Vai al contenuto

Hasson: Futsy Dopo Sei Mesi


Aragorn

Messaggi raccomandati

io nn ho detto ke hasson è un truffatore xkè ad agosto andrò da lui con underdog.come al solito qua fate e disfate tutto da soli.io ho solo detto ke dal mio punto di vista le foto non sono della stessa persona. questo nn esclude il fatto che cercherò le risposte mediante altri mezzi.le testimonianze di ki è stato operato da hasson contano molto di piu.e cmq dato ke spesso si parla di fatti......mi pare che gli unici a partire saremo io e underdog. le esperienze dei nostri amici ci hanno convinto a fare questo passo.......se nn è fiducia questa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CALMA...e GESSO!

 

 

nessuno qui ha detto che Hasson è un tira pacchi!Anzi,io sono tra coloro che ammettono che è il migliore al mondo e sicuramente andrò da LUI a farmi il trapianto perche è semplicemnte il migliore.

 

 

mi sono solo permesso di dire che le due persone nelle foto sembrano diverse....come se fossero due gemelli...tutto qua! whistling.gif

 

P.S:sono arrivato a questa conclusione paragonando l'orecchio sinistro(per i pazienti).

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avrei difeso da chi???

Ho detto la mia e non ho preso le difese di nessuno.

le foto parlano chiaro..........

....poi possiamo stare qui a discutere giorni e giorni che questo è stato solo un caso, quello riuscito meglio, che hasson (e wong) operano un sacco di pazienti e che sulla quantità può capitare di eseguire un trapianto dal risultato estetico eccezionale.

Saluti biggrin.gif

 

come detto in passato..."sarei disposto a cedere un rene per ottenere un risultato del genere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dallo studio di H&W escono circa 20 pazienti soddisfatti ogni mese, non credo che Funzy sia uno dei casi meglio riusciti, è solo uno che non si fà problemi a metterci la faccia.

 

Non so' se lo fà per denaro o solo per riconoscenza verso il doc, certo che non sono molti i pazienti disposti a mostrarsi a volto scoperto, pensate un attimo Voi lo fareste? Io non me la sentirei.

 

Comunque dobbiamo solo ringraziarlo per la sua testimonianza che insieme a quelle di Jotronic ed altri ha permesso a Garcia e poi a me di andare via tranquilli.

 

A me personalmente le foto prima e dopo che si vedono nei vari siti dei chirurghi non dicono molto, mentre mi hanno convinto queste pagine personali dei vari operati che mostrano tutte le fasi dal prima al durante fino alla completa ricrescita.

 

Questo caso lo conoscete gia? E' interessante perchè si tratta di un caso di riparazione di vecchi interventi coi famigerati ciuffetti (plugs).

 

http://www.hairlosshelp.com/websites/JimN/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

xxxxx.. vi rendete conto che abbiamo tra le mani i migliori Chirurghi!

 

Dobbiamo tutti ringraziare questo sito che ci ha dato queste opportunità...chi le ha colte al volo credo si meriti questo.Garcia, Sansone, Vertex, Gordongekko, Linux e tutti gli altri che hanno creduto nella traversata Oceanica si meritano questo...chiaramente anch'io !!! biggrin.gifwhistling.gif

 

Pipi thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Aragorn!Risultato strepitoso e a dir poco incredibile.Se non sbaglio lui ha fatto due soli interventi vero?

 

Esatto il primo che è quello più grande a cui fa riferimento Occhy e il secondo per portare l'hairline da 40 a 70 u.f. per cmq. le cui foto dopo 8 mesi sono state documentate ieri.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...