Vai al contenuto

Foto

Riguardo Hasson

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2003 - 04:14

stai in camera da solo.no problem!!

#22 luc1

luc1
  • Salusmaster User
  • 19 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2003 - 05:16

Semplicemente apponendo la dicitura "scar repairement plastic surgery" ovvero piu o meno "chirurgia plastica di riparazione per cicatrice", frequentate un po i forum USA...

P.S., Io non mi faccio foto, ne riprese di nessun tipo, a parte quelle che invio al doc, ogni altra foto o ripresa di qualsiasi tipo sarà rigorosamente proibita, comprese quelle che eventualmente volesse fare il doc, negli USA.

Forum tipo??Qualche link??

#23 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2003 - 12:02

Eh eh, per kazetzu: dopo le tue dichiarazioni di "concessione" http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/hug.gif non vorrei dormire spalle al muro...

Comunque scherzo; immagino la nottata dopo l'operazione, tutti silenti a letto a pensare "a me è riuscito MOLTO,MOLTO meglio di lui..." http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/biggrin.gif

Se si sta tutti in una camera il rischio coma etilico http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/w00t.gif rimane altissimo.....

#24 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2003 - 12:20

concordo pienamente under.al massimo ci portiamo qualke canadese..............ma ke hai capito.......parlavo della tenda!!!!!!ehehehehe

#25 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2003 - 12:58

xxxxx, tutti e due per Hasson?
Nessuno vuol provare Wong? Dicono che sono alla pari, pare che addirittura la "Lateral Slit" sia stata inventata da Wong. Inoltre è stato il cinese ad operare Joetronic.
Scelta difficile vero?

#26 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2003 - 10:08

Hai ragione Sansone.
Dalle foto che ho visto, la tecnica di inserimento delle u.f. di Wong mi è sembrata addirittura superiore a quella di Hasson (ricordo Joetronic e l'altro paziente con più di 5000 u.f. in una sessione).
E' comunque un bel scegliere e in questo caso difficilmente si sbaglia.

Ciao :angry:

#27 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2003 - 08:42

non saprei chi scegliere.cmq rimango perplesso sulle reali potenzialità di risoluzione di un trapianto nel caso di diradamenti non superiori al 2° hamilton.mi giokerò lo stesso questa carta ma secondo la mia situazione attuale un intervento come quello di sansone dovrebbe annullare totalmente il mio problema di calvizie. nn vorrei ke mi venissero impiantati 3000 capelli e me ne cadano 2000 per effetto trauma.e non mi venissero a dire ke erano destinati a cadere xkè il mio grado di calvizie è stabilizzato da almeno 2 anni.faccio la conta dei capelli ogni anno e so di cosa parlo.la cosa ke mi spaventa è ke sarebbe troppo semplice per casi come il mio gioire ed essere felici x aver sconfitto la calvizie.anke il chirurgo di cui nn faccio nomi ke è meglio disse di avermi impiantato 1200 u.f. ma credetemi ke saranno stati si e no 800 capelli. ed è inutile ke faccia le morali in chat xkè nn servono.con me è stato disonesto.stop.bisogna avere l'onestà di dire......"per casi come il tuo si può fare poco xkè i trapianti hanno effetto su zone calve o molto diradate".spero ke hasson possa rispondermi a questo interrogativo.

#28 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2003 - 11:24

mah!!

#29 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2003 - 03:15

qualcuno volerà da hasson prima di agosto?
c'è qualcuno che ci andrà a febbraio?

#30 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2003 - 06:36

ronald vieni con noi ad agosto e zitto!!!

#31 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2003 - 06:38

volentieri! ma se riesco vorrei fare qualcosa prima.
cmq tu quanto pensi di fermarti in canada? se vado ad agosto vorrei trasformare il tutto in una vacanza!

#32 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2003 - 06:48

di sicuro una settimana ma se ci si mette d'accordo anke di piu!ormai dato ke abbiamo deciso mettiti l'anima in pace xkè le alternative ad hasson nn ci sono.è il migliore in assoluto.anke un mio amico ke vive in olanda ha fatto un intervento da lui.era 5° hamilton, ora è 2° e con il toppik praticamente nn si nota il diradamento.fai un po te!ciauzzzzzzzzzzzzz

#33 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2003 - 07:56

lo so che è un mostro, appunto per questo vorrei andare quanto prima.
cmq se non riesco prima ad agosto tenetemi un posto libero!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi