Vai al contenuto

Domanda Facile Facile...


Vieri

Messaggi raccomandati

Credo che sia solo per comodità, ma per avere una risposta più completa dovresti sentire con Morselli.

 

Pro: ti risparmi le punture dell’anestesia che fanno un male cane.

 

Contro: l’anestesia totale comporta un rischio che pur minimo è sempre da tenere in considerazione, comunque è effettuata da un bravo medico anestesista.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Blu,

 

giro la domanda al dottor Morselli: dottore come mai mentre altri chirurghi scelgono l'anestesia parziale , voi usate quella totale?

 

Quali sono i motivi che vi hanno portato a ritenerla la soluzione migliore?

 

La domanda è rivolta anche agli esperti, doc e "cultori della materia" del forum (Aragor, Doc Tesauro, Sansone etc), credo sia molto interessante avere differenti punti di vista

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda interessante Brasileiro,

un mio caro amico che di professione fa' il dermatologo ,non opera nel campo dei capelli, se non marginalmente (prescrive qualche cura), è specializzato nella cura delle neoplasie ed inoltre è chirurgo, interpellato da mè su questo argomento alcuni mesi orsono, mi ha detto che l'anestesia totale é da riservare esclusivamente agli interventi che non ne possano prescindere, perchè comporta in sè un certo grado di pericolosità, tanto è vero che secondo lui praticarla al di fuori di quegli interventi và addirittura contro la legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...