Vai al contenuto

Foto


vertex

Messaggi raccomandati

Visto che leggo e guardo le foto di chi partecipa attivamente al forum mi sembrava il minimo contribuire in qualche modo.

Credo che bisogna ringraziare sansone e misterprada che hanno raccontato con precisione ed obiettivita'due esperienze nuove avvalorate con immagini sufficenti a farsi un idea che possono essere di aiuto a tutti.

Quelle sono le foto che ho mandato a shapiro per stabilire la situazione di partenza e quella finale.

Sono foto scattate con una comune web cam che volevano evidenziare la calvizia in maniera piu' chiara possibile.

Nonostante tutto non sono riuscito dopo molti tentativi a mettere in luce gli spazi che volevo chiudere con il secondo intervento.

In pratica e' venuta meglio di quello che era.Cerchero' di metterne un altra piu' chiara che dia un idea piu' precisa.

Un ultima considerazione sul lavoro di tesauro in trico foto sembra un buon lavoro ma sono foto commerciali nel quale e' messa in risalto eccessivamente la calvizia precedente rasando i capelli e facendola chiara e coprendo successivamente quella post op con poca luce e nitidezza cosa strana vista l'attrezzatura che ha a disposizione.

Questo mi mette molte perplessita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...