Vai al contenuto

Robert Jones Apre In Europa


Aragorn

Messaggi raccomandati

Dal momento che la FUE ha una richiesta notevole nel vecchio continente anche Rob Jones ha deciso di lanciarsi sul mercato europeo.

I tempi sembrano essere piuttosto stretti (da qualche mese ad un anno).

MysterPrada se hai notizie più dettagliate, facci sapere.

 

Ciao :babbonatale:

 

____________________________________________________________________

 

Our goal is to make FUE more known and also available in Europe.

Since I live in Belgium the first clinic will be based over here. France, Holland, Luxemburg an Germany are so close that it makes an ideal location. Sweden is a great place too and will surely be considered.

We could start a clinic end of next month in theory, but unfortunately there are some adminstrative hurdles that could take up to a year to sort them out.

 

Bart (Bverotti)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande notizia!! w00t.gifw00t.gifw00t.gif

 

ronald,senza polemiche,posso chiederti una cosa?

 

ma come mai ce l'hai cosi con tesauro?

 

io credo che la gente che segue minimamente il forum conosca la tecnica FUE, conosca le controindicazioni di una strip e che sappia scegliere una o l'altra in base alla propria situazione. Di hasson&wong,alvi,jones,cole,woods,gho etc.. e tutti gli altri si parla molto e non mancano le informazioni sulle loro capacità.

 

inoltre non mancano le info sulle future tecniche che stanno per arrivare, come la HM.

 

tesauro è un chirurgo italiano che si è sempre reso disponibile sul forum e che sinceramente non mi pare spregiudicato o poco attento alle esigenze di eventuali pazienti.

 

sulla qualità dei lavori di ogni chirurgo e sul perchè sciegliere uno o l'altro, dal mio punto di vista si puo discutere fin che si vuole,ma certi modo di rapportarsi sinceramente non li capisco molto.. unsure.gif

 

poi se c'è qualcosa di personale che non conosco, beh allora non parlo piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...