Vai al contenuto

Chiarimenti Sulla Fue


ciox

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono pall mall, un vecchio utente di salusmaster, cercherò al più presto di riottenere il mio vecchio nome quando avrò un pò più tempo da dedicare al forum.

Già da parecchio tempo ho intenzione di effettuare un intervento fue e se le cose gireranno per il verso giusto farò questo già tra fine gennaio e l'inizio di febbraio.

dopo aver seguito con passione le varie discusioni sul forum attinenti alla fue, ho un paio di dubbi che avrei piacere poter discuttere con voi. premetto che sono indirizato per jones, che ho una stempiatura non troppo rilevante, e che ho un più importante diradamento nella zona del vertex. dunque il mio problema sarebbe quello di ricostruire la linea frontale senza abbasarla se non di qualche mm (ho la fronte alta per natura) e di rinfoltire il diradamento al vertex e forse anche del resto della capa, anche se minimamente diradata.

vi chiedo perciò se per un caso come il mio (non ho zone senza capelli se non nelle tempie dove comunque vi sono parecchi vellus e qualche capello reduce) la fue sia la giusta soluzione.

otterrei secondo voi un buon risultato estetico? è la fue di jones atta ad un diradamento come il mio? La sua tecnica della lateral tecnic permette migliori garanzie per quanto riguarda il trattamento di un diradamento non importantissimo ma comunque abbastanza esteso come nel mio caso?

mi riferisco in maniera particolare ad aragon e mysterprada che sarei grato di poter contattare tramite telefono per avere maggiori chiarimenti (la mia email è [email protected] se vi và potete mandarvi il vostro tel così al più presto vi chiamo).

se qualcuno mi spiega come fare a postare qualche foto qui sul forum al più presto ne manderò qualcuna che spero possa far chiarire la mia reale situazione, ovviamente la manderò anche a jones!!!!

vi ringrazio tutti di cuore. thumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...