Vai al contenuto

Consigli Su Trapianto


BigMike

Messaggi raccomandati

Ciao Bigmike,

 

ho esaminato attentamente la tua foto, premetto che non sono un medico ma solo uno con tanta esperienza fatta purtroppo sulla propria pelle, per cui fai dei miei consigli l'uso che ritieni opportuno.

 

1) Stimo tu abbia una zona da trattare di circa 200 cmq.

 

2) Se come mi sembra di aver capito sei al primo trapianto credo che tu possa

disporre di circa 6.000 Unità follicolari trasferibili.

 

3) Quindi ti consiglio due interventi da 3000 Uf ciascuno da eseguirsi a distanza di un anno l'uno dall'altro.

 

4) Naturalmente i nomi sono Hasson & Wong o Shapiro.

 

5) Dimenticavo, fatti mettere una densità maggiore sulla linea frontale, e minore sulla nucae le altre zone.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sansone, un parere di chi ha già provato su se' stesso è molto importante per me, credo che ci pensero' ancora un po', ho ancora la sensazione che il risultato che posso ottenere non sia esattamente in linea con quelle che sono le mie aspettative..

Intanto ieri mi sono completamente rasato a zero (e devo dire che i commentini delle mie amiche e colleghe sono stati più che positivi !!!) w00t.gif , chissaà forse è la soluzione più giusta e naturale....

Il tuo consiglio cmq. è un importante informazione in più che serve a farmi un idea più precisa di cio' che potrei ottenere...

Un ultima cosa, vorrei info su Shapiro , sai darmi un riferimento??

 

Ciaooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

BigMike...non ti arrendere!!!

 

Stai pur certo che oltreoceano riuscirai ad ottenere un buon risultato.Puoi scegliere tra SHAPIRO ed HASSON, praticamente i Migliori, ed hai il vantaggio di avere a disposizione già un discreto numero di trapiantati ,da loro, a tua disposizione!

 

Ciao..Pipi thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per ora non mi arrendo biggrin.gif !!! Nei prossimi giorni chiedero' consulenza ai guru del momento (Hasson e Shapiro)... soprattutto in termini economici voglio ponderare bene l'eventuale effettivo risultato ....

azz.... mi sono appena guardato allo specchio e mi sono ricordato che rasato come una palla da bowling !! sad.gif Mi manca la foto della nuca !! Ho paura che dovro' attendere un po' più di qualche gg..

 

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...