Vai al contenuto

Urge Il V.s Aiuto!


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Sono davvero super straindeciso.

 

Pregherei il Dott.Morselli, Aragon,Sansone e tutti voi di guardare i miei post con foto dei miei prima e dopo il mio strip di 1200 unita follicolari. Sono piu post, nella sezione tricofoto.

 

Ho bisogno di una valutazione.

 

Che devo fare? Secondo voi e' stato fatto un buon lavoro?

 

Ho quasi accettato di tornare alla DHI per avere 500 U.F con trattamento FUE per densificare le tempie, ma poi ho scoperto questo sito e nuovi orizzonti. E sono perplesso.

 

C'e ' da dire che ho un piccolo problema e' solo un ritocco, ma sono tentato di andare da Cole, nel mio caso credo che una ulteriore strip non valga la pena, e che sia giusta la tecnica FUE, ma trattandosi di un ritocco torno alla DHI o vado da Cole? La DHI mi ha fatto un prezzo speciale di 6 euro. Cole quanto costa?

E vale la pena andare da Cole per 500 U.F.?

 

Ultimo e non meno importante problema e' che avevo preventivato questa cosa per meta' gennaio, ho la DHI alle strette e non so piu' cosa fare!!!!!!

 

VI PREGO DITEMI COSA DEVO FARE SECONDO VOI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi baso su questa foto per dare un parere, che non è facile a distanza.

 

post-58-1072798811.jpg

 

Le 1200 u.f. hanno migliorato lo stato delle tempie egregiamente, ma quello che non riesco a percepire dalle foto è la qualità dell'attaccatura e la densità.

Per quanto riguarda la DHI è necessario tu sappia che la loro tecnica FUE è ancora sperimentale, in quanto la propongono sul mercato solo da pochi mesi e non si ha ancora visibilità di risultati finali, % di transection, etc.

Il loro prezzo è buono, ma se fossi in te mi rifiuterei di fare da cavia.

Per la FUE continuo a consigliare il Dr. Jones (7 euro/graft) e il Dr. Cole (9 euro/graft), che almeno qualche caso di successo lo hanno già mostrato.

Mi pare che la tua situazione sia complessivamente buona e la caduta abbastanza stabilizzata quindi se non vivi con troppo stress il problema capelli attenderei qualche altro mese, verificherei l'esito finale del primo trapianto anche per quanto riguarda eventuali diastasi (allargamenti) cicatriziali ed eventualmente procederei con un ultimo intervento che sia realmente quello finale.

In questo tempo anche la DHI potrà produrre risultati più o meno soddisfacenti sui quali ti baserei per una scelta più opportuna.

Rischiare di dover procedere ad un ulteriore intervento non so quanto potrebbe essere accettabile per te.

Se dovessi scegliere di intervenire a Gennaio ti auguro le migliori fortune.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la fue andrei in Canada da Jones senza dubbio.La tua situazione di partenza è tale che con una sessione di 1500-1800 unità follicolari risolveresti definitivamente il problema.Credo che Hasson e Shapiro si equivalgano e siano i più bravi.Ho anche rivalutato il lavoro fatto su Vertex da Shapiro e mi pare ottimo con una sola sessione.Finora le densità straordinarie di Hasson non le ho ancora viste(e sono passati 4 mesi e dieci giorni dal mio intervento...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto sta nel fatto di ritenersi soddisfatto della tua attaccatura oppure chiedere qualcosa di meglio dall'intervento, come ad es. la chiusura delle tempie.

Con sole 500 u.f. singole ritengo difficile ottenere tale risultato.

Non potresti chiedere alla DHI di spostare di qualche settimana l'intervento e intanto ricevere pareri diversi (es. Jones, Cole, H&W) ed avere un quadro più completo?

Chi ti dovrebbe operare in Grecia, Minotakis?

 

Garcia, lo stai usando il minoxidil?

 

Buon anno a tutti :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

I have enclosed a proposed area to treat with U.F.

 

Is this the area you want to make U.F.

 

I recommend 800 to 1200 grafts to make this area more full with hair.

 

I do NOT recommend DHI. I have witnessed many poor results from them.

 

We can match your cost per graft of 6.00 euro if you require in our

atlanta

office if you are flexible with your dates to scehdule an appointment.

 

If your desire more to lower the hairline, you will require more

grafts.

--------

Subject: Dott.Cole URGENTLY

 

 

 

Caro Aragon ho seguito il tuo consiglio e Cole mi ha risposto subito!!!!!!!!!

Sara' un segno del destino?????????

Solo che il mio inglese e' pessimo , Ho capito bene ? Non mi consiglia la DHI e mi farebbe lo stesso prezzo 6 euro a patto che sia flessibile e vada li quando dice lui??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, interessante il prezzo di John.

Se gli nominavi la DHI altre due volte nella mail, magari l'intervento te lo faceva gratis :lol: .

Non so se ne sei a conoscenza ma John era consulente DHI, poi ha avuto una serie di problemi con Giotis e ha chiuso il suo rapporto di collaborazione con i greci.

Non ho capito però se ti sta proponendo un intervento FIT o strip, magari chiedigli ulteriori dettagli.

 

Garcia, hai come al solito ragione.

Non vorrei però che l'utilizzo del minoxidil al 5% abbia aiutato il nostro amico Sansone a vedere prima i risultati auspicati.

Dovrai avere ancora un poco di pazienza.

Verifica comunque che il galenico sia di qualità, altrimenti opta per il minoximen (stessa formulazione del Regaine).

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Aragon , a lui avevo chiesto un intervento FUE. E stata la mia prima mail di consulto alla quale ha risposto subito.

Ho scritto poi una 2 allegando le foto quelle piu chiare e chiedendogli se per me meglio fue o streap.

Non ho avuto ancora risposte........

Ma mi sto orientando ad una streap da Hasson.

 

P.S Jones mi consiglia streap utilizzando cicatrice che ho gia' ( che devo dire a favore di DHI e' davvero impercettibile)

 

E se devo rifare la streap seguo il tuo consiglio e vado da HASSON(ma se mi accetta a gennaio posso fare solo questo mese)

 

Peccato per jones mi ha dato una disponibilta' per il 15! ma per la streap vedo non lo consigliate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, tutti i nomi che leggi nel forum di Salusmaster sono i migliori chirurghi USA.

Quindi qualsiasi scelta tu faccia in tale ambito, sarà comunque quella giusta.

Jones è un ottimo chirurgo, utilizza la tecnica lateral slit che ha imparato da Jerry Wong.

Se vuoi un parere sul doc da chi ha subito un intervento, prova a contattere in pvt MysterPrada.

 

Ciao e in bocca al lupo :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...