Vai al contenuto

Aiuto Nn Ho + Pace


no hope

Messaggi raccomandati

Buona giornata a tutti.Dopo essermi informato in vari siti internet del problema che mi stà affliggendo sono arrivato a sospettare di avere un a.areata anche se avrei bisogno di una vostra risposta per chiarire molte cose,sopratutto della differenza tra quest'ultima ed il telogen effluvium probabilmente cronico(circa 4/5 mesi di caduta).So benissimo che la prima cosa da fare è quella di prendere un appuntamento con il derma([b]domani infatti sarà la prima cosa della giornata che farò,pensavo come scelta tra la Tosti che però è un pò distante dalla mià città ed ha una parcella altissima, oppure vicinissima Fernanda Favotto di treviso della quale chiedo a qualcuno se è una professionista valida,insomma chiedo gentilmente di essere indirizzato nella strada giusta perchè già la mia vita è una continua sofferenza, con questo problema nn vivo + totalmente).[/b]Ieri sera ho ispezionato lo scalpo allo specchio con il riferimento delle informazioni raccolte,vedo un diradamento totale,più accentuato nella zona "piazza"(vertex) fino ad arrivare nella parte frontale e cmq anche ai lati e nella "coppa".La qualità dei capelli è peggiorata ovunque (come ho detto prima anche nelle parti "resistenti" che cmq rimangono le migilori) sono sottilissimi e ho l'impressione che siano a "punto esclamativo",hanno lo stesso diametro dalle punte fino ad arrivare al bulbo piccolissimo.Il cuoio capelluto è molto bianco e nelle zone diradate,toccando con le dita ,sento la presenza di piccoli capelli molto  corti e fini,la percezione è tipo  quella di una rasata a zero.La riga in mezzo si è molto allargata tanto che tra poco nn riuscirò + a nasconderla.In famiglia mio padre ha tutti i capelli,i miei 2 zii calvi,nonni (quando c'erano) uono si e uno no e mi è venuta in mente mia nonna paterna che ha oltre i 75 anni e da 2/3 anni si è sfoltita in testa,mantenendo pochi capelli forti e un cuoio cap. praticamente pelle,ma nonostante tutto riesce sempre a nascondere.Prego umilmente chiunque voglia aiutarmi a capire,di confrontare la sua situazione similare alla mia perchè nn ho davvero + pace e molta paura per il futuro.

Grazie infinite a tutti e complimenti per il bel sito,sopratutto utilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...