Vai al contenuto

Riguardo Hasson


luc1

Messaggi raccomandati

Hai ragione Sansone.

Dalle foto che ho visto, la tecnica di inserimento delle u.f. di Wong mi è sembrata addirittura superiore a quella di Hasson (ricordo Joetronic e l'altro paziente con più di 5000 u.f. in una sessione).

E' comunque un bel scegliere e in questo caso difficilmente si sbaglia.

 

Ciao :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei chi scegliere.cmq rimango perplesso sulle reali potenzialità di risoluzione di un trapianto nel caso di diradamenti non superiori al 2° hamilton.mi giokerò lo stesso questa carta ma secondo la mia situazione attuale un intervento come quello di sansone dovrebbe annullare totalmente il mio problema di calvizie. nn vorrei ke mi venissero impiantati 3000 capelli e me ne cadano 2000 per effetto trauma.e non mi venissero a dire ke erano destinati a cadere xkè il mio grado di calvizie è stabilizzato da almeno 2 anni.faccio la conta dei capelli ogni anno e so di cosa parlo.la cosa ke mi spaventa è ke sarebbe troppo semplice per casi come il mio gioire ed essere felici x aver sconfitto la calvizie.anke il chirurgo di cui nn faccio nomi ke è meglio disse di avermi impiantato 1200 u.f. ma credetemi ke saranno stati si e no 800 capelli. ed è inutile ke faccia le morali in chat xkè nn servono.con me è stato disonesto.stop.bisogna avere l'onestà di dire......"per casi come il tuo si può fare poco xkè i trapianti hanno effetto su zone calve o molto diradate".spero ke hasson possa rispondermi a questo interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro una settimana ma se ci si mette d'accordo anke di piu!ormai dato ke abbiamo deciso mettiti l'anima in pace xkè le alternative ad hasson nn ci sono.è il migliore in assoluto.anke un mio amico ke vive in olanda ha fatto un intervento da lui.era 5° hamilton, ora è 2° e con il toppik praticamente nn si nota il diradamento.fai un po te!ciauzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...