Vai al contenuto

Informazioni Su Gho.


Blu

Messaggi raccomandati

Lascia perdere.

Gho posiziona le u.f. a distanze superiori ai 2 mm. nella zona ricevente ed è per questo che i suoi trapianti sono terribili dal punto di vista estetico.

Inoltre non è per nulla garantito che la sua tecnica abbia un alto grado di attecchimento.

Infine un chirurgo che consiglia di mettere un parrucchino nella zona del vertex (come riportato testualmente nel suo sito) per me può anche cambiare lavoro.

Parlandone con Cole, mi diceva che Gho ha deciso di disinvestire il suo tempo sulla ricerca della Hair Multiplication e dedicarsi per lo più al campo delle ustioni.

Mi è sembrato che anche lui sia un poco scettico sulla sua metodologia.

Personalmente lo giudico un medico poco serio che si è creato pubblicità con un progetto eclatante e che continua ad affermare che i primi risultati li vedremo tra cinque anni.

Peccato che intanto ne siano passati almeno dieci e ancora non abbiamo visto nessun risultato neppure in foto :angry: .

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò con tutta probabilità a fine Gennaio ad Atlanta e farò a John sicuramente tutte le domande del caso per quanto riguarda la HM.

Per il momento il doc non si sbilancia ancora sui risultati, poichè deve verificare se i due capelli una volta ricresciuti acquisiranno uno spessore uguale a quello originale con il passare dei cicli, oppure ne avranno uno inferiore e quindi renderanno inutile lo split.

Cole sembra molto più confidente sulle potenzialità dei body hair (come Rob Jones tra le altre cose), vedremo se questo potrà risultare un ulteriore strumento per combattere l'AA e per risolvere i problemi delle cattive cicatrici post trapianto.

 

Non ci resta che aspettare qualche altro mese, sempre meglio che andare in pensione attendendo la HM di Gho :angry: .

 

Per chi fosse interessato alla FIT di Cole, John offre 270 $ come contributo per le spese di viaggio per Atlanta analogamente a quanto fanno H&W per Vancouver.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...