Vai al contenuto

Mark Iuliano


fin

Messaggi raccomandati

salve xxxxx sono nuovo di questa sessione anche se vi seguo da tempo!!!oggi ho visto in tv iuliano della juventus e devo dire che ha avuto un bel trapianto!la sua hair line non e' pazzesca ma io ci metterei la firma per averla!!tempo fa tesauro disse che si era poerato a torino cosa che mi e' stata confermata anche da ciro de sio in una visita che ho fatto con lui 1 anno fa!!!il risultato di iuliano come quello di conte conferma che anche in italia si ottengono buoni risultati ma il problema e' che chissa' perche in italia questi risultati li ottengono solo questi personaggi qui'!!!!da Shapiro e da hasson invece almeno da quanto riportato da alcuni pazienti di questo forum la tali risultati sono di routine considerando anche il fatto che gli interventi durano anche piu' di dieci ore!!!ora vorrei chiedere ai veterani del forum perche' tesauro cosi' come desio sconsigliano il trapianto in soggetti giovani (io ho 23 e mezzo e mi curo con propecia da piu' di 2 anni) e poi invece vengono eseguiti trapianti a calciatori di 27 -28 anni o anche piu' giovani (vedi zebina') con problemi di lieve diradamento frontale?si consideri poi che i calciatori non possono usare nemmeno la finasteride che emergerebbe da eventuali analisi anti-doping perche si usano due pesi e due misure?de sio a queste domande mi rispose che non bisogna guardare a questi modelli che hanno diverse possibilita' da uelle di noi comuni mortali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un chirurgo serio e professionale dovrebbe dedicare la stessa attenzione, accuratezza ed impegno a qualsiasi intervento. Indipendentemente dal fatto che il paziente sia un personaggio ricco e famoso oppure un povero cristo.

 

Nel momento in cui il paziente/cliente ha i soldi necessari per pagare l'onorario del chirurgo quest'ultimo dovrebbe sempre fare il suo mestiere in maniera diligente, garantendo un lavoro allo stato dell'arte.