Vai al contenuto

Dhi In Italia A Novembre


jen

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono stato assente per un po di tempo, mi ha scritto la dhi di atene con cui sono stato in contatto tempo fa x un eventuale trapianto e mi hanno detto che saranno a firenze a novembre x visitare su appuntamento. che ne dite voi ci andate? io credo ch e prenotero' tanto e' gratis! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

 

 

La informo che saremo il 13 ed il 14 Novembre a Firenze per effettuare visite e vedere nuovi e vecchi pazienti.

 

Mi faccia gentilmente sapere se ha interesse a prenotare un appuntamento.

 

 

 

Appena so l?indirizzo esatto glielo comunico, sara? comunque a Firenze centro.

 

 

 

La ringrazio anticipatamente,

 

 

 

Cordiali saluti

 

 

 

 

Alessia Fiumi

 

 

 

DHI Medical Group

 

Apokafkon 8

 

Athens ? Greece

 

Tel. +30-210-64 51 550

 

Fax. +30-210-64 51 485

 

[email protected]

 

www.dhimedical.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

xxxxx meditate prima di fare il passo...non fatevi prendere dal "prezzo" ma piuttosto pensate alla vostra testa con la testa!!!

 

Pierone tu puoi darci delle testimonianze reali di questo Centro...ma a quanto pare stai optando anche tu per l'oltreoceano!

 

Cerca di farci capire qualcosa di più concreto...illumina questi xxxxx prima di farli decidere..

 

...Pipi huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Atabaska sono un nuovo iscritto, come ho detto nell’unico intervento che ho fatto (dopo il quale ho passato del tempo ha combattere un virus informatico) ho solo di recente preso in seria considerazione l’idea di un trapianto dopo una vita (ho 33 anni) passata a combattere una esagerata dermatite sebborroica e la conseguente caduta di capelli. Tutto senza successo, dato che ora sono come Lino Banfi.

 

X SANSONE

Ho ammirato molto la svolta positiva che hai dato alla tua situazione, e ti vorrei chiedere dato che, anche se ho preso da poco la decisione di un trapianto, sono deciso a fare tutto il più presto possibile, e non so praticamente niente, come posso fare per contattare Hasson e qual è l’iter che devo seguire sia da qui che a Vancouver.

Scusa se ti tartasso di domande ma è l’unica maniera per potermi muovere, considerando che posso arrivare con molti sacrifici alla somma di 8000 euro, e quindi non mi posso permettere il lusso di commettere errori.

TI ringrazio e spero tu mi possa aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...