Vai al contenuto

Foto

Ecco Le Mie Foto!

• Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#41 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2003 - 05:38

X Garcia

Io non sono assolutamente contrariato da chi mi sconsiglia di effettuare un'operazione....non fraintendiamo le cose.....quello che mi ha ferito e' stata non certo un opinione diversa dalla mia,ci mancherebbe altro ma un affermazione chiara e precisa secondo la quale solo chi ha tendenze femminili desidera un'attaccatura bassa....il sig Careca, che ha dimostrato ancora una volta di non aver approfondito nei suoi studi la materia che piu' gli dovrebbe interessare vivendo in Italia cioe' l'italiano,affermando cio' mi ha dato implicitamente del transessuale o cmq tendente alla femminilita'....non sono mie deduzioni caro dottore,non si arrampichi sugli specchi,poi se lei gli avverbi non li sa usare e li interseca a sproposito nei suoi discorsi abbia almeno la dignita' di ammettere di aver sbagliato .......

#42 RonalOld

RonalOld
  • Banned
  • 54 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2003 - 10:38

complimenti careca per la tua civiltà!
sei venuto una volta in questa sezione e hai iniziato a urlare e a insultare a destra e a manca...
saremmo tutti felici se volessi offrire la tua preziosa e gratuita consulenza altrove, qua non sappiamo che farcene.
scusaci se siamo così presuntuosi, evidentemente non riusciamo a capire la tua enorme cultura e saggezza, che ripeto potrà essere meglio apprezzata da altri.

non gettare le perle ai porci

#43 Cioran

Cioran
  • Salusmaster User
  • 73 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2003 - 01:26

..vorrei aggiungere anche la mia opinione su due questioni dibattute...

In primo luogo il ruolo dei Dottori. Perchè sollevare una questione di Deontologia professionale (anche sotto il profilo legale)?
Non mi sembra vi siano le due condizioni perchè questo sia possibile: l'esercizio di una professione e la presenza del paziente. In questo Forum l'intervento di un Medico non si configura mai (mi sembra di poter affermare. O sbaglio?) come esercizio di una professione (medica), poichè non assume la forma e la sostanza che ne definisce i caratteri (visita, diagnosi, terapia, ecc.) e le persone a cui ci si rivolge non possono essere in alcun modo ricondotte alla categoria dei pazienti. Insomma: dylan7679 non è paziente del Dott. Tesauro (e il reciproco nei rispettivi ruoli).
Siamo piuttosto in un'area di discussione pubblica all'interno della quale si apprezza (quando è il caso) anche (ma non esclusivamente) il contributo di alcune professionalità mediche (per la loro competenza, esperienza, ecc.). La professione del soggetto che esprime il proprio parere può modificare il peso e il valore (nei limiti della capacità di ciascuno di giudicare) del contenuto di un intervento nel Forum, ma, a mio parere, non ne altera in alcun modo la natura (da opinione personale a disgnosi medica, ad es.). Quindi è opportuno che siano sempre e solo le opinioni ad essere discusse.

Detto ciò rimane la questione di merito sulla quale desidero esprimere il mio pensiero. Personalmente condivido il contenuto del consiglio dei Dottori (con le motivazioni di Garcia76 per intenderci), ma considero una "caduta di stile" (e di misura) l'esemplificazione utilizzata a sostegno della loro argomentazione (si sarebbero potute trovare altre motivazioni più equilibrate). E valuto lo stile in relazione al contesto pubblico (intendo di una comunizazione che ha un destinatario indeterminato) del Forum (non alla professione del soggetto che la esprime).
Personalmente ritengo che il riferimento alla transessualità (almeno nella forma "equivoca" , a prescindere dall'"intenzione", con cui è stato espresso) si collochi al limitare del confine, varcato il quale si incontrano affermazioni che possono suscitare sentimenti di offesa nella persona a cui ci si rivolge, ma credo anche che quello stesso confine si oltrepassa quando si esprime un giudizio sulla persona (e la professionalità) di chi ha utilizzato quell'argomentazione.

#44 boschetto

boschetto
  • Salusmaster User
  • 503 Messaggi:
  • Interessi:un sacco di cose

Inviato 22 ottobre 2003 - 03:06

He, he. Grande Cioran! Io avrei detto le stesse cose ma non sarei riuscito ad esprimermi meglio. Meno male che le hai dette prima tu.

