Vai al contenuto

Foto

Per Chi Ha Fatto Il Trapianto Da Hasson.

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2003 - 11:04

si prende con la speranza che possa portare con l azione congiunta della finasteride dei risultati positivi putroppo nessuno puoi dire quale effetto possano avere sulla caduta dei tuoi capelli questi farmaci prima che tu li utilizzi!prova e in bocca a lupo

#22 Vieri

Vieri
  • Salusmaster User
  • 2818 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2003 - 09:35

CREPI!io č gia un po' che provo e mi SEMBREREBBE che la caduta per lo meno č fortemente rallentata,se non fermata.E che ci vorrebbe una prova inconfutabile...a occhio si individua male una lieve perdita dei capelli... http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/whistling.gif

#23 mammo52

mammo52
  • Salusmaster User
  • 204 Messaggi:
  • Localitā:Firenze

Inviato 20 dicembre 2003 - 03:26

C'č da dire che la 5 alfa reduttasi č da considerare uno dei fattori della caduta, am non il solo nč il pių imoprtante. Nessnuo lo sa con precisione. Se leggete nel forum di dutasteride ci sono alcuni che nemmeno questo nuovo farmaco fa niente (e blocca il 99% del tipo I e II).
Personalmente, nessun, dico nessun tipo di farmaco mi ha mai fatto niente, cosė come shampoo o lozione.
Risultati zero, mi sono accorto leggendo a giro che ok il risultato č personale, ma alla maggior parte di persone fina e minox danno risultati modesti, sopratutto se non stanno messi cosė male a capigliatura

Ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi