Vai al contenuto

Trapianto Dal Dott. Tesauro


Giorgio69

Messaggi raccomandati

Nel mio caso, non chiedendo la fattura, sono riuscito a scontare di $ 500,00 e l'80% del totale l'ho pagato con Carta di Credito.

 

In questa maniera, se il pagamento avviene tramite Carta di Credito, anche se non c'è fattura, è semplice dimostrarlo nel caso di complicazioni!

 

Ciao...Pipi rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso, non chiedendo la fattura, sono riuscito a scontare di $ 500,00 e l'80% del totale l'ho pagato con Carta di Credito.

 

In questa maniera, se il pagamento avviene tramite Carta di Credito, anche se non c'è fattura, è semplice dimostrarlo nel caso di complicazioni!

 

Ciao...Pipi rolleyes.gif

Eri andato da Hasson e hli hai chiesto di non farti la fattura??

Link al commento
Condividi su altri siti

x Boy:ogni anno si scalano dalla dichiarazione dei redditi alcune spese mediche totalmente ,altre fino al 19% limite consentito.Non posso entrare nei dettagli perche' non e' il mio campo ed io stesso per mancanza di tempo mi affido ad altre persone riguardo queste cose.

Teoricamente pagando in contanti un fair payment dovrebbe esserci,da amico poi vi consiglio di dimenticare le vie legali se non in casi limite (parlo di ipotesi remotissime che non centrano col trapianto in se,leggi contrarre malattie virali,epatite,aids,morte)...sostenere un processo fuori dall'Italia e' difficile e onerosissimo nonche' molto lungo,meglio mettersi daccordo col dott. di turno e richiedere un secondo intervento se non soddisfatti anche se avete tutte le prove del mondo:fattura,pagamento tassa sanitaria canadese,documentazione e-mail ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si è soddisfatti degli interventi, consiglio di contattare il gruppo T.R.O.I.O.N.S., il quale dietro pagamento procede all'eliminazione fisica o alla mutilazione del dottore.

 

Stiamo preparando il tariffario.

 

E rilasciamo regolare ricevuta fiscale, detraibile. ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si è soddisfatti degli interventi, consiglio di contattare il gruppo T.R.O.I.O.N.S., il quale dietro pagamento procede all'eliminazione fisica o alla mutilazione del dottore.

 

Stiamo preparando il tariffario.

 

E rilasciamo regolare ricevuta fiscale, detraibile. ph34r.gif

 

Ieri mi è capitato casualmente di vedere una trasmissione televisiva che parlava di trapianti di capelli e c'era un presunto esperto (mai sentito tra l'altro) che parlava di naturalezza facendo vedere la foto di un tipo completamente calvo al quale erano state inserite 1500 u.f.

Beh, il risultato è che la testa di questo povero individuo sembrava un portaspilli.

Non commento neppure le altre foto che spacciavano trapianti malriusciti come opere d'arte.

 

Underdog, direi che il mondo ha bisogno di te smile.gif

Per il forum applica almeno dei prezzi di favore, al limite non ti chiediamo la fattura :lol:

 

Ciao :babbonatale:

 

P.S. Il presunto dottore è un chirurgo plastico, questo da evidenza che aver fatto la specializzazione non assicura certo sui risultati dell'intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...