Vai al contenuto

Wong: Jotronic Dopo Nove Mesi


Aragorn

Messaggi raccomandati

Si,Jotronic e' un esempio "allucinante" di come Hasson compia miracoli.Incredibile il ragazzo:2 o 3 interventi prima di H&W disastrosi,donor area da pianto e adesso i capelli li ha dopo 2 sedute dal canadese.

Non a caso e' testimonial e impiegato del duo H&W.Anche Fuzzy e' un gran risultato e spero che cio',anzi meglio,potremo dire del nostro Sansone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto Katetzu...

..anch'io mi sono reso conto degli ottimi risultati di SHAPIRO guardando dal vivo Vertex e Gordongekko ad un anno dall'intervento, non valutando le foto.

 

Anche secondo me, le reali testimonianze della bravura di HASSON potranno essere Sansone e Garcia ad un anno dall'intervento!

 

Salutoni...Pipi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Joe ha fatto 2 interventi disastrosi con chirurghi incapaci, infatti nella foto a sinistra vedete i ciuffetti (plugs) dei vecchi interventi, dopodichè ha fatto ben 3 interventi con Wong.

Io l'ho fatto chinare perchè è piu' alto di me e gli ho guardato la testa da 50 cm di distanza. Joe adesso è cosi' come lo si vede nella foto, si vede che la densità non è eccezionale ma che cavolo pretendete dal trapianto? Se questo lavoro vi lascia scontenti datemi retta passate direttamente alla sezione protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso li ha tagliati a 1 cm,l'effetto e' meno coprente ma e' molto naturale e gli ht di Wong sono davvero ben fatti.Naturalmente a 1cm sembrano meno,visti dalla mia altezza (io e Joe siamo li) e' un ottimo risultato pero' ad esempio mia madre non ci credeva mica che era una boccia prima...insomma Joe non sembra avere problemi di capelli tanto meno non ci si accorge che abbia avuto ritocchi essendo tutti naturale.Resta il fatto che non ha e non puo' avere i capelli di un 18enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...