Vai al contenuto

Foto

Alvi Armani: 1900 U.f.

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 Vieri

Vieri
  • Salusmaster User
  • 2818 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2003 - 02:19

insomma ma allora sostenete che le foto di ALVI sono tarocche?o cosi o cosa!

#22 PaKiKo

PaKiKo
  • Salusmaster User
  • 17 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2003 - 02:34

bŔ se apre a Febbraio misa che verso Aprile gli faccio una visitina... ma lu uf le decide lui per forza? http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/huh.gif

#23 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2003 - 03:24

Scusate xxxxx ma allora vorrei sapere una cosa.Da quello che sembra dalla foto il ragazzo non sembra proprio messo male ma allora mi chiedo:il mio dermatologo mi ha sempre sconsigliato l'autotrapianto perche diceva che data la densita dei miei capelli,avrebbero dovuto togl˛iere due capelli naturali per metterne uno trapiantato.Ma a me sembra di essere messo peggio del ragazzo nella foto.A voi risulta una cosa di questo tipo?

Il tuo dermatologo ha detto una cosa non esatta.
Le densitÓ raggiungibili con il trapianto possono essere anche equivalenti a quelle naturali, il problema Ŕ la dimensione della zona donatrice da mettere in relazione con la zona ricevente.
Comunque condivido con Hasson, Cole, Morselli & co. un approccio meno aggressivo per i pazienti giovani, anche perchŔ mi pare che in questo caso la ricrescita non abbia superato il 70% delle unitÓ trapiantate.
Se l'AA di questo ragazzo si fermerÓ qui, Alvi avrÓ fatto il massimo, in caso contrario potrebbe non avere a disposizione unitÓ follicolari sufficienti per coprire le aree glabre.
Tecnicamente Ŕ in ogni caso un ottimo intervento.

Ciao :babbonatale:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi