Vai al contenuto

Ho Deciso, Andrò Da Hasson!


kim

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo un lungo periodo di raccolta informazioni, pareri, ripensamenti, anch' io ho optato per il DOTT.HASSON!!! Volerò in Canada i primi di febbraio, la data certa la fisserò fra qualche giorno; Credo e spero di aver fatto la scelta più giusta, o almeno spero che tale pluriosannato chirurgo riesca a porre fine a questo incubo che ormai mi trascino da anni!!! Io ho già fatto tre trapianti precedenti qui in Italia, quindi credo che questo sarà anche l' ultimo vista ormai la disponobilità della zona donatrice! Mi metto nelle loro mani e speriamo bene!!!!!!!

:babbonatale: sad.gifsmile.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pierone: se vuoi venire con me sarebbe ottimo, farei risparmiare il viaggio a mia sorella che mi accompagnerebbe. Però io ho dei tempi da rispettare e farò l 'operazione nei giorni fra il 2 e il 5 febbraio. Sto solo cercando la tariffa migliore per l' aereo e poi fisserò la data, e questo nel giro di qualche giorno. Tu come sei messo? Sei già in contatto con la clinica? Ti andrebbe bene quel periodo? Di dove sei? Ciao, fammi sapere!!! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronin, io farò l'intervento tra il 2 e il 5 febbraio, che attualmente sono tutte date disponibili! Se riesci a posticipare il tuo intervento potremmo andare insieme. Lunedì andro in aereoporto per chiedere informazioni sui voli più vantaggiosi e poi fisserò la data definitiva! Tu di dove sei? Io sono di Verona; fammi sapere!

Ciao! rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sinceramene gira le balle immensamente andarci ad agosto (col caldo di merd..), ma purtroppo, contando il fatto che hasson rasa la parte dove effettua gli innesti, calcolo che dovrò stare nascosto almeno un mese (porc..proprio ad agosto..), quindi necessariamente durante le ferie...

 

Insomma..tutte le sfighe..2004 senza ferie, tappato in casa con il climatizzatore a palla, le persiane chiuse la testa tagliata e dolorante...

 

E quello che mi gira piu le palle è che i risultati si vedranno dopo un anno almeno..cioè quando ne avrò 37...che per il mio modo di vedere è come se fossi decomposto...

 

Mah, KARMA...non ci si puo fare nulla....si nasce sfxxxti, si muore sfxxxti. Nessuna redenzione possibile.

 

Speriamo ci sia qualcosa dopo la vita, mi piacerebbe strappargli il cuore quando l'incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

KIM, le tre che hai fatto in Italia hanno funzionato o se le spendevi in birre donne e vacanze facevi un affare? Hanno cambiato poco nulla o parecchio?

Hai fatto ricerche su Husson: io ho appena chiamato DHI ad Atlanta e mi hanno detto ottocentomila cose assurde per farmi optare per il loro centro. Sono stati convincenti.

Bha...chissa`!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PELANDA, sicuramente se avessi speso quei soldi in birra e donne mi sarei divertito di più!!!!!! Ma io 'sti trapianti li volevo fare, volevo i miei capelli!!!!!!!!!

Se sono stato soddisfatto? Be', dopo tre trapianti mi sarei aspettato di più; per carità, i capelli trapiantati si vedono, sono cresciuti, ma sono troppo pochi e radi... Con Hasson credo di aver scelto uno dei migliori per fare l'ultimo e definitivo intervento (SPEREMOOOOOO!!!!!!!!!); vabbè, poi c'è il DHI di Atlanta, il NHI di Los Angeles, il CCC di Calcutta e il BLA BLA BLA alle isole Figi!!!!!!!! Ma allora non è più finita; IO HO SCELTO HASSON E BASTA!!! Tanto sarà sicuramente l' ultimo intervento visto che mi farò mettere tutte le u.f. disponobili e che quindi poi non si potrà più tagliare... O LA VA' O LA SPACA!!! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrubbio, i tre interventi precedenti li ho fatti con il dott. P.Bencini di Milano, a quanto pare sconosciuto a tutti! Ora non sono provvisto di una buona macchina digitale; non appena potrò posterò le foto della mia situazione e del dopo intervento che farò con Hasson! Io domani fisso la data: allora nessuno viene con me? Pierone, Ronin... bohhh!!!!! huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx provate con www.eviaggi.com(riesce a trovare il prezzo più basso) e cercate un biglietto , come dice rorin, con il pernottamento il week-end, sicuramente risparmierete!

 

Vi consiglio di fare varie prove con date diverse, c'è sempre qualche biglietto a basso costo prenotato che si libera.Considerate che io ad Agosto(alta stagione) da 1.000 Euro sono riuscito nell'arco di una settimana a trovare un biglietto a 650 Euro A/R per il Minnesota con partenza il Sabato.

 

Buona Fortuna...Pipi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Rorin, perche ti devi fare rasare i cavei lunghi per fare l`operazione? Ieri la "segretaria" di Cole ad Atlanta mi ha detto che non sa se si debbano tagliare i capelli lunghi per operare, mi ha detto che dipende da caso e caso.

Hai info piu` precise?

Sansone: DHI mi ppare che abbia mille uffici un po` ovunque. C`e` n`e` uno anche ad Atlanta.

Ma se mi opero qui opto per Cole, che mi avete consigliato

Ultima cosa: quante u.f. consigliate di innestare al primo intervento? Quante ce ne sono mediamente disponibili in una nuca?

Take care guys

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelanda, dipende dalla tua situazione di partenza e dal risultato che vuoi ottenere; non c' è una regola precisa. Sappi che se non hai fatto trapianti precedenti non avrai problemi di disponibilità per quanto riguarda le unità follicolari. Un uomo, nella zona donatrice può disporre da 4000 a 8000 u.f.; chiaramente dipende da persona a persona. CIAO wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelanda,forse li taglio ehehehe

Seriamente,ho pensato che e' piu' facile per il chirurgo fare la streap con i capelli rasati...non me l'ha consigliato nessuno ma poi come rimango?con i capelli lunghi e poi a 0.5 dove me li trapianta?faccio prima e raso tutto a 0.5 al max al 2-3 mese si vedra' la piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...