Vai al contenuto

Alvi Vs Hasson


alex81

Messaggi raccomandati

si xxxxx pero' qui si parla tanto di solidarietà.....

 

 

 

è qualche giorno che io ho chiesto informazioni su sansone e chi ha fatto il trapianto da hasson ma nessuno si è fatto vivo....

 

 

qualcuno sa come posso rintracciare sansone?magari una sua e-mail da spedirmi con messaggio privato?

 

 

conoscendo sansone (tramite i suoi post) non credo si scoccerebbe se gli scrivessi un email...il problema è poterlo rintracciare! blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe brutto se gli altri operati da hasson,dopo aver risolto il loro problema,si scordassero della comunità che gli "ha salvati".

 

 

 

io lo dico ora e non lo ripero più:se risolverò il mio problema tramite trapianto non scomparirò da questo forum ma aiuterò tutti coloro che vogliono conoscere meglio la mia esperienza,per poterla così ripetere avendo come base una testimonianza diretta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri,conosco personalmente Sansone (purtroppo solo via telefono)...ti assicuro che ci tiene davvero alla comunity di salus e non "sparisce".Si vede che,come la maggior parte della gente me compreso,questo e' un periodaccio lavorativo quindi avra' altri impegni ma ti rispondera' presto.

Anch'io,come te,prima di decidermi ero preoccupatissimo ed ansioso,ora che manca poco alla data sono molto sereno e fiducioso (ormai devo andare)e so che tutte le mie ansie sono cazzate.Se hai qualche dubbio,domanda ecc ecc manda un pm a Sansone o contatta direttamente Hasson.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...