Vai al contenuto

Riservato Agli Operati Da Hasson E Wong!


Vieri

Messaggi raccomandati

OK xxxxx questa sessione è riservata(RI-SE-RVA-TA :lol: ) a coloro che hanno fatto il trapianto di capelli da Hasson e Wong.

è chiaro che anche uno che non si è operato puo' fare altre domande ma non che si faccia come è già successo da un topic aperto da me su cui molti utenti sono usciti dal tema....

 

grazie thumbsup.gif

 

 

 

allora,vorrei gentilmente chiedere a tutti coloro che si sono operati da hassone wong le seguenti cose.

SI RIFERISCONO SOLO AL PRIMO INTERVENTO:

 

0)l'età

1)quante graft hanno ricevuto

2)quanti soldi hanno speso.dollari canedesi o euro.

3)da 0 a 10 la sofferenza patita durante le punture anestetizzanti.

4)quante ore è durato l'intervento.

5)da 0 a 10 quanto sono soddisfatti del risultato.

 

ci vuole poco a rispondere! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

STè DOMANDE NON LE CAPISCO....SONO STATE SCRITTE E RISCRITTE + VOLTE ....ANDATE SUL POST DI SANSONE E Lì CI SONO LE RISPOSTE.

perche non le capisci?si sansone ha scritto un romanzo sulla sua esperienza,ma credo che sia anche utile e più pratico un giudizio per cosi dire sintetico e facilmente "leggibile".

 

 

p.s:sansone dove è finito? blink.gifunsure.gifblink.gifunsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

0)l'età

1)quante graft hanno ricevuto

2)quanti soldi hanno speso.dollari canedesi o euro.

3)da 0 a 10 la sofferenza patita durante le punture anestetizzanti.

4)quante ore è durato l'intervento.

5)da 0 a 10 quanto sono soddisfatti del risultati.

 

0)over 40

1)2950

2)circa 6700 euro

3)sofferenza 2 ma la mia resistenza al dolore è molto alta, piu' che altro si tratta di controllo mentale. Intendo che per me è un dolore da ridere mentre so' di persone che l'hanno trovato insopportabile.

4)11 ore

5)E' um po' presto per valutare ma direi 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

4)11 ore

ma in queste undici ore ci sono delle pause spero... blink.gif

 

 

ma poi se uno tira uno starnuto e muove la testa che succede che si ritrova il bisturi ficcato in testa? unsure.gif

 

ti bloccano la testa? quelli che giudicavano il dolore fortissimo come hanno fatto a resistere cosi tante ore? ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in queste undici ore ci sono delle pause spero...

 

 

ma poi se uno tira uno starnuto e muove la testa che succede che si ritrova il bisturi ficcato in testa?

 

ti bloccano la testa? quelli che giudicavano il dolore fortissimo come hanno fatto a resistere cosi tante ore?

 

1) Puoi alzarti ogni volta che vuoi e farti un giretto, io sono andato a spiare Wong che operava (le porte sono tutte aperte).

 

2) la fase di preparazione delle incisioni dura poco rispetto alla durata dell'operazione e francamente non vedo questo pericolo, dai ma che cacchio vai a pensare.

 

3) Durante l'anestesia ed il prelievo della strip, sei bocconi su un lettino che presenta un'apertura anatomica attraverso la quale vedi il pavimento e respiri, quindi sei comodissimo e la testa è bloccata da questo alloggiamento.

comunque questa fase dura un'oretta, compreso la chiusiura della cicatrice.

Hasson lavora velocissimo, anche con il bisturi, si vede che ha una grande sicurezza.

 

4) La fase dell'anestesia dura poco quindi basta stringere i denti per pochi minuti, anche se il modo migliore per non sentire dolore è quello di rilassarsi e pensare a qualcosa di piacevole.

 

Comunque le 11 ore a me sono volate e vi diro' di piu' per me sono state fra le ore piu' belle ed eccitanti della mia vita.

 

Vai tranquillo, pensa ad organizzare bene il viaggio e attento a non perdere la coincidenza se cambi aereoporto a Londra, a me è quasi successo e mi ero anche sbrigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vieri,scusa se non ti ho mandato il mio numero ma in questo momento penso sia meglio aspettare prima di raccontarti di Hasson.In questo momento sono un po' deluso dai risultati ottenuti anche se è ancora presto per dirlo ,sono passati esattamente 4 mesi,ma non vorrei infonderti incertezze e dubbi vari.Ricordate il post"prevedo risultato eccellente"?In effetti credevo questo qualche settimana fa ma ora è diverso,non stanno rispuntando tanti nuovi capelli ma solo qualcuno insieme a quelli che già erano cresciuti dal secondo terzo mese..e quindi non c'è stata quella escalation fantastica che immaginavo io,ma ripeto è presto per dirlo ancora,Può darsi che in un mese cambi di nuovo tutto e che io torni ad essere euforico come prima,di certo al momento i settanta 80 capelli centimetro quadrato non ci sono proprio,ma sarò paziente.In compenso la naturalezza dei capelli spuntati è ottima e la cicatrice dietro la nuca è impercettibile.

Il mio modello di riferimento è il ragazzo spagnolo quindi qualsiasi altro risultato dovessi avere prenderei sempre lui come paragone per esprimere un giudizio,anche perchè la mia situazione iniziale rispetto alla sua era decisamente migliore!Tra un mese avrò sicuramente le idee più chiare

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Garcia, io invece sto notando ogni giorno nuovi capelli che spuntano, sono solo 80 giorni dall'intervento ma vedo una progressione entusiasmante, da tre settimane ho ripreso ad andare in discoteca con l'aiuto di un po' di Kmax sembra che abbia una testata di capelli, con già un inizio di zazzerina.

Prova ad usare regaine 5% come faccio io.

Ciao non ti scoraggiare, vedrai che spuntano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io saro ottuso ma non capisco una cosa....

 

 

prima di fare l'intervento ti tagliano i capelli solo nella zona ricevente!e fin qui ci siamo....

ma i capelli che prendono dalla zona donatrice gli applicano sulla zona alopecizzata con quale lunghezza circa?

 

 

se un tizio stile gerry cala con i capelli lunghini sul retro va a farsi un trapianto,i capelli che vengono prelevati dalla zona donatrice vengono tagliati prima di innestarli sulla zona calva?

 

 

bo... huh.gif

 

 

P.S:il buon caro e vecchio gerry! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Garcia capisco il tuo stato d'animo ma credimi e' normale anch'io l'anno scorso di questi tempi avevo perso fiducia ma credimi cresceranno in lunghezza e quantita' e vedrai verso febbraio marzo cambiare in meglio la tua imagine.Purtroppo al primo intervento serio lo shock loss e molto grande e prima che tutto torni come prima ci vogliono una decina di mesi.

Il problema penso che siano le aspettative secondo me con una prima passata non si ottengono densita' da sogno ma un miglioramento ecclatante che puo' essere considerato sufficiente anche se poi dopo non ci si accontenta mai.

I miei complimenti comunque per l'obiettivita'. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...