Vai al contenuto

Ma Quando Si Può Parlare Di Stabilità?


luc1

Messaggi raccomandati

Si dice che prima di farsi il trapianto uno debba aspettare uno stato di stabilità della calvizie..Ma quantificando in mesi o anni???Recentemente sono stato da Sarchi, che mi ha sconsigliato l' autotrapianto per vari motivi,tra cui l' instabilità della mia calvizie.Mi ha anche detto che nella mia condizione fare un autotrapianto significa inserire in certe zone capelli "in mezzo" a capelli già preesistenti con il rischio (testuale) di impiantarne uno per perderne due.

Vorrei farvi vedere la mia situazione tramite una foto, ma non riesco a trovare la macchina digitale!!!Ah, Sarchi mi ha detto che sono un misto (!!!!) tra un Norwood 3 (per la chierica) e un Hamilton 2(per la stempiatura).So che è un giudizio difficile/impossibile da dare ma vi sembra inadatto ono un autotrapianto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso di Sarchi è vero e non è vero!

 

Nel senso che per evitare la transection devi farti operare da un chirurgo che segua esattamente linclinazione e il verso dei capelli in mezzo ai quali va' ad inserirsi.

Mi risulta che Hasson & Wong rasano i capelli a mezzo cm. proprio per evitare questo inconveniente, cioè per poter seguire esattamente la loro naturale inclinazione.

 

Infatti i capelli lunghi a causa del loro stesso peso si inclinerebbero rendendo difficile al chirurgo capire la loro esatta direzione.

 

Spero di essere stato chiaro.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco!!!Immaginavo che ci dovesse essere una soluzione, altrimenti si opererebbero solo i pelati totali!!!

Rinnovando la domanda o girandola meglio...

Dopo quanto tempo avete capito che la vostra calvizie si era stabilizzata in modo da fare un trapianto???

Fosse per me andrei domani mattina in Canada, ma se continuo a perdere i capelli butterei i soldi del trapianto nel cesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...