Vai al contenuto

Salvato Da Hasson Dopo 5 Disastri


sansone2003

Messaggi raccomandati

Results (46 votes counted so far):

Dr. Michael Beehner of Saratoga Springs, NY 4/9%

 

Dr. Ron Shapiro, MN 11/24%

 

Dr. Paul T. Rose, FL 6/13%

 

Dr. Hasson or Dr. Wong 22/48%

 

Dr. Robert H. True, NY 3/7%

 

Risultati ad oggi del sondaggio su Hairsite per votare il miglior Chirurgo capillare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi era destino che ti chiamassi Atabaska perchè Hasson sta propprio in Canada come le cascate del meraviglioso parco di Banff da cui hai preso il tuo nick!Hasson è uno dei chirurghi più bravi al mondo per la calvizie,probabilmente il n.1.Naturalezza di risultato,densità elevata,cictrice minima sono alcune delle caratteristiche dei suoi interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' si Garcia penso anche io che li ci sia lo "zampino" di Hasson, si riconosce al volo vero?

 

A proposito come procede il trap? Crescono?

 

A me alcuni che erano spuntati dopo 25 giorni sono poi caduti e poi rispuntati come mi aveva avvertito il grande Aragon, adesso che sono a 42 giorni ne ho circa un 15 % già spuntati da 0,1 a 4 mm di lunghezza.

 

I capelli che avevo in precedenza sono già lunghi 2 cm.

 

Shock loss praticamente zero, anzi mi pare quasi meglio forse anche grazie a fina e minox piu' benaprost.

 

Pero' che barba sempre co sto' cappellino. Uffa voglio andare a ballare, quasi quasi chiedo a quelli della sezione protesi se mi procurano una "ibase" per passare questi due mesi. thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...