Vai al contenuto

Incontriamoci A Milano


Dott. Tesauro

Messaggi raccomandati

cari lettori dei Forum (Salusmaster e salus)

 

credo esista la necessità di incontrarsi e dedicare una mattinata ad approfondire gli argomenti di cui ripetutamente si discute.

 

Non ho l'intenzione di farvi una lezione, ma credo che possa essere giunto il momento di chiarire, con tanto materiale alla mano foto, video, pre , post, decorso ecc. ..quale sia il "bistrattato" livello dei trapianti in Italia.

 

Questo incontro sollecitato più volte potrebbe svolgersi a Gennaio o all'inizio di Febbraio a Milano.

 

Vorrei opinioni e consigli.

Il giorno ideale potrebbe essere il sabato mattina. Il 31gennaio o il 7 febbraio

La sede dipenderà dal numero dei partecipanti.

 

Vorrei che ci fosse in questa riunione il tempo per una relazione ed un tempo ampio per una discussione. Non ritengo opportuna in questo incontro la presenza di altri medici che potranno partecipare eventualmente in seguito a riunioni successive. Non deve diventare un Congresso.

Voglio essere chiaro, non voglio l'esclusiva, so che probabilmente verranno 5 persone e non desidero 5 colleghi e che il tutto si trasformi in una "megavisita" a più voci.

 

Quanti di voi vorranno come lo scorso anno potranno avere (credo ancora gratuitamente) accesso al congresso ISHR di Torino di giugno 2004 dove dal Canada e dagli Stati Uniti almeno 30 chirurghi stranieri hanno già assicurato la presenza.

 

In attesa di un riscontro vi saluto cordialmente

Dott. Piero Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

VIERI il dott. nn ti mangia :-) percio puoi andare senza problemi anche perche Tesauro anche se nel forum puo sembrare in alune circostanze un po "arrogante" dal vivo e una persona molto gentile e sono sicuro che per chi diventa suo paziente la sua sicurezza la si apprezzi ...ti fa sentire piu tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Lettori

 

Sono molto lieto del gran numero di adesioni.

 

Il 10 gennaio sarà decisa la data definitiva.

Chiunque desideri portare brevi esempi oppure stimoli per la discussione in presentazioni di power point è invitato a farlo

 

Ancora affettuosi auguri a tutti voi.

Possa il Signore donarvi un Oggi sereno ed il Domani che desiderate.

 

Dott. Piero Tesauro

 

PS Se l'iniziativa si dovesse rivelare positiva nel mese di marzo potrà essere replicata, magari con modalità diverse, o a Roma o a Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Cari Membri dei Forum

 

L'incontro di approfondimento sull'intervento di

 

AUTOTRAPIANTO DI CAPELLI

 

sarà il giorno 31 GENNAIO 2004

 

DALLE ORE 10:30 ALLE 13:00

 

A MILANO

 

IN VIA MELCHIORRE GIOIA 31

 

VICINO LA STAZIONE CENTRALE.

 

Se il numero dei partecipanti dovesse eccedere i 10

la sede sarà spostata in una sala riunioni di un Albergo nelle vicinanze.

Per partecipare è necessario inviare la propria adesione

al mio indirizzo email [email protected]

entro il 26 gennaio.

 

Non saranno accettati partecipanti non iscritti.

Si prega di inserire nella mail di adesione un recapito telefonico.

 

La partecipazione è libera e gratuita.

 

A ciascuno dei partecipanti sarà inviata una mail di conferma di orario e sede il 26 sera.

 

Un cordiale saluto

Dott. Piero Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...