Vai al contenuto

Foto

Trapianto O Protesi

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 mr. marte

mr. marte
  • Salusmaster User
  • 1367 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2003 - 06:30

Premessa sono nuovo nel forum e dopo quattro orette di lettura l'unica cosa che ho capito che C.R. ( sta aspettando una mia risposta euro 12.000), è un balordo.
Detto questo: ho 28 anni sono diradato nelle tempie, un pò sul frontale ma sono chiaramente un futuro calvo.
Sono partito leggendo tutte le testimonianze riguardanti le protesi, ho dato un'occhiata ai siti che suggerivate ma purtroppo aimè non conosco l'inglese e di conseguenza temo di prendere un'**********.
Leggendo qui la soluzione è oltroceano......
Datemi qualche dritta in più per piacere

Chicco

#2 Blu

Blu
  • Salusmaster User
  • 327 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2003 - 08:03

Se posti qualche foto (nella sezione trico-foto di questo forum) sarà più semplice capire la tua situazione e consigliarti.

Comunque sei già sulla buona strada, alla larga da C.R. e centri tricologici.

Ciao Blu

#3 GanjaMan

GanjaMan

Asmed Manual Trapianto di capelli FUE

• Salusmaster User
  • 2158 Messaggi:
  • Interessi:Trapianto di capelli

Inviato 29 dicembre 2003 - 08:36

La protesi non la metterei neanche se me la regalassero, o mi pagassero per portarla. Meglio calvo piuttosto.

#4 mammo52

mammo52
  • Salusmaster User
  • 204 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2003 - 12:40

Annoso dibattito, nemmeno io potrei mettermi mai una protesi.
Non sono necessariamente d'accordo che la soluzione sta solo e soltanto oltreoceano. Dipende dai casi, ma secondo me persone serie brave e competenti ci sono anche qua in Italia

#5 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2003 - 12:44

Detto questo: ho 28 anni sono diradato nelle tempie, un pò sul frontale ma sono chiaramente un futuro calvo.

Io non sarei così pessimista se fossi in te, magari con una adeguata cura farmacologica potresti bloccare l'avanzare della calvizie.
Non sei più giovanissimo e quindi è meno probabile che nel tuo caso si vada incontro ad una alopecia androgenetica in una forma molto aggressiva.
L'integrazione con un piccolo intervento di autotrapianto per ricreare la zona dell'attaccatura potrebbe risolvere in modo definitivo il tuo problema, avendo sempre l'opportunità di poterti sottoporre in futuro ad ulteriori interventi in caso di peggioramento.
Per darti un'idea dei risultati ottenibili con l'intervento di autotrapianto ti consiglio di cercare nei vecchi post in questa sezione del forum.
Il trapianto non è paragonabile con la soluzione protesi, poichè quest'ultima condiziona stile di vita ed abitudini in modo tollerabile da alcuni ma assolutamente incompatibile con quella di altri.
Rifletti adeguatamente sulla tua scelta, poichè potrà influenzare in entrambi gli scenari la tua vita sociale futura.
I miei migliori auguri.

Ciao :angry:

#6 lady pr-oscar

lady pr-oscar
  • Salusmaster User
  • 408 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2004 - 11:47

Aaragorn.. ciao! una domanda fuori argomento..
come fai a mettere la frase in fondo blu?
a me la firma automatica me la consente solo di 4 caratteri!!
grazie ciao!

#7 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2004 - 12:31

Aaragorn.. ciao! una domanda fuori argomento..
come fai a mettere la frase in fondo blu?
a me la firma automatica me la consente solo di 4 caratteri!!
grazie ciao!

Non saprei, sono andato sul campo firma e ho scritto quanto vedi.
Forse è un problema che può risolverti Admin.

Ciao :angry:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi