Vai al contenuto

Ragazzo Operato Da Hasson E Wong.


Blu

Messaggi raccomandati

Questo è il sito di un ragazzo operato da Hasson e Wong tre mesi fa: http://www.camsoft.org/Chris/

 

Ha ricevuto 4000 graft, la cicatrice nella zona donatrice è molto evidente per via dello shock loss.

Secondo lui è una reazione normale, è stato rassicurato che dopo tre-quattro mesi dall’intervento i capelli caduti attorno alla cicatrice ricresceranno.

Speriamo la mia reazione nella zona donatrice è stata simile alla sua. :sudato:

Aggiorna frequentemente le foto quindi credo sia interessante seguire i futuri aggiornamenti.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

"... be' ... non sono un esperto di trapianti. Tuttavia non mi sembra abbia sortito un gran risultato. Come lui stesso dice ha perso quasi l'80% dei grafts."

 

Hei Anlan, dove starebbe scritto che ha perso i graft? Ho letto tutto il sito e non c'è traccia...

 

te lo sei inventato per screditare H&W? A che scopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne meno io ho letto niente. cmq non mi sembra vero. se avesse perso l'80% dei grafts allora gli sarebbe rimasto in testa il 20% cioe 800 grafts. con 800 grafts non sarebbe riuscito nemeno ad avere una attacatura decente. a me il suo risultato fino ad ora piace. per quanto riguarda la cicatrice si e vero anche a me mi spaventa unpo ma cmq lo shock loss ci puo essere e varia da persona a persona. con hasson cmq una minima parte ho sentito che ha avuto shock loss perche lui per quanto bravo puo essere e cmq una persona umana e non un mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Aragon,cmq anche se avesse perso effettivamente l'80% delle uf che problema ci sarebbe?Sono come egli stesso dice come "denti da latte" destinate a cadere prima o poi per far posto al nuovo capello.Non confondete con l'attecchimento! (che con H&W o Shapiro e' del 98-99% credo)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Anlan, dove starebbe scritto che ha perso i graft? Ho letto tutto il sito e non c'è traccia...

te lo sei inventato per screditare H&W? A che scopo?

Sansone .... http://www.camsoft.org/Chris/week4.html (2° paragrafo) "As you can see most of the transplanted hairs have fallen out. 80% I would say.".

 

Perchè te la prendi tanto ? Non è mia intenzione screditare nessuno .... ho fatto solo una osservazione ... cerchiamo di non buttare veleni dove non ci sono. Ok ? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anlan ma attechimento dei grafts e caduta dei capelli trapiantati nel primo periodo post trapianto, sono 2 cose diverse. ad ogni persona cadono entro un mese i capelli trapiantati per poi cominciare a ricrescere dopo 3 mesi. poi alla maggior parte delle persone traèiantate questi capelli cadono tutti mentre a qualcuno non cadono tutti. abbiamo l'esempio di sansone al quale non sono caduti tutti i capelli trapiantati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' aldo... cosa dire se non GRAZIEEEEE ! w00t.gif

 

Come ho detto non sono un grande esperto e almeno adesso ho capito qualche cosa in più. Non era meglio spiegarmi anzichè attaccare ? sad.gif

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan scusami, davo per scontato che tu conoscessi il fenomeno della caduta e poi della successiva ricrescita, pertanto ho completamente frainteso il senso delle tue parole.

Per perdita di unità follicolari si intende la loro morte e sarebbe stato un fatto gravissimo per il paziente ed anche per la credibilità del chirurgo, ecco il perchè della mia reazione aggressiva, sai i soldi che ho pagato non estinguono il debito di gratitudine che sento verso il Dottor Hasson e le sue girls.

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan scusami, davo per scontato che tu conoscessi il fenomeno della caduta e poi della successiva ricrescita, pertanto ho completamente frainteso il senso delle tue parole.

Per perdita di unità follicolari si intende la loro morte e sarebbe stato un fatto gravissimo per il paziente ed anche per la credibilità del chirurgo, ecco il perchè della mia reazione aggressiva, sai i soldi che ho pagato non estinguono il debito di gratitudine che sento verso il Dottor Hasson e le sue girls.

Ciao  wink.gif

Quanto hai pagato per le sue girls? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

x Sansone e Garcia in particolare...

guardando le foto di questo ragazzo mi e' venuta in mente una cosa di una banalita' mostruosa:in pratica come sarai definitivamente lo vedi subito il primo giorno di intervento con tutti i tuoi grafts inseriti.Naturalmente i capelli sono cortissimi ma cmq l'effetto sara' lo stesso se poniamo caso dopo 8-9 uno decide di tagliarli corti come il giorno del HT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...