Vai al contenuto

Report Andreino Dopo 5 Mesi.


andreino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

e' tanto che non visito piu' il forum,dopo aver letto vostre richieste di aggiornamento,eccomi qua!Devo dire che ho avuto anche problemi con il log-in...

 

Partiamo dalla zona sutura prelievo...Contrariamente ad altri pazienti della zona prelievo io sono soddisfatto...Al tatto non e' rilevabile la cicatrice se non in una piccola zona lunga circa 8 mm....Alla vista non e' rilevabile con capelli lunghi 6-8 mm..Con capelli lunghi 4-5 mm inizia a diventare visibile se si piega la testa verso il basso.La sensibilita' e' quasi recuperata (al 90%)..

Ho smesso di usare pomate cortisoniche-antibiotiche perche' secondo me i capelli cadevano..Ho invece usato Minox 5%+Folligen.

 

Della zona innesto posso dire che la densita' non e' certo di quella di un sedicenne....I bulbi,che ora sono produttivi secondo me al 90%,raggiungono una densita'(tra capelli originali ed aggiunti) di 25-30 sino a 30-50 per Cm2.

Solo che io partendo da una situazione non felicissima,ho i miei capelli dal fusto sottile(miniaturizzati),che producono poco volume,quelli trapiantati hanno un bell'aspetto,ma facendo la media il risultato non e' quello di un'adolescente.

E' possibile che con il tempo la situazione migliori ancora,piu' per qualita' dei capelli che la loro presenza numerica...

Sto usando ancora Minox 5%+Folligen+Ell Cranell+Proscar.

 

Sono tuttavia abbastanza soddisfatto,in quanto non pretendevo di riavere una chioma da teen-ager ,ma mi accontentavo di sentirmi un po' piu' "a posto".

Devo dire che da trentatreeenne mi sento decisamente meglio,e mi sono reso conto che (piu' per una miglior predisposizione ai rapporti interpersonali che per il miglioramento estetico) la qualita' delle mie amicizie femminili e' decisamente migliorata.

 

Spero di avervi dato una descrizione completa del mio quadro e cordialmente vi saluto..Ciao!

Andreino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...