Vai al contenuto

Foto

Al Posto Mio

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 lorenzo84

lorenzo84
  • Salusmaster User
  • 91 Messaggi:
  • Interessi:musica

Inviato 03 novembre 2003 - 06:04

ciao a tutti, non sono uno di quelli che scrive molto in questa sezione ma la leggo tutti i giorni.

la mia situazione è questa: avevo gia la fronte alta, poi la calvizie mi ha colpito e me la ha fatta arretrare di 1,5 cm circa. sarei uno di quelli che si dovrebbe essere gia rasato a 0 da un pezzo ma resisto pettinandoli alla perfezione con l'aiuto del gel. ora l'arretramento è bloccato. vi volovo chiedere:

Voi al mio posto mio fareste un autotrapianto per coprire quel cm e mezzo (fra 2-3 anni) (per poter finalmente smettere di farsi il riporto) oppure me lo sconsigliate perchè poi l'arretramento dietro l'attaccatura nuova proseguirebbe??

-non consigliatemi di rasarmi a zero http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/sad.gif

#2 lorenzo84

lorenzo84
  • Salusmaster User
  • 91 Messaggi:
  • Interessi:musica

Inviato 04 novembre 2003 - 05:16

Nessun aiuto??

#3 luc1

luc1
  • Salusmaster User
  • 19 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2003 - 07:53

Se hai 20 anni come si intuirebbe dal tuo nick, molte persone ti direbbero che è un pò presto fare il trapianto..guarda magari un pò di foto che trovi anche su questo forum, per capire a che grado d icalvizie sia "lecito" fare l' operazione...
Il rischio è che se poi la tua calvizie procede negli anni, ti ritrovi la parte trapiantata attorno a zone vuote di capelli e ciò implicherebbe altri interventi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi