha sconsigliato il trapianto nel mio caso (22 anni, stempiata profonda e assimmetrica)

 

MA IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA ATTACCATURA PIU' BASSA DEL TIZIO DI QUESTE FOTO, DA LEI OPERATO

 

Anzi, un risultato del genere andrebbe anche troppo bene, oltre le mie aspettative!

A me basterebbe migliorare un po', anche una densità di 30 uf andrebbe bene perchè sono messo cmq meglio di questo suo paziente, il mio problema riguarda solo ed esclusivamente le stempiate e appena appena la linea frontale. Ad occhio e croce con 600 uf avrei un miglioramento notevole!

 

Che tipo di cicatrice lascia un prelievo di 600 uf, se fatta nel migliore dei modi? potrei poi tagliarmi i capelli dietro a meno di un 1 cm (tra 0,5 e 1 diciamo?

 

E quanto costerebbe un intervento come il mio? Grazie cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Ganjaman

 

600 uf necessitano di un prelievo di circa 8cm

Il costo per interventi piccoli è di circa 2500 euro.

I piccoli trapianti conservano purtroppo le spese fisse e sono meno "convenienti" di trapianti più grandi.

Questa è solo una mera considerazione economica.

I trapianti devono essere proporzionali alla necessità e non vale per essi la regola del 3 per 2.

 

Leggerò domani la tua risposta, ma posso chiederti se hai fatto una visita con me o se la nostra discussione è stata solo on line?

 

Un Cordiale saluto

Dott. Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

no, solo online. Sapendo che mi accontenterei di un risultato finale anche leggermente inferiore a quello delle foto, me lo sconsiglia ancora indicativamente?

 

E per quanto riguarda la lunghezza dei capelli dietro? sarebbe un fattore importante perchè porto i capelli abbastanza corti (appena talgliati li faccio a 0,5 cm dietro o poco più dietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

doc io ho 24 annni e mi curo con la fina da piu' di due lasituazione a me sembra stabile vorrei rinfoltire la linea frontale con un migliaio di uf entrando dalla stempiatura destra che e' molto piu' profonda della sinistra !!!starei pensando anche se non subito (per l'estat prossima O per natale prossimo) di farmi operare da shapiro!!!lei e' contrario ad un intervento del genere(ETA)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con un migliaio di uf entri dalla tempia destra potresti poi uscire dall'orecchio sinistro!!!!

 

Scherzi a parte condizioni iniziali vanno valutate e discusse.

Ho molte più certezze che preconcetti.

 

Shapiro è molto bravo e credo che la pensi come me.

Ho parlato con lui a lungo in molte occasioni ed è un bravo chirurgo ed un caro amico.

 

Cordiali saluti

Dott. Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...