#45 Dr.Careca

Dr.Careca
  • Salusmaster User
  • 250 Messaggi:
  • Interessi:Farmacologia

Inviato 22 ottobre 2003 - 05:44

Non proseguo oltre perchè non mi sembra il caso di polemizzare con xxxxxni poco educati, ignoranti e anche isterici e che solo per il fatto di essere dietro un PC si sentono in diritto di insultare e inveire su tutto e su tutti!
Chiedo però alla nuova gestione (Geronimo e Nicolò) di cercare di elevare il livello del Forum che rispetto a 4 anni fa mi sembra alquanto sceso!
Eventualmente contattatemi in pvt così ne potremo discutere con tranquillità e collaborare al meglio.

Grazie.

Dr. Careca.

#46 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2003 - 06:17

Il forum è libero ed aperto a tutti coloro che vogliono accedervi.

Geronimo e Nicolò non possono contribuire in nessun modo ad elevare la qualità delle discussioni perchè non sono Nicolò e Geronimo che fanno le discussioni.

Le discussioni le facciamo tutti insieme e siamo noi stessi che contribuiamo a dare un impronta di qualità al tenore delle discussioni che qui si svolgono.

Quindi cerchiamo di responsabilizzarci tutti.

Nel caso specifico mi sembra che vi siete azzuffati per una questione davvero ridicola: un paragone ironico fatto dal dottor Tesauro riguardo alle attaccature basse nei soggetti maschi.

Nessuno stà facendo l'equazione: attaccatura bassa=transessuale e credo che non fosse assolutamente questo quello che voleva dire una persona matura ed equilibrata come Careca tantomeno lo stesso Tesauro.

D'altro canto però non si può certo mettere al muro e schernire chi vorrebbe avere delle linee frontali come Banderas o Cloony, i quali non vengono certo reputati degli "effemminati"...anzi tutt'altro....sono le femmine che corrono dietro a loro!

Attaccature che, in ogni caso, nessun chirurgo plastico della calvizie nel corso degli anni potrebbe garantire ad una persona affetta da alopecia androgenetica.

La mia sensazione purtroppo è un altra:

Al di là dell'oggetto del contendere mi sembra che tra alcuni di voi non corra buon sangue per motivi o precedenti legati a discussioni o battibecchi passati.

Siete tutti persone intelligenti e pacate, io confido sempre in voi affinchè in questa casa virtuale si possa convivere bene...magari qualche volta litigando perchè anche nelle famiglie migliori si litiga...ma sempre nei limiti della ragionevolezza.

(Careca...ti ho inviato in privato il mio numero di cellulare)

#47 shon67

shon67
  • Banned
  • 598 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 01:11

Sono sempre maggiormente sconcertato dall'intervento dei sapienti medici del forum.
Personalmente senza voler offendere nessuno,credo di aver diritto(come chiunque)di esprimere la mia opinione:
Non credo,al di là dello stile d'espressione,nelle capacità reali e concrete di apportare utili informazioni a noi tutti forumisti di Salusmaster,dei medici frequentatori del sito.
Credo che Tesauro abbia sconsigliato(ripeto che è una mia opinione)l'intervento a Dylan perchè non è capace di soddisfare la sua richiesta.
E' ormai storia antica che interventi di una certa apprezzabilità estetica siano da ricercare oltreoceano.
Vorrei peraltro capire l'accanimento di Careca,Tesauro,Morselli......nel denigrare l'opera dei colleghi americani cercando di farla passare per truffaldina(es.nelle megasession buona parte delle uf poi non attecchiscono) o illusoria(la tecnica fue non dà affidamento) o unicamente interessata(...svuotano i vostri portafogli...).
Una volta(un bel po' di tempo fa) ebbi dal "vecchio" Salus,una spiegazione che mirava a farmi intendere che il sito "Salusmaster" nasceva e si proponeva come mezzo informativo e disinteressato per promuovere la diffusione di tutto cio' che puo' aiutare chi ha problemi di capelli.
Lo stesso Salus(Federico mi pare?)si dichiarava interessato a tale opera informativa e sosteneva di averne bisogno in quanto chiamato in causa da esigenze personali.
Recentemente ho letto che "Salusmaster" ha...."cambiato gestione" e in una nota del nuovo amministratore ho appreso che è cambiata un po' la maniera di...appunto...amministrare il sito:
veniva riconosciuta la competenza e la dedizione della vecchia amministrazione e veniva specificato che non è possibile trovarla nei nuovi amministratori dal momento che essa nasceva da passione e esigenze personali.
Dunque mi chiedo:
se è venuta a mancare la voglia d'informare e diffondere per passione e esigenze personali,qual'è il motore che dà l'input alla nuova amministrazione?
e chiedo:
"Salusmaster"è ancora un sito di libera informazione o ha lo scopo commerciale di far prendere clienti ai medici che lo frequentano?
-Shon-
P.S.
avevo chiesto a MysterPrada e ad Aragorn di scambiarci i num.di tel.,
(Aragorn aspetto la tua chiamata) (MysterPrada a te va bene?).

#48 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 02:00

Non proseguo oltre perchè non mi sembra il caso di polemizzare con xxxxxni poco educati, ignoranti e anche isterici e che solo per il fatto di essere dietro un PC si sentono in diritto di insultare e inveire su tutto e su tutti!
Chiedo però alla nuova gestione (Geronimo e Nicolò) di cercare di elevare il livello del Forum che rispetto a 4 anni fa mi sembra alquanto sceso!
Eventualmente contattatemi in pvt così ne potremo discutere con tranquillità e collaborare al meglio.

Grazie.

Dr. Careca.

Tutti le danno torto e lei di pronta risposta ci da degli ignoranti xxxxxni isterici ....complimenti vivissimi....
io personalmente non l'ho mai insultata a livello persona quindi moderi i termini... ho solo messo in dubbio le sue qualita' professionali come del resto un po' tutti in questo forum....secondo lei si e' deciso di comune accordo di denigrare la sua persona o forse forse lei ha un pochettino esagerato con le sue futili argomentazioni??? Complimenti ancora ....

X Geronimo

Ti chiedo scusa per il disagio arrecato al forum ma non era certo mia intenzione causarne.....
ti voglio solo sottolineare che la questione e' molto piu' semplice di quella da te presupposta....nessuno ce l'ha col dottore,io non l'avevo mai sentito nominare sinceramente prima di qualche giorno fa, ne' si sta facendo polemica alcuna sull'opportunita' o meno di un mio ipotetico intervento non accettando i consigli negativi di chi ritiene lo stesso inutile a farsi...anche Aragon mi ha consigliato velatamente di non toccare la mia attuale situazione ma lo ha fatto con modi e maniere immensamente piu' cordiali e pacate del suddetto signore.....il saccente Dott.Careca invece ha saputo soltanto darmi del transessuale per poi arramipicarsi sugli specchi....a prescindere dal fatto che lo pensi davvero oppure che sia stata soltanto un'errata esposizione del suo pensiero,a cui io posso anche credere,quello che irrita e' il suo ostinato ed arrogante modo di fare che ha portato molti utenti giustamente a risentirsi....sarebbe bastato chiedere scusa immediatamente invece che alimentare polemiche banali e prive di significato...al contrario invece ha terminato dandoci tutti dei xxxxxni ignoranti ed isterici.....
sarebbe codesta la persona che deve elevare culturalmente questo Forum ????Spero che il num di cellulare che gli hai inviato non serva a questi scopi perche' saremmo davvero alla frutta.....casomai confrontati con Aragon o Sansone che mi sembrano molto piu' competenti nonche' persone civili e senza alcun fine secondario se non quello di aiutare persone che hanno problemi che loro stessi hanno vissuto o vivono sulla propria pelle.....

saluti

#49 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 02:15

Grazie.

Dr. Careca.

http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/ph34r.gif

#50 AdminSalus

AdminSalus
  • Amministratore del forum
  • 6387 Messaggi:
  • Interessi:Sci

Inviato 23 ottobre 2003 - 10:42

Anche se parzialmente OT (off topic) rispetto alla discussione vi informo che sul forum è attiva la nuova sezione trico-foto , che permette agli utenti registrati di pubblicare le proprie fotografie direttamente sul forum in modo semplicissimo.

I questo modo si potrà discutere "foto alla mano" senza dover fare inutili ping-pogn tra vari siti esterni a salusmaster.

fateci un giro...

ciao http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/dry.gif

#51 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 10:43

Shon io ti avevo già dato il mio num .in pvt

#52 boschetto

boschetto
  • Salusmaster User
  • 503 Messaggi:
  • Interessi:un sacco di cose

Inviato 23 ottobre 2003 - 11:32

...ho solo messo in dubbio le sue qualita' professionali come del resto un po' tutti in questo forum....

Ripeto, l'unica affermazione condivisibile è quella di Cioran, che oltretutto risolve la questione a monte delle reciproche accuse.

In un pubblico forum non entra in gioco la professionalità di chicchessia, perchè non c'è la condizione necessaria: il contatto diretto medico-paziente. Non si fanno diagnosi e non si prescrivono cure.

In un pubblico forum si esprimono solo opinioni e questo vale sia per chi si appella alla propria professionalità per avvalorare un proprio giudizio, sia per chi pretende di mettere in discussione quella stessa professionalità in base a una manciata di frasi gettate lì.

Mi sembra chiaro, no?

#53 warhola

warhola
  • Unregistered
  • 1210 Messaggi:
  • Interessi:tricologia

Inviato 23 ottobre 2003 - 11:54

Mi rendo conto che la stempiatura fisiologica è più difficile da far accettare anche rispetto a un'andorogenetica e questo proprio perchè non c'è pasticca/lozione.. e a quanto pare neanche trapianti.

L'unica cosa che mi sento di dire un po' a tutti, e di cercare di capire cosa ci vuol dire l'utente o il dottore dall'altra parte dello schermo.
E' chiaro che i dottori non volevano dare del transessuale a nessuno, com'è chiaro che proprio perchè non viene accettata l'alopecia fronto parietale FISIOLOGICA, bisognerebbe evitare certi paragoni, e cercare di mantenere sempre un tono moderato e calmo, veniamoci incontro..certe volte sembriamo delle bestie http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/wacko.gif

#54 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 12:05

Shon, i tuoi numeri sono rimasti nei PM del vecchio forum e non credo sia possibile recuperarli.
Appena puoi mandami il vecchio PM che faccio il possibile per chiamarti quanto prima.

Per concludere pur apprezzando molto le persone di questo forum, spesso mi è capitato di non essere del tutto d'accordo con alcuni di loro.
Credo sia ragionevole scrivere le proprie opinioni ed essere in disaccordo come personalmente mi è capitato ad esempio con Sansone, Linux, Garcia, Ciccio e tanti altri di voi.
Questo comunque mi ha permesso di vedere il problema da un'altra angolazione che spesso ignoravo e spero sia stato lo stesso per loro.
Tale contendere non ha mai fatto cadere in basso il tono della discussione e non c'è stato mai bisogno di moderazione.
Geronimo questo lo sa benissimo e credo che questa sezione sia non solo la più attiva ma anche la più qualitativa come contenuti.
Abbiamo i xxxxx di Shapiro (Gekko, Vertex, Pipi, Linux), quelli di Hasson (Garcia, Sansone), quelli di Jones (Mysterprada) e tutti hanno fornito un aiuto di valore inestimabile condividendo le proprie esperienze e questo a mio avviso è neppure paragonabile a quello delle quattro risposte generiche date spesso dai dottori.
Questo è lo spirito di Salus fino ad oggi ed è lo stesso dei forum US.
Non ho mai letto però che Jones, Cole, Hasson o Feller attaccassero personalmente gli utenti oppure fossero semplicistici nelle loro risposte anche quando erano stati accusati ingiustamente.
Hanno sempre risposto professionalmente con dati oggettivi su quello che si poteva o non si poteva fare e mai tralasciando gli aspetti psicologici di ogni caso.
Voglio dare un esempio:
A breve un utente di HLH beneficierà di un intervento gratis fatto da Cole a cui Hasson ha contribuito con 1000 $.
Giotis ha offerto cinque interventi gratis nella sua struttura.
Jones viene spesso incontro ai pazienti con problemi economici, così come Hasson.
Credo che i dottori dovrebbero fornire tali servizi in cambio della loro visibilità sul forum e non dare risposte di dubbia utilità risultando indifferenti al singolo caso se non è utile ad accrescere il proprio portafogli.

Un saluto

#55 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 01:13

Condivido ogni parola del post di Aragon.

Da mesi c'era un clima veramente da club di Lord inglesi, ci voleva quasi qualcuno che portasse un po' di bufera.

A proposito una mia curiosità il Dottor Careca é Latino americano? Lo chiedo solo perchè conosco parecchie persone fra venezuelani, cubani, colombiani, ecc. ed in genere sono tutte persone con una filosofia di vita improntata all'amicizia ed a valori semplici che io condivido, inoltre ho imparato ad apprezzare la cultura di quei paesi, soprattutto attraverso la musica espressa da quei popoli.

Se non si fosse capito sto cercando di tendere una mano.... che ne dite xxxxx?
E lei Dottor Careca? Vogliamo metterci una pietra sopra e ricominciare da capo?

