Vai al contenuto

Mi Sa Che Questo Alvi Armani È Come titolo censurato


ceriale

Messaggi raccomandati

Ho aperto un post in inglese su un forum dove ci sono molti frequentatori Canadesi e sentite cos ami ha risposto un italo canadese in un italiano un pochino bislacco !.

voi che ne pensate ?

 

--------------------------------------------------------------------

Personalmente non andrei mai al Dott. Alvi. Non credo che sia il più bene dovunque vicino al mondo. La ragione per cui credo che stia aprendo un ufficio a Roma riguarda soldi. Non neppure la cosa che stia facendo tutti i funzionamenti là. Penso che sia pieno di m**da ma quello è soltanto il mio parere. Faccia attenzione!!!

 

 

Forza Azzuri

 

un italiano allineare

 

Lorenzo

--------------------------------------------------------------------

 

 

--------------------------------------------------------------------

Vedo che sei italiano anche tu. Mi fa piacere che posso risponderti in italiano.

Perchè parli così male del Dottor Alvi ?

Eppure dal suo sito ho visto che le fotografie mostrano dei risultati molto buoni.

Almeno da quello che si può vedere, tu pensi che sono state ritoccate ?

 

Cosa ti fa credere che come chirurgo non sia molto bravo ? ci sono forse delle testimonianze di persone che hanno ottenuto dei cattivi risultati ?

 

Alessandro

--------------------------------------------------------------------

 

--------------------------------------------------------------------

Dott Di Alex. Alvi non è un medico difettoso. Nel mio parere è cliniche di apertura interamente intorno al mondo soltanto per i soldi. Non so se realmente sta andando fare l'ambulatorio egli stesso. Ritengo che è molto aggressivo e non ha gli interessi dei pazienti in mente.

Ho miei motivi personali per non gradirlo ma se li espongo allora probaly minaccerà l'azione legale contro di me.

Faccia attenzione appena perché sentite soltanto il buon. È soltanto un medico medio nel mio parere e non suggerirei mai chiunque per andare a lui persino il mio nemico più difettoso.

--------------------------------------------------------------------

 

...il mio nemico più difettoso ! ha inventato la nuova lingua italiana :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq queste frasi in italiano mi puzzano di traduttore trovato su internet.

non mi sembra un poster molto affidabile e tantomeno italiano.

forse è solo uno che vuole gettare xxxx gratuita su alvi.

 

non c'entra un cxxxx ma grazie a admin per aver tolto la fottuta censura. finalmente possiamo scrivere le parolacce che vogliamo porca troiazza schifosa !!!!!!

 

era uno sfogo per tutte le parolacce represse in precedenza, abbiate pietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hasson mi ha parlato bene di Shapiro, di Seager, di Jones, ed altri, l'unico dei nomi conosciuti che ha detto di evitare è Alvi, ma era proprio negativo al massimo nei suoi riguardi.

 

Io dalle foto che ho segnalato in precedenza ho notato che usa delle unità follicolari che appaiono ben realizzate, si vede che è stato usato il microscopio elettronico, infatti a lavoro ricresciuto, appaiono uscire naturalmente dalla pelle.

 

A mio avviso invece la naturalezza delle attaccature lascia molto a desiderare, anche gli angoli vengono chiusi in modo strano, se guardate le foto dello spagnolo, gli angoli sono chiusi ma riprendendo la linea naturale.

 

Resta il dubbio sulle cicatrici, pare che al congresso di Roma organizzato ad aprile da Tesauro abbia portato un caso di 3000+3000 uf in due giorni con residua cicatrice "slargata", e ti credo con un simile doppio prelievo. Potete chiedere conferma al Dott. Tesauro.

 

Ecco forse è per questo che girano strane voci, azzarda cose che ogni tanto vanno a scapito del paziente.

