Vai al contenuto

Perplessita' Trapianto


giorgiof

Messaggi raccomandati

Geronimo in parte ha ragione, non si discute il risultato finale di Joe, assolutamente risolto il problema calvizie nel suo caso.......MAH ..MAH....per esperienza personale devo dire che un risultato del genere va visto in una casistica di 3, 4 casi su cento, altrimenti mostravano tutti i pazienti, per i motivi tante volte citati come la disponibilità della zona donatrice, densità, spessore dei capelli e mano del chirugo i risultati sono discordanti, , poi le foto sono davvero ingannevoli, anche in buona fede, senza ritocchi, io sono al settimo mese dall'intervento, se mi vedo con una luce sparata in testa vedo ancora un leggero diradamento ma su una foto frontale stò benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dare solo il punto di vista di chi capelli ne ha tanti... Joe verrà considerato comunque a "bassa densità". E penso che anche molte donne, che di norma ne hanno molti di capelli, (e se a loro si spezza un unghia succede un pandemonio) la penserebbero così. Joe di sicuro ha fatto un passo avanti, l'operazione è qualcosa di riuscito ma, se proprio volete un parere esterno, il suo look in fatto di capigliatura secondo me non è granchè a prescindere.

 

Ma che c...o stai dicendo....spero tu non perda i capelli in quella maniera ma se questo dovesse accadere, allora sì che ti renderai conto di quanto sia riuscito bene quell'intervento e come possa sentirsi un uomo dopo quel risultato...!!!

 

Pipi :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti stanno bene rasati a zero, percui se joe ha fatto l'intervento e ne è felice vuol dire che lui si sente meglio così. e dagli torto! vabeh che ci sarà sempre il super critico che dirà che non ha tanti capelli, ma non si può certo dire che il risultato sia scarso in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ar, ovviamente nessuno pretende che l'autotrapianto riporti ad una situazione di normalità, sarebbe ingiusto.

 

Però ci sono delle foto nel sito di joetronic, dove lui è all'aperto, su un terrazzo, quindi in condizioni di luce naturale, e altre, dove lui è in bagno, con luce forte sopra, dove si nota chiaramente il limite dell'autotrapianto (sia chiaro..dell'autotrapianto, non del lavoro di H&W, che è tecnicamente strepitoso), è cioè, che alla fin fine di una spesa assurda, di disagi ENORMI (già per me solo il fatto del rasaggio della zona ricevente rappresenta un enorme ostacolo...dovrò rimanere nascosto perlomeno due mesi, e son due mesi di lavoro), si ha il risultato di sembrare mezzi calvi....come joetronic in quelle foto.

 

 

Le uf da innestare, quelle sono...e piu di tanto non possono coprire.

 

Tutto qui.

 

Quanto invece alle modalità dell'operazione, è superlativa, niente da dire, il massimo possibile.

 

Però sinceramente, se potessi farlo, mi raserei a zero e chissenefrega, ma purtroppo, una volta fatto un trapianto, sei fottuto per la vita, non si torna indietro, se penso che da rasato mi si vedrebbe una cicatrice come quella di joetronic, mi vien voglia di tagliarmi le vene...mi prenderebbero per il cxxx per secoli.

 

Quindi sono costretto ad andare avanti, e tentare pure questa strada, di nuovo spese, di nuovo dolore, di nuovo rotture di balle e di nuovo tempo della mia vita perso, e tutto per sembrare sempre e comunque mezzo calvo agli occhi di uno normale....

 

Il prossimo che dice che la calvizie non è una malattia invalidante gli strappo il cuore con le mani, giuro.

 

Ho capito quello che volevi dire e sono completamente d'accordo con te.

Condivido soprattutto quello che dici riguardo i disagi che sono moltissimi per vedere risultati spesso non soddisfacenti.

Mi auguro solo che in questo caso il gioco valga la candela, ma la carta che ti stai giocando è sicuramente una delle migliori se non la migliore del mazzo.

Quello che ho visto dalle foto di Sansone fatte da Joe mi rassicura ulteriomente, perchè la qualità di Hasson si percepisce appena terminato l'intervento così come i risultati futuri che nel suo caso sicuramente ci saranno e buonissimi.

 

Auguri a tutti :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire a "nonmipiace"............

