Vai al contenuto

Trapianto O Protesi


mr. marte

Messaggi raccomandati

Premessa sono nuovo nel forum e dopo quattro orette di lettura l'unica cosa che ho capito che C.R. ( sta aspettando una mia risposta euro 12.000), è un balordo.

Detto questo: ho 28 anni sono diradato nelle tempie, un pò sul frontale ma sono chiaramente un futuro calvo.

Sono partito leggendo tutte le testimonianze riguardanti le protesi, ho dato un'occhiata ai siti che suggerivate ma purtroppo aimè non conosco l'inglese e di conseguenza temo di prendere un'**********.

Leggendo qui la soluzione è oltroceano......

Datemi qualche dritta in più per piacere

 

Chicco

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo: ho 28 anni sono diradato nelle tempie, un pò sul frontale ma sono chiaramente un futuro calvo.

 

Io non sarei così pessimista se fossi in te, magari con una adeguata cura farmacologica potresti bloccare l'avanzare della calvizie.

Non sei più giovanissimo e quindi è meno probabile che nel tuo caso si vada incontro ad una alopecia androgenetica in una forma molto aggressiva.

L'integrazione con un piccolo intervento di autotrapianto per ricreare la zona dell'attaccatura potrebbe risolvere in modo definitivo il tuo problema, avendo sempre l'opportunità di poterti sottoporre in futuro ad ulteriori interventi in caso di peggioramento.

Per darti un'idea dei risultati ottenibili con l'intervento di autotrapianto ti consiglio di cercare nei vecchi post in questa sezione del forum.

Il trapianto non è paragonabile con la soluzione protesi, poichè quest'ultima condiziona stile di vita ed abitudini in modo tollerabile da alcuni ma assolutamente incompatibile con quella di altri.

Rifletti adeguatamente sulla tua scelta, poichè potrà influenzare in entrambi gli scenari la tua vita sociale futura.

I miei migliori auguri.

 

Ciao :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaragorn.. ciao! una domanda fuori argomento..

come fai a mettere la frase in fondo blu?

a me la firma automatica me la consente solo di 4 caratteri!!

grazie ciao!

Non saprei, sono andato sul campo firma e ho scritto quanto vedi.

Forse è un problema che può risolverti Admin.

 

Ciao :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...