Vai al contenuto

Voglio Andare Da Hasson A Febbraio


pierone1

Messaggi raccomandati

Avrei deciso di andare da Hasson a febbraio.

 

Gli ho scritto ed ecco la sua risposta :

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

The cost of the procedure is based on the number of follicular units that

you require. The price per follicular unit is $5.00 CND for the first 1500

units and $2.50 CND for any follicular units over 1500 in that same session.

A 7% sales tax is added to the total surgery cost.

 

For our out of town patients we will pay for two nights hotel accommodation

and $400 CND of your airfare.

 

At this time we are scheduling surgeries into the beginning of February

2004. Did you have a date in mind for your surgery?

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

Cosa ne dite?

 

Qualcuno vuol venire assieme a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ho capito bene..

se uno avesse bisogno di un 2000 (il fabbisogno "abbastanza normale", passatemi il termine)

 

viene

 

(1500 * 5 ) + (500*2.5) = 8750

 

+ 7% di tasse = 9362

 

- 400 di rimborso = 8962 dollari canadesi = 5,637.90 euro

 

più le spese..

che diciamo tra albergo, volo e spese varie.. mah.. 700 euro direi che partono..

 

verrà 6300 euro circa..

 

concordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono molto bassi soprattutto per chi si sottopone a sessioni molto ampie.

Hai considerato nelle spese che l'albergo lo pagano loro per due notti?

Comunque 6000 euro circa per 2000 u.f. credo sia un prezzo spesso inferiore a quello riscontrabile in Italia con la qualità garantita da H&W.

Se poi si superano le tremila u.f. il prezzo si abbatte ulteriormente.

Niente male.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok!ho convinto i miei a sborsare i soldi! thumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gif :babbonatale: :innocente: :sudato:

 

 

anche io pensavo di andare nel periodo febbraio-marzo....

 

 

però sinceramente fine febbraio...perche a gennaio sono in california da parenti...

 

 

 

ripeto,ho 22 anni:l'unico dubbio è se conviene farlo ora o aspettare...

 

 

io sarei più per la prima ipotesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che alla fine si fa il viaggio in tre?

Comunque io ho gia' fatto due interventi, ovviamente non da Hasson , quindi se si decide di partire insieme saro' io a farvi coraggio durante il viaggio perche' al contrario di cosa si dice l'intervento non e' assolutamente doloroso. biggrin.gif e poi nulla e' piu' bello di rivedere sulla propria testa qualche capello in piu'. thumbsup.gif ok comunque per la fine di febbraio ma non oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ancora i prezzi siano da furto, purtroppo. L'elasticita' al prezzo di queste operazioni vale zero. La propecia te la vendono a 103.000 lire, e altro non e' che la finastid, mutuabile, quindi acquistabile a costo zero.

Se i nomi sono tre in america e due in europa si pagheranno sempre 6600 euro per meno di tremila capelli, che immagino diano, come effetto ottico, proprio quattro peli in croce.

Credo che fra pochi anni la concorrenza abbattera' i costi, basterebbero altri 8-9 nomi per abbattere il prezzo dei trapianti.

Purtroppo anch'io, come voi, ho comunque fretta di riavere i miei capelli, ma sono molto scettico.

Io fra 2 mesi rientro ad Atlanta, dove vivro' a lungo; la' parlero' con Cole, che, dai vostri post, sembra essere il piu' gallo nella tecnica FUE (la strip non la farei mai).

L'idea e' di provare immediatamente un trapianto di sole 500 u.f e vedere sulla mia pelle che risultati ottengo. Dovesse essere più positiva delle mie attuali aspettative -veramente scoraggianti- mi avventurerei in un serio trapianto, a costo di vendere la macchina o il....

Altro problema: come da voi sottolineato: ma come cavolo ci andro' al lavoro con quelle ferite che solo a vederle su internet mi fanno venire un mezzo mancamento e mi tolgono l'appetito?!!!!! Non ho assolutamente risposte sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sollevato un problema serio..

sarebbe da affrontare. Personalmente io ho detto alle persone più care del trapianto, le altre non sanno, e con i capelli un pò lunghetti ho nascosto abbastanza bene.

Ma con la FUE, mi sa che ti tocca stare segregato in casa per un paio di settimane

 

Potremmo aprire un "dibattito":

xxxxx, voi come vi siete comportati "socialmente" nel post trapianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vieri.Io non credo che non si possa fare un trapianto alla tua età anche se è un po' presto(magari 25-26 anni sono l'età minima consigliata).Sicuramente è un'età dove non puoi permetterti di fare una scelta sbagliata,nel senso che devi ottenere il massimo di quello che vorresti con un numero di unità follicolari non spropositato..Io fossi in te opterei per 1500-1700 u.f. al massimo,qualunque sia la tua situazione di partenza.Utilizza propecia tanto per cominciare,magari un giorno sì e uno no.E poi immagino avrai una grande riserva di capelli dietro la nuca quindi non vedo particolari problemi.Per l'intervento inutile dirlo sceglierei, fossi in te, Hasson Wong o Shapiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...