 

puoi continuare ad usare il Revivogen finche vuoi ma perdi solo tempo, denaro ed anche capelli.

 

Il Revivogen non ha alcun effetto contro l'alopecia androgenetica perchè è un cosmetico.

 

Se vuoi cominciare veramente a curarti devi ricorrere ai farmaci : Finasteride e Minoxidil.

 

 

Non vado oltre...siamo off-topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronald hai colto nel segno... il Revivogen è al 100% una composizione naturale. Ad occhio e croce qualche proprietà per preservare il bulbo pilifero e migliorare la qualità dello scalpo penso le abbia (come si fà a valutare se ne avrei persi di più? Se rallenta la caduta o non fà niente?). Non riesce certo a trasformare i capelli miniaturizzati dandogli quel vigore del Minoxidil, ma di sicuro se poi vuoi smettere non ti ritrovi i capelli trattati in telogen tutto in un botto. Insomma forse quello che non mi piace è l'eccessiva artificialità nelle cose. Certo non voglio dire che uno non debba prendersi cura di se stesso... sarebbe sciocco. Xò, cavolo, penso anche che Joe ha dovuto fare 3 operazioni. A me sembra che Joe abbia una bella forma del cranio. Forse è per questo che lo vedevo meglio a zero. Secondo me le situazioni vanno valutate sempre caso per caso. Ribadisco, nel look di una persona non ci sono solo i capelli. Chi ha un bel viso, ad esempio è fortunato a prescindere. Joe, ad esempio, non mi sembra affatto un brutto ragazzo. Poi bisogna valutare anche che i capelli trapiantati potrebbero sempre cadere, ti fanno una bella cicatrice, etc... mettici tutto lo stress psicologico portato da ste cose. Un domani che Joe si vede cadere un capello si vuole fare la quarta operazione, poi la quinta... questo non è prendersi cura di sè. Rasato a zero mi avrebbe dato un' immagine più forte. Io cerco di cogliere il bello sia nella presenza delle cose che nell' assenza delle cose. Tutto qui. E' solo il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Badate non voglio dire che queste operazioni non portino risultati... C'E' DEL MIRACOLOSO! Nessuno mette in dubbio i risultati. Però moderate anche l'entusiasmo... chi ha detto "dopo l'operazione si è sentito molto meglio"? Il nocciolo della questione è proprio questo... se iniziate a pensare così vi farete un'operazione dietro l'altra (anche per rimettere a posto un pelo)... sai che sbattimento psicologico. Quindi occhio anche ad altro, abbigliamento, forma fisica... chiudo qui perché davvero sono fuori topic (LE SEZIONI SUGLI ARGOMENTI CI SONO TUTTE... NON C'E' LA SEZIONE: RASIAMOLI A ZERO!) Cmq, è vero che sono un rompiscatole? Non vi preoccupate, vedete, lo accetto. SONO UNO STRAFOTUTTISSIMO ROMPISCATOLE... e anche io ho le mie paure e le mie ansie, come tutti. State certi che prima o poi con la vita ci scendono tutti a patti. TUTTI. Forse il bello è proprio questo... belli e brutti, ricchi e poveri, intelligenti e scemi... (in che categoria mi avete messo? sad.gif ) wink.gif . Ah, e, un'altra cosa... uscite un po' fuori dai canoni; dettatele voi le regole, non alimentate "capello è bello". Qui su Internet siete come in TV... logico che poi non mi piacerebbe essere calvo. La calvizia non è una malattia. Il capello non è un qualcosa di vitale. Secondo teorie evoluzionistiche è probabile che la calvizia sia stata portata avanti geneticamente perché gli uomini primitivi potessero essere facilitati a pulirsi dalle zecche. L'uomo che andava a caccia forse poteva riempirsi di zecche più facilmente; mentre la donna (se la puliva bene la grotta) correva poco questo rischio. BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvertenza per tutti gli utenti che stavano partecipando alla discussione di questo topic.

 

Ho fatto una rapida selezione di alcuni post che erano stati scritti qui e che non avevano alcuna pertinenza con l'argomento trattato (l'autotrapianto).

 

I post in questione li ho tutti dirottati nella sezione "Problemi psicologici" all'interno di un nuovo topic dal titolo "Nonmipiace"....dove potrete proseguire la discussione.

 

Visto il loro contenuto credo fosse quella la loro giusta collocazione.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...