Vai al contenuto

Riguardo Hasson


luc1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!Sono un nuovo utente e sono rimasto molto impressionato dal lavoro svolto da Hasson su Sansone (come lui stesso dice un paio di argomenti qui sotto).

Volevo avere un paio di informazioni riguardo:

-Hasson rimborsa 500$x2 per il viaggi in aereo+ 2 notti in albergo??

-Ho letto che le spese sono rimborsabili come spese mediche..In che senso???

-Ho quasi 26 anni e sono al 5/6° stadio Norwood, ma la mia calvizie continua ad avanzare..Devo aspettare che si fermi per farmi operare??Perchè quando si fermerà vorrà dire che non avrò più un capello in testa (ho preso da mio nonno che a 30 anni aveva giusto 10/11 capelli in testa)!!!In linea di massima ho una super chierica e una discreta stempiatura..Quante unità follicolari avrei bisogno??

 

Grazie per le risposte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xLuc1,

 

Attento rimborsa 500 dollari canadesi sono circa 288 euro e non per due, ma solo per chi si opera.

 

Considera che se hai una zona donatrice di tipo Low hai circa 4000 Uf a disposizione

se sei un tipo Moderate allora hai 6000 UF disp.

Se sei un tipo High (alta densità) allora hai a disposizione circa 8000 uf.

 

Ammettendo che tu sia un tipo Moderate 6000 uf disponibili e debba coprire tutta la testa circa 200 cmq.

 

Ti fai trapiantare in due sessioni da 3000 ciascuna a distanza di un anno tutte le 6000 uf disponibili.

 

Puoi scegliere di distribuirle uniformemente ed allora ottieni una densità di 30 uf per cmq.

 

Oppure puoi decidere di distribuire le unità generosamente nella metà frontale dell'area calva. Il risultato sarà di 40 uf cmq nell'area frontale e 20 uf cmq distribuite sulla chierica.

 

Ti consiglio il secondo approccio che ti darà un risultato di foltezza maggiore al primo impatto visivo.

 

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

xLuc1,

 

Attento rimborsa 500 dollari canadesi sono circa 288 euro e non per due, ma solo per chi si opera.

 

Considera che se hai una zona donatrice di tipo Low hai circa 4000 Uf a disposizione

se sei un tipo Moderate allora hai 6000 UF disp.

Se sei un tipo High (alta densità) allora hai a disposizione circa 8000 uf.

 

Ammettendo che tu sia un tipo Moderate 6000 uf disponibili e debba coprire tutta la testa circa 200 cmq.

 

Ti fai trapiantare in due sessioni da 3000 ciascuna a distanza di un anno tutte le 6000 uf disponibili.

 

Puoi scegliere di distribuirle uniformemente ed allora ottieni una densità di 30 uf per cmq.

 

Oppure puoi decidere di distribuire le unità generosamente nella metà frontale dell'area calva. Il risultato sarà di 40 uf cmq nell'area frontale e 20 uf cmq distribuite sulla chierica.

 

Ti consiglio il secondo approccio che ti darà un risultato di foltezza maggiore al primo impatto visivo.

 

Auguri

Quindi, dovrei fare i miei calcoli così:

- 1,57€x u.f.(dato che supererei abbondatemente le 1500 u.f.)

-288€ rimborsate per il viaggio da Hasson (288 include andata e ritorno, giusto?)

-2/3 notti in albergo

 

Scusate se sono monotono con 'sti argomenti, ma non lavorando devo fare una stima più o meno esatta dei soldi che necessiterei...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx come ho detto piu' volte le prime 1500 uf costano 5 dollari canadesi che al cambio odierno sono 3,27 euro, invece le successive messe in piu' nella stessa sessione costano la metà, quindi conviene farsene mettere il piu' possibile.

 

Se siete in tre e dividete la stanza invece di due notti Hasson ve ne paga 6.

Tenete conto che le camere del Granville Higland hanno quattro posti letto.

 

Suerte hermanos

Link al commento
Condividi su altri siti

io e under gireremo un bel filmetto in sala operatoria e tutti potrete visionare la magnificenza di hasson.speriamo ke lui sia d'accordo a farci riprendere l'operazione.under ci rivendiamo il film e ci ripaghiamo il trapianto........hahauhauhauhauhauhauhau!!!!!!!!!!ottimooooooooooo speculiamoooooooooooooooo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 2 trapianti e me li sono scaricati.è ovvio ke per le spese mediche puoi detrarre fino a 2.000 euro l'anno circa...non di più!!ciao

Quindi uno dovrebbe, inserendoli nella dichiarazione dei redditi, scalare fino a 2000€, nel calcolare l' importo complessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 2 trapianti e me li sono scaricati.è ovvio ke per le spese mediche puoi detrarre fino a 2.000 euro l'anno circa...non di più!!ciao

Giustamente BoyRM76 ha ricordato che è un intervento estetico..Come hai fatto a detrarlo e a farti rimborsare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente apponendo la dicitura "scar repairement plastic surgery" ovvero piu o meno "chirurgia plastica di riparazione per cicatrice", frequentate un po i forum USA...

 

P.S., Io non mi faccio foto, ne riprese di nessun tipo, a parte quelle che invio al doc, ogni altra foto o ripresa di qualsiasi tipo sarà rigorosamente proibita, comprese quelle che eventualmente volesse fare il doc, negli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente apponendo la dicitura "scar repairement plastic surgery" ovvero piu o meno "chirurgia plastica di riparazione per cicatrice", frequentate un po i forum USA...

 

P.S., Io non mi faccio foto, ne riprese di nessun tipo, a parte quelle che invio al doc, ogni altra foto o ripresa di qualsiasi tipo sarà rigorosamente proibita, comprese quelle che eventualmente volesse fare il doc, negli USA.

Forum tipo??Qualche link??

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh, per kazetzu: dopo le tue dichiarazioni di "concessione" hug.gif non vorrei dormire spalle al muro...

 

Comunque scherzo; immagino la nottata dopo l'operazione, tutti silenti a letto a pensare "a me è riuscito MOLTO,MOLTO meglio di lui..." biggrin.gif

 

Se si sta tutti in una camera il rischio coma etilico w00t.gif rimane altissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...