Vai al contenuto

Dhi Di Atene.. Ma Piero2?


JEREMY

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

>Prima Piero1..poi Piero2..adesso Pierone1....tutto ciò mi sembra molto strano!!!

 

La prima volta avevo dimenticato la password.

 

>Come mai questo nome esce solo quando si fa viva la DHI....?!?

>Mi puzza di BLEF!!!!!

 

A si? E come ti permetti ad accusare senza avere prove?

 

Va be che sto sito è saltato da un possessore all'altro ma questo non me lo aspettavo.

 

Ho fatto un report completo del mio primo intervento in Grecia e se non ho postato è soltanto per aspettare che i mesi passassero per poter fare un resoconto completo.

 

Ma a quanto pare qui sapete soltanto accusare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piero,

 

ricordo perfettamente il tuo report post operatorio, ed è stato uno dei piu' dettagliati ed interessanti che io abbia letto su questo forum.

 

Non offenderti, perchè Pipirom esprimeva dubbi non sulla vericidità di quello che tu ci racconti, ma temeva che ci fosse stata una contraffazione di identità ai tuoi danni da parte di qualcuno! Non è cosi' Pipirom?

 

In effetti questa DHI è un po' un mistero, l'unico che puo' illuminarci sei proprio tu Piero.

 

Ciao e tienici informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Sansone....

 

Caro Piero o Pierone non c'è bisogno di agitarsi tanto...non volevo accusare nessuno, il forum esiste per scambi di opinioni, veridicità e possibilmente non falsità;il forum dovrebbe aiutarci a risolvere questo problema che ci assilla e a confrontarci sulle decisioni prese e da prendere e, a questo punto, possibilmente, per chi si è operato, a far conoscere al "mondo" i pro e contro di un Trapianto.

 

Se hai notato ,ultimamente, tutti i trapiantati di questo forum, partecipano alle discussioni e mensilmente, chi più o meno, descrive la sua situazione.

 

Chiaramente, nel tuo caso, non essendo successa la stessa cosa, c'è stata un pò di perplessità, come avrai notato, da parte di tutti...il cambio dei nomi, la tua sparizione...,per non aggiungere i dubbi che girano intorno al centro DHI.

 

Forse è un caso, ma poichè sei riapparso con questa azione di marketing che la DHI sta attuando anche in Italia, non puoi pretendere che a qualcuno di noi non venga in mente di un personaggio inventato..."qualsiasi persona" può partecipare al forum, non credi?!?

Dovresti essere per noi, invece, il principale ed unico testimonial del centro di Atene.

Quindi ogni tua testimonianza può essere utile a tutti noi, soprattutto a chi ha deciso di farsi operare da questo centro!

 

Spero di essermi spiegato e non me ne volere, anzi potresti dare tanti altri contributi a questo forum che sta risolvendo tanti problemi e rendendo più felice la vita di molti...Pipi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, forse me la sono presa un pò troppo ma è brutto sentirsi additati addirittura come un fantomatico personaggio in cerca di pubblicità.

 

In questi giorni farò le foto della mia attuale situazione e posterò le foto del prima.

 

Vi anticipo che verso febbraio-marzo voglio fare il mio terzo e definitivo autotrapianto e vorrei farlo con Shapiro o con Hasson.

 

La mia situazione è molto migliorata comunque, ora davanti o la frangetta (impensabile l'anno scorso), devo solo rifinire e aggiungere densità dietro.

 

Chi vuole partire con me in Canada o in Usa dallo Shap?

 

:babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi un pò il destino Piero....

 

...ho fatto il primo intervento 2 mesi e mezzo fa da SHAPIRO e ad Agosto ci riandrò per completare. riempiendo il vertice e per rifinire.

 

Chissà...può essere che ci si incontri!

 

Considera che, a differenza di HASSON però, per fissare un'appuntamento con SHAPIRO, devi prenotare mesi e mesi prima!

 

 

Ciao..Pipi thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...