Vai al contenuto

Dott. Tosti


klez

Messaggi raccomandati

ciao su ebay 4 foam mi costano 34 euro + spese di spedizione 13 euro.

quindi praticamente io spendo colla foam quasi 11 euro al mese. soddisfatto?

che la tosti preferisca e suggerisca il minox industriale rogaine non significa che sia sponsorizzata e pigli tangenti dalla casa farmaceutica.

la ricerca si avvale soprattutto di investimenti e di risorse che un ricercatore da se non puo avere.

piuttosto e il caso della mercks co propecia che mi fa incazzare perche e scandaloso pagare quasi 60 euro per 28 cps di propecia. fosse efficace al 100% magari.....

 

la cosa che mi da perplessita e piuttusto questa, che facendo un giro sui siti di diversi doc e prof leggo pareri diversi sulle modalita di applicazione del farmaco minox un esempio in italia?

 

la tosti sostiene di applicare il minox 2 ml in due applicazioni a distanza di 4-6 ore.

un alto doc anche lui dermatologo vedi rinaldi o gigli sostengono la indifferenza tra 1 o due applicazioni.

chi ha ragione?

la tosti e rosati sostengono che proscar diviso in 4 ha la stessa efficacia di propecia.

rinaldi crede che la suddivisione riduca la efficacia.

 

 

allora mi chiedo: si mettessero d'accordo e spiegassero le ragioni di queste scelte differente.

 

quanto scritto è verificato di persona dal medesimo.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie ancora per l'indicazione. Vorrei chiederti in alternativa alla Tosti chi potresti indicarmi come valido dermatologo a Bologna o comunque in zona e anche un chirurgo per autotrapianto. In particolare sai qualcosa di chi pratichi con successo la FUE in Italia?Grazie

 

 

ciao su ebay 4 foam mi costano 34 euro + spese di spedizione 13 euro.

quindi praticamente io spendo colla foam quasi 11 euro al mese. soddisfatto?

che la tosti preferisca e suggerisca il minox industriale rogaine non significa che sia sponsorizzata e pigli tangenti dalla casa farmaceutica.

la ricerca si avvale soprattutto di investimenti e di risorse che un ricercatore da se non puo avere.

piuttosto e il caso della mercks co propecia che mi fa incazzare perche e scandaloso pagare quasi 60 euro per 28 cps di propecia. fosse efficace al 100% magari.....

 

la cosa che mi da perplessita e piuttusto questa, che facendo un giro sui siti di diversi doc e prof leggo pareri diversi sulle modalita di applicazione del farmaco minox un esempio in italia?

 

la tosti sostiene di applicare il minox 2 ml in due applicazioni a distanza di 4-6 ore.

un alto doc anche lui dermatologo vedi rinaldi o gigli sostengono la indifferenza tra 1 o due applicazioni.

chi ha ragione?

la tosti e rosati sostengono che proscar diviso in 4 ha la stessa efficacia di propecia.

rinaldi crede che la suddivisione riduca la efficacia.

allora mi chiedo: si mettessero d'accordo e spiegassero le ragioni di queste scelte differente.

 

quanto scritto è verificato di persona dal medesimo.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. io di bo conosco solo la Tosti, mi sa che ce anche la pieraccini ma fa parte dello stesso gruppo di ricerca.

non saprei indicarti.

la unica cosa che ti consiglio e di andare prima da un dermatologo onesto e al top, fatti dare la terapia farmacologica giusta e chiedigli chi a livello mondiale sono i top chirurghi.

in italia inutile i nomi dei chirurghi sono quelli Gambino, rinaldi, rosati, altri bravi ci sono ma non li conosco.

 

ti chiedo una cortesia dopo che fai la visita mi fai sapere, soprattutto per sapere il nome di chirurghi esteri bravi.

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salve a tutti sono nuova in questo forum e mi ci sono trovata x caso...Io avrei anzi ho un appuntamento a Bologna il 2 luglio e siccome la cifra sembra un po' eccessiva e essendo di Napoli sono un po' scettica e titubante. Il mio problema nn è alopecia androgenetica ma alopecia areata più volte curata anche con esito positivo ma poi appena si iniziano a scalare i medicinali di nuovo la stessa storia. Volevo sapere da voi se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema. se è stata/o da lei e cosa mi consigliate. Grazie Ah a proposito adesso nn chiede più 300 € ma 350!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuova in questo forum e mi ci sono trovata x caso...Io avrei anzi ho un appuntamento a Bologna il 2 luglio e siccome la cifra sembra un po' eccessiva e essendo di Napoli sono un po' scettica e titubante. Il mio problema nn è alopecia androgenetica ma alopecia areata più volte curata anche con esito positivo ma poi appena si iniziano a scalare i medicinali di nuovo la stessa storia. Volevo sapere da voi se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema. se è stata/o da lei e cosa mi consigliate. Grazie Ah a proposito adesso nn chiede più 300 € ma 350!!!!

 

 

davvero? sulla perdita dei capelli nelle donne credo sia il massimo. io ci sono stato e ti diro che qualche effetto la sua cura a distanza di 1 anno la sta dando. sulla diagnosi ci azzecca sempre. come dermatologo sui capelli e il top e non solo a livello nazionale.

non curare i denigratori. e una che sa il fatto suo.

sull'alopecia areata il top a livello mondiale e un prof della british columbia university in canada e si chiama Jerry shapiro, che la tosti conosce molto bene.

strano un anno fa prendeva 300 e 150 alla seconda visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? sulla perdita dei capelli nelle donne credo sia il massimo. io ci sono stato e ti diro che qualche effetto la sua cura a distanza di 1 anno la sta dando. sulla diagnosi ci azzecca sempre. come dermatologo sui capelli e il top e non solo a livello nazionale.

non curare i denigratori. e una che sa il fatto suo.

sull'alopecia areata il top a livello mondiale e un prof della british columbia university in canada e si chiama Jerry shapiro, che la tosti conosce molto bene.

strano un anno fa prendeva 300 e 150 alla seconda visita.

 

 

Dici che sia brava quindi? Xchè di solito sti dermatologi spillano solo soldi con cure lunghe che si ti danno il risultato ma poi dopo appena si scala la cura rucadono i capelli...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh io vado dalla Tosti ormai da 10 anni...

sono molti, sinceramente...a perte qualche mese fa cvhe mi smbravo peggiorato molto...dopo anni di propecia....

sono tornato da poco da lei e mi ha trovato molto bene...dalle foto e dall'esame cpelli tutto ok.. aparte la zona frontale che non ci si puo' fare nulla.

mi ha addirittura dimezzato la cura un di si e uno no....poi vedo come vado.

ho la psoriasi a chiazze in testa e quella la devo controllare.

mi ha agginto una cura rinforzante ...con non so quale prodtto e vitamine, ha detto che e molto buono.

vi diro , io sono contento della dottoressa, anche s eavendo un sacco di gente quando si va e spicciativa e le attese sonolunghe. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...