Vai al contenuto

Andreino, Mammo52 E Blu....come Va?


Geronimo

Messaggi raccomandati

Tranquillo per il momento puoi anche non comprarlo.

Io lo ho acquistato quando ero in USA, ma anche in Italia più recentemente per un amico da www.dermadoctor.com ad un trentina di $ (puoi trovarci anche lo Iamin).

E' un sito piuttosto serio e non ho mai avuto problemi di consegna (per saltare i controlli della dogana ho preferito attivare l'opzione regalo).

In Italia c'era un distributore locale a Roma che però faceva pagare il prodotto più degli USA.

 

Ciao :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi per la temporanea assenza, riprendo i contatti con Salusmaster. Vorrei dire a Blu di non scoraggiarsi, è nel momento peggiore dopo l'intervento, quando molti capelli sono caduti e non hanno ancora cominciato a ricrescere. Quanto alla cicatrice, la situazione di partenza era molto compromessa (faccia vedere anche le foto del "prima" per dare un'idea ai membri di SM), ma una volta stabilizzata la situazione l'aspetto sarà migliore. L'aspetto comunque per un controllo in qualsiasi momento.

Le 50 FU si possono ottenere in due interventi di 25 FU ciascuna su una "tabula rasa": se, come nel caso di Mammo c'erano ancora dei capelli indigeni, e precedentemente trapiantati nella zona da rinfoltire, questi si dovranno sommare ai trapiantati per stabilire la densità finale.

Sulla FUE non ho cambiato idea, anzi mi sono rafforzato sulla valutazione della reale portata di questa tecnica in base a quanto è stato presentato al congresso di New York.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...