Vai al contenuto

Trapianto Dal Dott. Tesauro


Giorgio69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli amici del Forum.

Ho letto questo forum ed ho girovagato in cerca di informazioni in Internet per un po' e sono quasi giunto alla conclusione di effettuare un intervento qui in Italia.

E' vero, gli stranieri, vedi Hasson and Wong, sembrano essere molto accreditati ma è anche vero che per quanto ne ho sentito dire si riesce ad avere qualche buon risultato anche qui in Italia. Il mio problema è che non posso assentarmi per affronatare un viaggio al di là dell'oceano per effettuare un intervento. E poi sinceramente vorrei anche essere seguito nei mesi successivi, non via e-mail ma di persona dal mio medico!

Per questi motivi e in più conscio del fatto che il tipo di intervento che effettuerò non mi risolverà il problema definitivamente ma gli darà comunque una bella ridimensionata ho deciso di rivolgermi al Dott. Tesauro.

Come ultima conferma però gradirei sapere se qualcuno del forum ha già subito un intervento dal Dottore sopracitato e come si è trovato a tal riguardo.

Ringrazio già tutti per le risposte, speriamo bene! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, non vorrei cadessimo tutti in un "concerto" pubblicitario fatto di marketing e passaparola varie...

Per ora rimango dell'idea Tesauro, visto che bene o male ha sempre mantenuto ciò che ha promesso a quanto ho capito e poi sono dell'idea che avere il chirurgo facilmente raggiungibile per qualsiasi dubbio o controllo sia fondamentale.

Grazie Birillo, se non ti disturbo ti scriverò qualche msg in privato per avere ulteriori delucidazioni, grazie.

Attendo ulteriori risposte.

Ciao! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che il problema viaggio sia grandemente sopravvalutato...mi spiego: in canada non ci si arriva con tre mesi di bastimento transoceanico..sono una giornata di viaggio, si viene presi all'aereoporto, si arriva in albergo, ci si opera il giorno dopo, si rimane un altro giorno e poi si riparte..sono al massimo quattro giorni tutto compreso, poi occorre mettere in conto 15gg per far sparire crosticine e rossori (ecco perche io personalmente parto in periodo di ferie) ed ecco fatto.

 

A fronte di un po di rottura per il viaggio, si ha una fattura per l'esborso,scaricabile come spesa medica, un prezzo ONESTO (a quanto mi risulta il max richiesto da H&W si aggira sui 6000 euro, che è circa quello che stan chiedendo in italia, per mettere circa un terzo delle UF...) e la CERTEZZA di essere operati da quanto di meglio ci sia su piazza ora come ora.

 

Io ci sono passato una volta: il trapianto dei capelli non è qualcosa che si puo fare "tanto non mi risolverà il problema, ma un aggiustata me la da.." è piuttosto un impegno a vita: una volta tagliati nella zona di donor, se il lavoro è meno che perfetto si è piu o meno fottuti (come nel mio caso..)quindi, io personalmente, io ricerco il meglio, punto e basta, a costo di dover andare dal dr che mi interessa in ginocchio per 3000 km e con crocifisso sulla schiena.

 

Poi ognuno fa come crede, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Under,

 

io sono stato mesi a preoccuparmi per il volo, ed ora lo rifarei come un divertimento, il tempo passa veloce ogni sedile ha davanti un display con cuffie stereo e si sceglie tra vari films dei piu' attuali.

 

Le hostess sono carine e simpatiche e portano continuamente da bere e da mangiare.

 

E poi è vero il fatto che tanto in italia non ti risolvono un accidente di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sto seriamente pensando di concedermi a underdog durante il viaggio.in fondo è come se fosse un viaggio di nozze..........hauhahauhauhauhauhauhau!!!!!!!!!!!!!!grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!sansone ma i 3.000 impiantati sono U.F. o capelli???non penso siano tutte monofollicolari giusto????

Link al commento
Condividi su altri siti

sanso avrai circa 4.000 capelli.cn un trapianto del genere mi faccio le trecce.io sn un 2°hamilton.possibile ke annullerò il mio diradamento senza render necessario l'ausilio del k-max?nn è ke l'effetto trauma sarà controproducente?.......e giù una grattata!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La classe sopraffina e la superiorità di chirughi del calibro di Shapiro ed Hasson non si discutono, sarebbe ridicolo farlo.

 

Io ho conosciuto Birillo tempo fa, l'ho incontrato e l'ho visto di persona a Milano.

 

Dire che il lavoro eseguito da Tesauro su di lui sia eccezionale sarebbe esagerato.

 

Dire che Tesauro a Birillo "non ha risolto un bel niente" mi sembra altrattanto esagerato, oltrechè ingiusto.

 

Birillo ha avuto un lavoro del tutto dignitoso ed accettabile.

 

Poi...cosa sarebbe riuscito a fare uno Shapiro o un Hasson ad un ragazzo alle prese con un sesto Hamilton....questo non lo so.

 

 

Nessuno me ne voglia per questo mio commento.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha impiantato si e no 800 capelli.a questo punto ke devo pensare ke i trapianti hanno riuscita solo x i calvi?ki ha un diradamento 2°/3° hamilton deve rassegnarsi a farsi impiantare questa densità di u.f.?cn un trapianto come quello di sansone davvero mi faccio le tracce.ma su un caso come il mio devo pensare ke nn sia possibile o un problema di chirurgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho visto dal vivo un paziente trapiantato dal Dott. Tesauro.

 

Devo dire che le unità sembravano ben confezionate e messe con naturalezza, certo la densità necessitava di ulteriori interventi. Soltanto che nella situazione come stavo combinato io, che consumavo flaconi di Toppik e K-max per presentarmi bene, avevo bisogno di un chirurgone come Hasson.

 

D'altronde non si puo' rimproverare a Tesauro di non essere all'altezza del campione del mondo!

 

Campioni del mondo ce n'è uno solo tutti gli altri seguono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti fa la fattura ci risparmia eccome.

 

Se te la fa prendere contanti o carta di credito per lui è quasi lo stesso.

 

Io la fattura non me la sono fatta fare e ho risparmiato perchè gli ho lasciato quasi tutti contanti ma se volessi la fattura lui me la fa ma a me non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...