Vai al contenuto

Fue In Svezia,qualcuno Ne Sa Qualcosa?


cripto

Messaggi raccomandati

visto che la FUE è sulla bocca di tutti e anch'io la sto considerando per un'eventuale intervento mi chiedevo se qualcuno conoscesse questa clinica in svezia: SITO WEB CLINICA

 

si menziona il fatto che la procedura è eseguita interamente dal chirurgo (anche se dalla foto mi sembra un maniaco ubriaco..) mica dalle infermiere che ti mettono i graft.

 

poi costa relativamente poco rispetto ai vari cole,jones,gho (woods nemmeno lo nomino!)

 

il costo si aggira dai 3,7 euro per graft se ne metti 500, fino a scendere a 3 euro circa se ne metti un botto.

 

mi convince poco però,che nella sezione dei prezzi metta prezzi anche per una sessione fue da 6000 graft! ohmy.gifblink.gif

 

mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante Cripto.

Potrebbe essere un'alternativa interessante e a basso prezzo per chi vive in Europa.

Il training lo ha fatto da Jones e questa è una buona credenziale.

Grazie per la segnalazione, vediamo cosa esce fuori dai siti US e da Bverotti che è il consulente di Jones per il mercato europeo.

Ciao :babbonatale:

_________________________________________________________________

 

Dr Demir Ilter completed his clinical training working with Dr Robert Jones who is the leading North American surgeon on hair transplantation and restoration.

__________________________________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

IL Dor. Demir fa parte dell’ishrs.

 

Il prezzo è ottimo peccato che nel sito non ci siano foto d’interventi effettuati.

 

Qualcuno conosce un forum scandinavo per informarsi su questo medico?

 

Anche su Hairsite ci sono post che chiedono informazioni su di lui.

 

X Aragorn: Ma chi ha i capelli ricci la fue è poco indicata?

Il Dr. Epstein sconsiglia la fue alle persone con i capelli ricci o fini. sad.gif

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx vi prego di ascoltarmi perche ho bisogno di chiarimenti:

1)Che cosa e un graft?

2)Ad ogni graft corrisponde un singolo capello o di piu?

3)Che voi sappiate esistono livelli di diradamento che non permettono un intervento chirurgico soddisfacente?

 

Vi prgo di rispondermi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx vi prego di ascoltarmi perche ho bisogno di chiarimenti:

1)Che cosa e un graft?

2)Ad ogni graft corrisponde un singolo capello o di piu?

3)Che voi sappiate esistono livelli di diradamento che non permettono un intervento chirurgico soddisfacente?

 

Vi prgo di rispondermi.

Grazie

1)unità dove vengono posizionate uno o piu' capelli.

2)da un minimo di uno a un massimo di tre.

3)non dipende tanto dal diradamento,ma dalla zona donatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL Dor. Demir fa parte dell’ishrs.

 

Il prezzo è ottimo peccato che nel sito non ci siano foto d’interventi effettuati.

 

Qualcuno conosce un forum scandinavo per informarsi su questo medico?

 

Anche su Hairsite ci sono post che chiedono informazioni su di lui.

 

X Aragorn: Ma chi ha i capelli ricci la fue è poco indicata?

Il Dr. Epstein sconsiglia la fue alle persone con i capelli ricci o fini. sad.gif

 

Ciao Blu

 

Mah, Epstein mi pare scriva delle baggianate, poichè sconsiglia la FUE anche per alcuni colori dei capelli e non identifico un razionale in questo.

In definitiva da un giudizio negativo della FUE che data la sua limitata esperienza nel campo dovrebbe evitare.

Io ho capelli ricci e Cole mi ha confermato che non ci sono problemi di sorta, anzi che con i capelli ricci si ottiene una migliore copertura che posso confermare dalle mie esperienze personali.

Se non ricordo male però anche lui ebbe alcuni problemi (maggiore transection) in un caso di un paziente di colore.

In questo caso però la causa fu l'incurvamento del follicolo che per tale razza ha dei connotati particolari (non so se hai presente la tipologia di capello riccio che hanno i neri), ma se Epstein si riferiva a questo si è spiegato male.

 

Per il resto confermo le risposte esaurienti di Vieri e Raffaele.

 

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il trapianto e un intervento chirurgico percio va valutato insieme al dottore!per buon senso si preferisce aspettare che la caduta sia stabilizzata cio avviene nell arco di anni percio ogni caso fa storia a se...si puo essere un ottimo candidato all autotrapianto a 25anni come a 40

esatto!ma come sapere se si è un ottimo candidato a 25 o a 40 anni!mica sono un mago!

 

 

 

P.S:ma se mio padre ha una calvizia tipo gerry scotti,significa che anche io probabilmente arriverò al suo livello? sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

 

 

CHE DEPRESSSIONEEEEEE! sad.gifdry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...