Vai al contenuto

Ragazzo Operato Da Hasson E Wong.


Blu

Messaggi raccomandati

Questo è il sito di un ragazzo operato da Hasson e Wong tre mesi fa: http://www.camsoft.org/Chris/

 

Ha ricevuto 4000 graft, la cicatrice nella zona donatrice è molto evidente per via dello shock loss.

Secondo lui è una reazione normale, è stato rassicurato che dopo tre-quattro mesi dall’intervento i capelli caduti attorno alla cicatrice ricresceranno.

Speriamo la mia reazione nella zona donatrice è stata simile alla sua. :sudato:

Aggiorna frequentemente le foto quindi credo sia interessante seguire i futuri aggiornamenti.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

"... be' ... non sono un esperto di trapianti. Tuttavia non mi sembra abbia sortito un gran risultato. Come lui stesso dice ha perso quasi l'80% dei grafts."

 

Hei Anlan, dove starebbe scritto che ha perso i graft? Ho letto tutto il sito e non c'è traccia...

 

te lo sei inventato per screditare H&W? A che scopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne meno io ho letto niente. cmq non mi sembra vero. se avesse perso l'80% dei grafts allora gli sarebbe rimasto in testa il 20% cioe 800 grafts. con 800 grafts non sarebbe riuscito nemeno ad avere una attacatura decente. a me il suo risultato fino ad ora piace. per quanto riguarda la cicatrice si e vero anche a me mi spaventa unpo ma cmq lo shock loss ci puo essere e varia da persona a persona. con hasson cmq una minima parte ho sentito che ha avuto shock loss perche lui per quanto bravo puo essere e cmq una persona umana e non un mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Aragon,cmq anche se avesse perso effettivamente l'80% delle uf che problema ci sarebbe?Sono come egli stesso dice come "denti da latte" destinate a cadere prima o poi per far posto al nuovo capello.Non confondete con l'attecchimento! (che con H&W o Shapiro e' del 98-99% credo)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti