Vai al contenuto

Una Curiosità


lorenzo84

Messaggi raccomandati

Quanta fretta Lorenzo ! Non puoi pretendere che ti si risponda subito rolleyes.gif .

 

Personalmente non ho fatto trapianti ma credo sia abbastanza arduo nasconderlo, specialmente a chi ti sta particolarmente vicino (genitori, fidanzato/a ecc): non vedo pertanto motivo per nasconderlo. Peggio sarebbe se lasciasi sussurrare alle tue spalle su quale "miracolo" ti abbia ridato una chioma fluente. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao Lorenzo,

io ho fatto 3 trapianti e non ne ho parlato solo con i veri amici, agli altri non ho detto niente.

Le personone se ne accorgeranno che hai fatto il trapianto solo se la tua situazione e` molto compromessa e trapianti un gran numero di innesti. Oppure lo possono notare se ti fanno un pessimo lavoro.

 

whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, se dovessi ottenere ottimi risultati e risolvere il problema dei miei capelli, quello che pensano gli altri (sul mio trapianto) sarebbe l'ultimo pensiero! :babbonatale: ovvio che nn andrei a dirlo in giro, ma se anche la gente se ne accorge cosa me ne frega? se è un trapianto fatto con i piedi credo che mi sfotterebbero alle spalle ma se mi fanno un ottimo lavoro credo che nessuno avrebbe il coraggio di biasimarmi... rivolgendosi a professionisti seri e rinomati (anche in Italia) credo che il problema in tale senso sia inesistente thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, se dovessi ottenere ottimi risultati e risolvere il problema dei miei capelli, quello che pensano gli altri (sul mio trapianto) sarebbe l'ultimo pensiero! :babbonatale: ovvio che nn andrei a dirlo in giro, ma se anche la gente se ne accorge cosa me ne frega? se è un trapianto fatto con i piedi credo che mi sfotterebbero alle spalle ma se mi fanno un ottimo lavoro credo che nessuno avrebbe il coraggio di biasimarmi... rivolgendosi a professionisti seri e rinomati (anche in Italia) credo che il problema in tale senso sia inesistente thumbsup.gif

thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...