Vai al contenuto

Report Intervento In Grecia (dhi) Dopo 7.7 Mesi


pierone1

Messaggi raccomandati

...cosa dire...qualche risultato lo hai ottenuto...diciamo che davanti stai messo bene, il problema sta dietro. Credo che con un'altro trapianto dici addio alla calvizie. Cmq anche io so che la zona posteriore e abbastanza difficile da trattare.

A questo punto ti consiglio il trapianto fue offerto gentilmente da loro. Ciao e auguroni.

 

 

p.s. ma a 18 anni i capelli erano di ferro!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che il crow sia la zona piu' difficile da trattare,anzi.

La dhi secondo il mio parere ha fatto un buonissimo lavoro,considera pero' il loro errore (o tuo) evidente:1800 divise in due zone non risolvono nulla,dovevano metterle tutte davanti per poi dopo un anno metterne altre 2000 dietro.

Vedrai che Hasson o Shapiro vorranno 2000 uf dietro e un ulteriore ritocco davanti,cmq a mio avviso la situazione e' rimediabilissima

in gamba!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidi di venire con noi da Hasson&Wong, preventiva circa 1000 euro extra.

 

Visto che dovremo stare una giornata tappati in albergo stiamo avviando una consulta per decidere la nazionalità del materiale da intrattenimento in camera.

 

Io opterei per le asiatiche, per via delle dimensioni.

 

Però anche afroamericane potrebbero andare, sono abituate a prendere colpi...

 

E' un dilemma che dobbiamo risolvere prima della partenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io opterei per le asiatiche, per via delle dimensioni.

 

Però anche afroamericane potrebbero andare, sono abituate a prendere colpi...

 

E' un dilemma che dobbiamo risolvere prima della partenza....

Under...che essere che sei, guarda ti ringrazio, perchè nel bel mezzo di un giramento di...mi hai fatto ride'...

umoristicamente bastardo al punto giusto, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pierone1...

 

non voglio essere polemico, sicuramente il lavoro che ti è stato fatto, confrontato a quello che fanno i chirurghi italiani, è buono, ma con quello che fanno HASSON e SHAPIRO secondo me c'è un'abisso!

 

Per mia esperienza, che venivo da una situazione quasi identica alla tua(forse al Vertice migliore, ma dal Centro fino Tempie peggiore..un pò più diradato), SHAPIRO o HASSON avrebbero ottimizzato ricavando molte pìù UF nel primo intervento, lavorando la parte che dalle tempie arriva fino al centro, soffermandosi molto sulla Hairline, trascurando il vertice, per poi coprirlo con un secondo intervento!

 

La quantità di uf prelevate mi sembrano un pò poche...per poi non parlare della cicatrice che non è delle migliori..sempre confrontata ai lavori di HASSON E SHAPIRO, s'intende!

 

Secondo me, non ottimizzi con la FUE ma con un altro intervento STRIP fatto da quei nomi gìà citati e chiudi definitivamente con il capitolo CALVIZIE!

 

Complimenti per la tua testimonianza che servirà da esempio a tutti e in bocca al lupo..Pipi thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pierone, osservando le tue foto credo che tu abbia perfettamente ragione, la linea frontale è davvero poco naturale.

L’offerta della fue gratis è un’ottima opportunità, ma temo che otterresti solo un aumento della densità e non l’effetto naturale che giustamente desideri.

Se per te i soldi non sono un problema, credo che Shapiro o Hasson siano la scelta migliore. thumbsup.gif

 

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che dalle foto è difficile dare un giudizio completamente attendibile.

A mio avviso non è un cattivo lavoro, ma sento di confermare quanto indicato da alcuni degli amici del forum che probabilmente si poteva fare qualcosa di più come naturalezza.

Piuttosto non mi piace molto la cicatrice posteriore che mi pare un poco peggiorata rispetto all'immediato post operatorio almeno a giudicare dalle foto.

Comunque credo tu possa essere complessivamente soddisfatto.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti a me sembra un gran bel lavoro sinceramente guardando poi come eri prima... (scusa, senza offesa naturalmente!!)

anche dietro mi sembra che si noti una differenza sostanziale rispetto al prima... e poi in fondo 1800 grafts non possono fare miracoli! secondo me hanno fatto un buon lavoro, complimenti! :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai ottenuto un lavoro molto migliore di quelli che avresti ottenuto in Italia, soprattutto riguardo alla quantità di capelli impiantati.

Infatti in Italia piu' di 1000 Unità è raro che le mettano.

Se posso permettermi una critica, noto dalle foto che la parte centrale del'attaccatura dei capelli è troppo lineare risultando cosi' leggermente innaturale, poi gli angoli che chiudono le tempie ricordano lo stile di Alvi.

Altro appunto riguarda la cicatrice, che trovo molto grossolana vari millimetri di spessore, e fatta troppo in basso.

Ancora un centimetro piu' in basso e ti tagliavano le nervature del collo.

Comunque dovendo dare un voto al tuo trapianto da uno a 10 gli darei un sette meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidi di venire con noi da Hasson&Wong, preventiva circa 1000 euro extra.

 

Visto che dovremo stare una giornata tappati in albergo stiamo avviando una consulta per decidere la nazionalità del materiale da intrattenimento in camera.

 

Io opterei per le asiatiche, per via delle dimensioni.

 

Però anche afroamericane potrebbero andare, sono abituate a prendere colpi...

 

E' un dilemma che dobbiamo risolvere prima della partenza....

STREPITOSO UNDER,non ci sono parole, RIPETO magari avessi il tuo cervello,sicuro 110 e lode in "INGIEGNIERIA" biggrin.gif

off topic ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

mi ha contattato in email Alessia della DHI e mi ha proposto un trapianto gratuito con la tecnica FUE (quindi senza strip) di 500 unità follicolari.

 

Che faccio secondo voi? Accetto?

 

Credete che con 500 unità follicolari possa risolvere il problema?

 

Io sarei tentato da farmi operare da Hasson in febbraio e poi fare un seduta conclusiva con la FUE in Grecia per cammuffare anche la cicatrice!

 

Datemi un parere, grazie!

 

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Piero, senti se davvero te le mettono gratis io ti consiglio di accettare, ma se fossi in te me le farei mettere tutte 500 sulla nuca e sulla cicatrice lasciando ad Hasson o Shapiro il compito piu' delicato di perfezionare la linea frontale o di infoltire sulla sommità del capo.

E non ti preoccupare per la cicatrice che ti faranno H. o S. è talmente sottile che non si vede a meno di rasarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...