Vai al contenuto

Per Aragon


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Aragon ho letto che tu andrai da Cole a fine gennaio,bhe sarebbe quello che vorrei fare anche io alla luce di quanto e' successo.

E poi alla fine mi ha risposto in un baleno, mi sono documentato ancora e sono tutti positivi i pareri su di lui.

Quel che mi chiedevo, sarebbe possibile fare magari il viaggio insieme? Mi sentirei molto piu' tranquillo a non andare da solo.

Sempre se la cosa x te vada bene. Posso capire che certe situazioni magari uno le vuole vivere in privato. E non mi offendo se preferisci andarci solo.

E poi sempre se riuscissi ad infilarmi per questo gennaio!

Il fatto e' che io lavoro nello spettacolo e solo il prossimo gennaio avrei possibilita' di muovermi.

Speriamo bene.

 

Ad ogni modo spero di poter contare su te , sul come dovermi muovere, se per un motivo o l'altro dovessi andarci solo, visto che parlo poco inglese, e non sono mai stato ad Atlanta!!!

 

Grazie e Buon Anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò negli states per un paio di settimane, quindi sarebbe difficile mettersi d'accordo.

Se sei un candidato per una seconda strip te lo può dire solo il chirurgo in base ad una visita dal vivo, poichè bisogna valutare tutta una serie di aspetti.

Per la strip terrei presente naturalmente anche Shapiro e H&W oltre a Cole.

 

Mio personale consiglio è di attendere almeno un anno e mezzo tra un intervento ed un altro in modo da valutare pienamente la ricrescita e i residui cicatriziali finali.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...