Vai al contenuto

Foto

Gekko : Soddisfatto Dei Risultati Di Shapiro?

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2003 - 11:36

Allora dopo tanti mesi dal tuo autotrapianto cosa hai da dirci?

Puoi postare una foto del pre e del post intervento?

#2 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:
  • LocalitÓ:miami

Inviato 16 novembre 2003 - 02:13

Allora Pierone,ti rispondo anche se nn ho capito se sei soddisfatto o no dell intervento fatto al dhi...boh spero ci dirai chiaramente...
Comunque tornando al mio secondo intervento con shapiro sono passati quasi tre mesi e devo dire che sono contento e fiducioso piu del primo poiche e gia un mese che mi e' iniziata la ricrescita cosa abbastanza rara dopo 2 mesi
L anno scorso la ricrescita mi era iniziata alla fine delquarto mese.
Questa volta a differenza della prima ho iniziato Regaine 2 % dopo 1 mese dall intervento e penso sia grazie a questo
L anno scorso avevo messo il 5% dopo 15 gg poiche me lo aveva regalato lo shap ma mi creo arrossamenti poiche la zona era ancora infiammata e quindi lo smisi subito
Questa volta ho usato il 2% e ho aspettato che la cute si normalizzasse,in effetti ho fatto la mossa giusta credo
In definitiva sono molto contento,l attaccatura e bassa come sempre sognato fin da piccolo poiche me li ha messi in zone dove nn li ho mai avuti neanche da bambino.
Ora devo sperare nelladensita' ma per ora e ancora presto per giudicare,credo che fra 3 mesi sapro essere piu chiaro definitivamente.

A presto.....

#3 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2003 - 02:49

Ci puoi postare delle foto del prima e del dopo?

Solo queste possono essere significative!

Da quel che ho capito non sei stato soddisfatto del primo intervento?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi