Vai al contenuto

Cole: Megasession Con Bht


Aragorn

Messaggi raccomandati

Ciao Aragorn, ma dove le trovi queste foto di testimonianze cosi' autentiche?

Questo è senza dubbio un valido aiuto per chi ha poco nella zona donatrice...ma non si tratta di tipo di "peli" differenti? Chi garantisce che dalla schiena e dal petto attecchiscano bene sulla testa?

Ci sono foto piu' a lunga scadenza di trapianti del genere riusciti e duraturi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le altre foto di questo caso le trovi sul forum di John Cole (www.forhair.com).

Woods ha numerosi casi di trapianto utilizzando i body hair e l'attecchimento non è molto difforme da quello delle u.f. prelevate dal capo.

Woods ha anche notato che i peli del corpo una volta trapiantati crescono in maggior misura fino ad alcuni cm.

Alcuni esempi li trovi sul sito di Woods e su Hairlosshelp.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo caso è un esempio di cosa non chiedere e cosa non fare

 

Quando incontrerò Cole gli chiederò sulla scorta di quali certezze ha fatto un simile prelievo. A mio avviso è un grave azzardo.

 

La regione sternale si caratterizza per l'altissimo rischio di cicatrici patologiche.

Cicatrici ipertrofiche o cheloidee.

 

I chirurghi plastici da sempre descrivono al paziente i rischi della rimozione anche di una sola piccola neoformazione in tali aree.

 

L'età avanzata del paziente riduce ma non annulla questo rischio.

 

La maggior parte dei frequentatori di questo forum è giovane e di carnagione intermedia (III - IV di fitzpatrick), per loro un simile prelievo sarebbe estremamente pericoloso.

 

Sperimentare in pazienti anziani e consenzienti è una cosa.

Definire ripetibili simili esperimenti è un'altra.

 

Fate attenzione

Dott. Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ho visto le foto post-op di decine di BHT e sinceramente i segni nelle donor area sono pressoché invisibili già a partire da 2 settimane dopo l'intervento.

Più che altro sarebbe interessante capire cosa accade se uno prova ad abbronzarsi in quelle aree dove sono stati effettuati i prelievi, non verrà mica fuori un abbronzatura "puntinata"?

Cmq sono curiosissimo anche di vedere quale sia il risultato finale in zona ricevente, un tale numero di peli corporei non era mai stato trapiantato ed il risultato estetico ottenibile sarà molto molto interessante da osservare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervento molto appropriato Ciccio.

E' esattamente quello che si sta dibattendo sui forum USA, io ho parlato con TheTKtheKid, il quale mi ha detto di avere una leggera discolorazione nelle zone di prelievo (petto), anche se Jones gli ha detto di attendere alcuni mesi prima di abbronzarsi regolarmente.

Considera però che nel suo caso sono passati meno di due mesi.

Appena ho qualche update vi faccio sapere, comunque avere un'arma estrema come l'utilizzo del BHT non può che essere una buona notizia soprattutto per chi si opera giovane e ha timore di esaurire la zona donatrice.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì se il risultato estetico fosse buono ci troveremmo ad avere una vera e propria miniera da sfruttare, a mio avviso l'ideale sarebbe utilizzare il BHT per l'area Vertex. Così facendo anche se la qualità dei nuovi "capelli" non fosse proprio identica agli originali non si avrebbero grossi problemi perché in quella zona come noto è sufficiente fare volume e coprire il più possibile...

Per la zona frontale invece si andrebbe con la donor area naturale dietro la nuca e sui lati.

Io dico che con una tale metodica chi ha una peluria sufficientemente cospicua si troverebbe ad avere una donor area pressocheé infinita con cui poter fare ciò che vuole...

Quindi c'è davvero di che aspettare trepidanti gli esiti di questo intervento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

scusate ma i peli che coprono il nostro corpo non hanno una conformazione diversa dai capelli?????

 

E poi solitamente questi non crescono piu' di tanto,arrivano massimo ad un paio di cm....una volta trapiantati si adattano ai capelli circostanti anche sotto questo punto di vista???

 

blink.gifblink.gifdry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma i peli che coprono il nostro corpo non hanno una conformazione diversa dai capelli?????

 

E poi solitamente questi non crescono piu' di tanto,arrivano massimo ad un paio di cm....una volta trapiantati si adattano ai capelli circostanti anche sotto questo punto di vista???

 

blink.gif   blink.gif   dry.gif

No dipende da persona a persona, i peli di Boro ad esempio arrivano a misurare anche svariati centimetri in lunghezza, con un'ottima densità thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe'...resta il fatto che se le cose stessero cosi non si tratta quindi di un intervento adatto a tutti.....io che ho i capelli lunghisimi non avrei alcun giovamento....

Io intendevo dire i peli sul corpo, non in testa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, si potrebbero prendere due piccioni con una fava così facendo. Sarà pure costoso come intervento.. ma alla fine sono due interventi di chirurgia estetica in uno... comunque si risparmierebbero i soldi della depilazione definitiva... smile.gif

Se io mi dovessi sottoporre a un simile intervento chiederei che mi venissero trapiantati i peli delle braccia e delle gambe, visto che sono lisci come i miei capelli mentre quelli del petto ricci e crespi. E' possibile fare un prelievo da quelle zone? E quali esiti cicatriziali darebbe a parere del dott. in quelle zone? Migliore rispetto rispetto a quella sternale?

Cmq sono scettico sul fatto che i peli acquisiscano le caratteristiche dei capelli... anche perchè, se così fosse, insieme ai pregi (maggiore lunghezza e spessore) potrebbero acquisire anche i difetti (ovvero la sensibilità al dht) e così ricadere...

Inoltre se i capelli trapiantati in un'altra zona del corpo continuano a mantenere le loro caratteristiche, perchè i peli dovrebbero comportarsi in maniera diversa?

Ad esempio in giappone, le donne, essendo completamente glabre, spesso ricorrono al trapianto di capelli sulla zona pubica per dare alle loro pudenda un aspetto meno scarno. Eppure, una volta trapiantati lì i capelli continuano a crescere svariati centimetri tanto che hanno bisogno di una continua "accorciata".

Ciao

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile e gia provato sia da Cole, Jones e Wood.

Se ritrovo le foto della zona donatrice le posto più tardi.

Questa è la zona ricevente.

 

leg%20hair%20in%20a%20scar.jpg

 

Anche io ero molto scettico su quanto veniva professato da Woods in merito alla lunghezza acquisita dai body hair, ma dopo le conferme di Jones e Cole non posso che sottostare ai fatti.

Per fortuna questa è una buona notizia wink.gif

Ti allego anche l'articolo originale.

 

Ciao :babbonatale:

 

___________________________________________________________________

 

Chest and Body Hair Growth Lengths

Astounding Discovery with Body Hair Growth on Scalp

 

5 November 2002 - Dr Woods and Dr Campbell measured body hair transplanted on the scalp of our patient Justin, featured on this website. The body hair was originally 7 cm (2.75"). After 22 months it has grown to exceptional lengths and characteristics. It is now between 12.5 cm (4.92") and 16 cm (6.29") in length.

 

Similar findings are confirmed with a US patient, (known as Timetested on various hairloss forums in the US).

His original chest hair growth was 3.17 cm (1.25"). After 16 months it is measured at 10.16cm (4").

 

In both cases the the body hair has taken on similar characteristics of normal scalp hair.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...