Vai al contenuto

Trapianti In Italia


luckyluke

Messaggi raccomandati

Ciao Mammo !

 

sono da poco nel forum, come va il decorso post operatorio?

 

sei sempre soddisfatto come a Novembre? :lol:

 

Ieri sono stato a farmi vedere da Morselli e mi è sembrata una persona perbene oltre che un medico onesto nell'illustrare pro e contro dell'intervento.

 

Io il trapianto lo farò....ma senza fretta e mi prendero tutto il tempo necessario per decidere "a melhor opcao"

 

facci sapere

 

un saluto a tutti i xxxxx del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brasileiro

 

per ora tutto bene, la cicatrice è fine, conto che non si vedrà, ma per il risultato finale è ancora presto. Sono al terzo mese. (sembriamo delle donne incinte quando facciamo questi discorsi! biggrin.gif )

 

quando avrò risultati più definitivi posterò anche le foto

 

ciao

Mammo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro mammo avevo letto il tuo post giorni fa' che raccontavi della tua esperienza adesso non lo trovo perchè mi perdo nei meandri dei post...volevo chiederti delle cose ma non mi va via forum per ovvi motivi, la mia mail è pubblica: [email protected] ti va di contattarmi cosi' ti bombardo di domande? biggrin.gif

ciao, anzi mi rivolgo a tutti i "trapiantati italiani" ho bisogno di pareri, opinioni e quant'altro perchè sto ad un passo per fare l'intervento in Italia grazie ragà! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il trapianto dal doc Tesaurus :P il 10 luglio 2003 (abbiamo passato i 5 mesi ormai) e ho speso 2500 euros. .naturalemtne le unità follicolari erano ben meno di 1000 (il tutto chiaramente pattuito in precedenza).

 

Quindi non partono da 3500 i prezzi...

 

saludszsz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo.

 

Allora, il risultato, a poco piu' di 5 mesi di distanza, è decente. Nel senso che speravo qualcosa di meglio, ma secondo me il doc ha "operato" bene, a parte alcune piccole cosette..

 

Io non vedo questo gran miglioramento, ma quelli che mi conoscono "da vicino" (e conoscevano prima del trapianto), dicono tutti che ho avuto un buon miglioramento.

 

Vorrei premettere che fino al quarto mese mi ritenevo insoddifatto (ed avevo infatto contattato via email il doc, che mi rassicurava sul fatto che i risultati si vedono a 6-9 mesi di distanza), ma ora inizio ad essere piu' "tranquillo".

 

E, per dimostrare che mi sono trovato bene, vorrei avvertire il doc che vorrei fare sempre da lui (entro un anno) un secondo trapianto, aumentando la densità nella zona trapiantata la prima volta (che era una zona diradata di 5*4 cm poco dietro la linea frontale) e "aiutando" un po' le tempie.

 

GRAZIE e SALUDSZ

Link al commento
Condividi su altri siti

ora chiedo sopratt. a aragorn: un chirurgo tipo hasson o cole avrebbe fatto 600 uf per 4 dollari (per sparare una cifra), e ti avrebbe fatto pagare quello (meno di 2500 euro) o partono anche loro da una cifra base?

 

aragorn senza di te non potrebbe vivere sto forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne Cole ne Hasson partono da una cifra minima.

Cole fa anche interventi di poche u.f. (anche meno di 100), quindi non sarebbe equo partire da un minimo.

H&W abbassano però i loro prezzi superato un monte di u.f. (2000 o 3000 se non ricordo male).

Scusa se ho risposto in modo poco preciso, ma non ho capito bene la natura del post.

 

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ronald..

bhè con me Morselli si è comportato nello stesso modo

 

Non c'è stata una cifra minima, abbiamo discusso e ci siamo accordati..

 

avevo bisogno di 1000 UF. Siccome ne avanzavano Uebel/Morselli me ne hanno inserite 1100 biggrin.gif

E la cifra è rimasta naturalmente la stessa

 

Non facciamo di tutta l'erba un fascio

E sono d'accordo con Lucarello. Quando mi sono operato io c'erano cinque persone.

Ma se mi fossi messo 100 UF, quante persone ci sarebbero state? Di certo non lo stesso numero

Mica puoi chiedere 500 euro per un'ora di lavoro e divederlo per cinque..

 

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...