Vai al contenuto

Megasession?


testa verde

Messaggi raccomandati

xxxxx date un occhiata a questo sito http://www.piucapelli.it/, promettono risultati eccellenti una sola seduta 6000 capelli!!!! Bah sono molto dubbioso se fosse davvero così sarebbe la soluzione a tutti i problemi dei calvi.

 

che ne pensate? inoltre dicono che la fue e' una tecnica di scarsa utilità http://www.piucapelli.it/faq.htm

 

 

Esperti fatevi sentire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, che la Fue sia di scarsa utilità è una loro opinione. Vai a chiedere a Woods, Cole e Jones e ad una'altra decina di chirurghi al mondo che la praticano e che a molti dei loro pazienti sconsigliano la strip, e poi sentiamo che dicono.

il problema della fue è che il piu esperto al mondo, woods, divide poco le sue conoscenze con gli altri. in ogni caso si puo dire quello che si vuole sulla fue, ma il risultato estetico in zona donatrice non è paragonabile minimamenta alla procedura strip che lascia sbreghi piu o meno grandi e che ti mette a rischio di danni notevoli se non capiti nelle mani giuste.. ad esempio la recisione di qualche nervo.. e se qualcuno dice che la fue viene praticata per guadagnare di piu mi sento di dire che mi pare una stupidata. vai dare un'occhiata ai report degli interveni fue e delle durate. per 1000-1200 uf ci vogliono una decina di ore se va bene. sulla ricrescita in zona ricevente io non ho ancora letto pubblicazioni, quindi non mi pronuncio, dico solo che le foto che ho visto di interventi fue a mio avviso dimostrano risultati davvero buoni. thumbsup.gif

 

ho letto le faq del sito e su alcuni punti non mi trovo molto d'accordo.

 

Nella sezione "cosa posso aspettarmi dopo l'intervento" non è informazione da poco dire che la totalità dei capelli trapiantati necessiterà di almeno un anno per spuntare, e che i primi capelli arriveranno al 3°/4° mese. E non viene detto.

 

inoltre dire che si puo tornare al lavoro dopo un paio di giorni è fuoriviante. non viene detto nulla del rossore in zona ricevente e del sentirsi tirare per un bel po la pelle della nuca in conseguenza del tessuto tolto.

 

e poi il capitolo sulla HM è rimasto indietro e descrive la tecnica di splitting del capello piu che le tecniche moderna di hair moltiplication che stanno arrivando.

 

le megasession le fanno pure hasson & wong e immagino molti altri capaci chirurghi.. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci fossilizziamo su queste cose quel sito nn e aggiornato e poi ognuno puo avere la propria opinione sulla fue ci sono molti chirurghi che vanno ancora cauti nel giudicare questa tecnica ma questo nn vuol dire che vogliono solarci tutti....nn facciamo di tutta un erba un fascio o considerare tutti alla pari di xxxxx xxxxx!da come avete impostato il vostro intervento sembra che stiate facendo una caccia alle streghe!buon natale a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna distinguere, 6000 capelli sono 6000 capelli, mentre 6000 unità follicolari sono circa 12000 capelli.

Hasson & Wong per impiantare 3000 unita follicolari circa 6000 capelli impiegano circa 11 ore ed eseguono 4 interventi al giorno con 2 chirurghi e circa 16 persone di equipe e 4 sale operatorie.

Il paziente puo' contare le incisioni praticate mediante un contatore che tiene in mano.

Se qualcuno vi dice che in tre ore vi impianta piu' di 600 o 700 Unita follicolari, state in campana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Sansone

 

i tempi oggi nelle tecniche di autotrapianto sono ancora incomprimibili.

 

Probabilmente la "no touch" del DHI, tralasciando ogni altra valutazione, è tra le metodiche più veloci, ed anche da loro su paziente rasato, 2000- 2500 UF richiedono, con una densità di 20-22 uf x cm2, circa 5 ore.

 

Cordialmente

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...