 

Ma le mie sono solo riflessioni fatte ad alta voce raccogliendo tutto quello che ho sentito e letto in questi mesi che ho speso a scegliere il chirurgo di cui fidarmi.

 

Quindi vi invito ad approfondire le ricerche su questo dottore e nel bene e nel male scrivere tutto nel forum, perchè potrebbe anche essere valido ed in tal caso il fatto di essere a Roma semplificherebbe la vita a chi non se la sente di fare la transvolata.

 

Qualcuno poi dovrebbe togliermi una curiosità:

 

Antonio = Nome

Alvi = Cognome

Armani = ?

 

Si possono avere due cognomi???!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx..qui si parla a vanvera!!

 

Io credo che i Chirurghi da prendere in considerazione, sono quelli dove qualcuno già c'è stato!

 

Le testimonianze reali possono darle le persone che si sono sottoposte ad un intervento, che possono realmente confermare il risultato, quello che sia.. positivo o negativo. E' inammissibile valutare il Chirurgo dalle foto, questo credo lo abbiano capito tutti.

 

Poi , consideriamo anche il fatto che ogni individuo è diverso dall'altro.Una persona può riuscire meglio di un'altra considerando che ognuno ha una calvizia differente.

 

In questo momento in Italia, non parlando di FUE, i risultati migliori per quello che abbiamo avuto modo di valutare, grazie alle testimonianze dei xxxxx trapiantati, sono stati raggiunti da SHAPIRO , perchè abbiamo avuto la possibilità di valutare i suoi interventi a distanza di un anno(vedi foto di Vertex e Gordongekko da me personalmente visti) e da HASSON sicuramente, anche se sempre valutato dalle foto!

 

Nel frattempo attendiamo ,soprattutto, i miei risultati e quelli di Linux, entrambi operati da SHAPIRO e i risultati dei Cari Garcia & Sansone operati da HASSON.

 

Quindi xxxxx, se volete andare sul sicuro, poichè noi abbiamo fatto da cavia e siamo anche a vostra disposizione, questi sono al momento i nomi che vi possono dare delle certezze e sicurezze come attecchimento di uf e minimizzazione della cicatrice:

 

HASSON & SHAPIRO

 

Un saluto a tutti e meditate...Pipi thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo pipirom... e se nessuno andava da hasson e shapiro come li valutavamo???

finchè nessuno del forum va da alvi non sapremo mai nulla.

 

cmq linux prima di shapiro ha fatto due interventi da rosati e a quanto so ne ha parlato positivamente. quindi vorrei sapere da lui se rosati è di molto inferiore a shapiro o tuttosommato gli si avvicina.

questo per sapere se in italia c'è almeno un chirurgo valido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ronald,

 

guarda che tutti quelli che sono andati oltreoceano, escluso me e forse qualche altro, hanno prima subito da uno a tre interventi in Italia e per disperazione si sono rivolti ai Chirughi d'Oltreoceano, risolvendo, fortunatamente e finalmente il loro problema...come ti spieghi tutto questo?

 

Lo stesso Linux, dopo i due interventi da Rosati, si è rivolto a Shapiro(consigliato dallo stesso Dott. Tesauro cosciente dei propri limiti) per correggere quello fatto dal Chirurgo italiano...non pensi che se fosse rimasto contento sarebbe tornato da Rosati?

 

Il forum vuole essere costruttivo e di aiuto a tutti quanti.Non voglio essere ripetitivo ma in questo momento se vuoi andare sul sicuro questi sono i nomi giusti:

 

HASSON & SHAPIRO

 

Capisco tutti voi..sarebbe preferibile se uno di questi Chirurghi operasse in Italia, tutto sarebbe più facile, ma oggi non esiste questa possibilità....o ti affidi alle mani nostrane per poi rifare tutto da capo, se possibile, o ottimizzi tempo, denaro e con un pò di buona volontà fai la valigia e parti...risolvendo il caso sicuramente!!!

 

Saluti...Pipi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...