Vai al contenuto

Italia O Canada (hasson)?


pelanda

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho 25 anni ma se guardo la fronte farei meglio a spacciarmi per un 50enne.

Sto cercando informazioni per fare il TRAPIANTO.

Leggo di un tale HASSON in Canada. Ma e` possibile che sia l`unico sul pianeta ad ottenere risultati? SAN RAFFAELE o qualche personaggio nella penisola non puo` fare altrettanto bene?

Qualcuno conosce il Dott. Donadini nella provincia di Como, ad Olgiate Comasco?

Leggo di gente che ha faatto il trapianto 4 volte prima di precipitarsi in Canada. Ma i risultati ci sono o si tratta di un impercettibile cambiamento destinato a scomparire col tempo e pagato mesi mesi di stipendi?

Consigliate Italia, Hasson, oppure prima l`uno e poi l`altro.

Sono all`estero a lavorare, cerco pertanto in questo sito, fra i miei connazionali, informazioni preziose.

AIUTO xxxxx

 

ul pelanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma se sei già all'estero mi sembra abbia poco senso rientrare in Italia per un trapianto.

I professionisti validi sono contenuti nel database dell'Iahrs che è l'unica associazione dei consumatori al mondo dedicata al trapianto dei capelli.

 

http://www.iahrs.com/

 

Affidandoti ad altri corri dei rischi di cui probabilmente sei poco al corrente.

Leggiti questa sezione in profondità e capirai perchè ci si rivolge spesso all'estero e più specificamente al mercato americano.

 

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx io vorrei sapere se dovessi andare da Hasson a fare un trapianto quanto tempo dovrei starmene in disparte affinchè nessuno e dico nessuno anche guardandomi da vicino possa capire che ho fatto qualche cosa, premetto che vorrei fare un trapianto solo per abbassare un cm le tempie dove vuote e reinfoltirle dove rade e poi un rinfoltimento generale nella striscia mediana della testa, ma il mio problema è non farmi beccare da nessuno!!quindi dopo quanto scompare assolutamente tutto, e poi dove non ci sono capelli quando ricrescono sembra una ricrescita come quando ti sei depilato??

:diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx della risposta. Katetzu...duro ma convincente. Mi sembra che si possa organizzare per agosto una gita in Canada.

Io, come vi dicevo, vivo ad Atlanta, USA. Potrei quindi optare per Cole.

Alla tele sento una marea di pubblicita` di un guru del trapianto, su tutti i canali a tutte le ore. Si chiama Bosley. www.bosley.com

Qualcuno lo conosce? Opera in tutti gli USA.

Quante u.f. ci si puo` fare innestare in tutto? Cavolo, Tim ha detto che non puo` fare piu` trappianti non perche` non ha piu` una lira ma pperche non ha piu` capelli dietro, sulla nuca.

Puo` essere? ohmy.gifohmy.gifohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che abiti ad Atlanta opterei per Cole.

È considerato un ottimo chirurgo con tecniche sempre all’avanguardia.

 

www.forhair.com

 

Ciao e tienici informati.

 

Blu

 

P.s. Bosley non lo conosco come chirurgo, ma per i miei gusti mi sembra troppo votato al marketing, vedi tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: avevo chiamato Hasson che mi aveva detto 4.50 $ ogni innesto fino a 1500 innesti. Dopo 1500 innesti il prezzo scende a 2.50 $ ogni innesto.

Non mi ha pero` detto se procede con il metodo strip o con l`altro (?).

Ho appena chiamato Cole ad Atlanta: dice che il metodo strip costa 4 $ ogni innesto, e il prezzo non vvaria con la quantita`. Dice anche che peroo` mi lascia una grossa cicatrice sulla nuca.

L`altro metodo che consigliano (non ricordo il nome) costa 9 $ a innesto e non lascia cicatrice.

Io dico: 9 dollari????

Mi metto 200 capelli e sono povero?

Chiedo a voi: che metodo usa Hasson? Le cicatrici sono grosse e visibili? Ed ancora: mi dicono che dovrei tagliare probabilmente i miei capelli lunghi e ricci per fare il trapianto. Sempre piu` perplesso.

Chi di voi ha le informazioni che palesemente a me mancano puo` schiarirmi le idee.

Saluto tutti xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Hasson utilizza solo la strip quindi lascia una cicatrice nella nuca, Cole invece utilizza anche la Fue (9$ per me se tratti scende un po’), se non hai una calvizie estesa credo sia la soluzione migliore per uno al primo intervento.

Sono entrambi tra i migliori chirurghi in circolazione quindi a te la scelta!

Tieni presente che sei fai la strip non ti potrai più radere a zero perché si vedrebbe la cicatrice, con la fue no.

Un altro chirurgo bravissimo è Shapiro (molti dicono il migliore) ma utilizza solo la strip: www.shapiromedical.com

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...