Vai al contenuto

Gekko : Soddisfatto Dei Risultati Di Shapiro?


pierone1

Messaggi raccomandati

Allora Pierone,ti rispondo anche se nn ho capito se sei soddisfatto o no dell intervento fatto al dhi...boh spero ci dirai chiaramente...

Comunque tornando al mio secondo intervento con shapiro sono passati quasi tre mesi e devo dire che sono contento e fiducioso piu del primo poiche e gia un mese che mi e' iniziata la ricrescita cosa abbastanza rara dopo 2 mesi

L anno scorso la ricrescita mi era iniziata alla fine delquarto mese.

Questa volta a differenza della prima ho iniziato Regaine 2 % dopo 1 mese dall intervento e penso sia grazie a questo

L anno scorso avevo messo il 5% dopo 15 gg poiche me lo aveva regalato lo shap ma mi creo arrossamenti poiche la zona era ancora infiammata e quindi lo smisi subito

Questa volta ho usato il 2% e ho aspettato che la cute si normalizzasse,in effetti ho fatto la mossa giusta credo

In definitiva sono molto contento,l attaccatura e bassa come sempre sognato fin da piccolo poiche me li ha messi in zone dove nn li ho mai avuti neanche da bambino.

Ora devo sperare nelladensita' ma per ora e ancora presto per giudicare,credo che fra 3 mesi sapro essere piu chiaro definitivamente.

 

 

A presto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...