#56 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 05:09

Per Dylan,

non ti devi scusare di nulla perchè non hai creato alcun disagio.
Hai posto una domanda molto pertinente con il tema trattato in questa sezione, una domanda già ripresa in passato da altri utenti e sulla quale abbiamo dibattuto a lungo.

Con Aragorn ho già avuto occasione di parlare al telefono qualche settimana fa, una bella e proficua chiaccherata durata oltre un ora. Ho avuto contatti telefonici con diversi altri utenti. Dovevo sentirmi telefonicamente anche con vertex, il quale mi aveva lasciato il suo numero di cellulare, ma alla fine non c'è stata più occasione....mi riprometto di chiamarlo prossimamente. Con altri utenti ho avuto occasione di incontrarmi di persona (linux51, Birillo e omi62 per citarne alcuni)

Per shon67,
riguardo alle vicissitudini che hanno portato alla scissione del forum posso fornirti una spiegazione ma in privato....se scrivo ancora qualcosa in merito a questo argomento finisce che litigo nuovamente con qualcuno dei miei "vecchi" amici.

#57 Dr.Careca

Dr.Careca
  • Salusmaster User
  • 250 Messaggi:
  • Interessi:Farmacologia

Inviato 23 ottobre 2003 - 05:11

Certo Geronimo, hai ragione..................ma visto che sai che frequento il Forum da 3 anni .............ti puoi benissimo rendere conto del livello di certe prese di posizione e dell'isterismo che fuoriesce da alcuni personaggi che proprio perchè celati da un PC pensano di poter insultare e inveire contro tutti.

Tu conosci molto bene il mio modo di pensare, agire, le mie posizioni, la mia professionalità e quindi non mi dilungo oltre.

Molti altri miei colleghi (Sarchi, Docale, Tesauro etc.) si sono stufati prima di me e hanno abbandonato da molto tempo il Forum.

Stanchi forse di interagire con i soliti quattro ragazzetti isterici e ignoranti che, arroganti e pretenziosi (perchè leggono quattro messaggi in internet), pensano di sapere tutto, di insultarti come e quando vogliono e pretendono addirittura che il medico sia esclusivamente al loro servizio, pronto solo a soddisfare tutto ciò che ai suddetti passa nel cervellino!

Nessuno dei medici, che in questi anni hanno frequentato il Forum, mi risulta abbia mai fatto delle diagnosi via internet!

Ci si è sempre limitati a dare dei consigli e delle spiegazioni sulla base delle informazioni che ci venivano presentate.

Se le nostre opinioni sono diverse da quelle dei nostri interlocutori ................... non c'è problema! Ma questo non da loro il diritto di insultarci!!!

Questo intendevo dirti quando parlavo di.............. livello del Forum!

Ti ho inviato il mio numero di cellulare.

Sarò in Italia in questo week-end.

Ciao.

Careca.

P.S.: Non sono sudamericano ma ho vissuto in Brasile e vado spesso per ragioni di lavoro nei paesi lusofoni.

#58 BoyRM76

BoyRM76
  • Salusmaster User
  • 1915 Messaggi:
  • Interessi:Calcio

Inviato 23 ottobre 2003 - 05:33

Prima che questo ultimo post del dott. Careca faccia ricominciare da capo le polemiche, volevo dire la mia (se posso).
Il dottore stesso e Aragorn e altri hanno precisato che il forum è aperto a tutti ed è un punto d'incontro di opinioni ed esperienze di tutti.
Nel forum non ci deve essere necessariamente il dottore, il parroco, il sindaco, il farmacista, lo psicologo...insomma, per quanto ne sappiamo il dott. Careca potrebbe essere una casalinga inquieta della Val Padana che si finge dottore e dispensa consigli, con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio la sua identità, ma voglio dire che non è importante, qui lui è una persona come tutti noi che dice la sua, che magari a volte scrive una spiritosaggine, fa un commento divertente o magari la spara piu' grossa del dovuto, ma sempre perché non è qui per fare il dottore e per fare diagnosi on-line, come dice lui stesso in questo suo ultimo post. Lui, essendo dottore, dà il suo parere, ma non è come andare di persona da uno specialista, dovete prenderlo come un puro e semplice parere, se pur supportato dall'esperienza che può avere. Ma non è un consulto medico, cosa che si può fare solo di persona.
Infine, qui sono volati insulti di tutti i generi tra i partecipanti...nessuno ha evidenziato che l'ipotetico dare del "transessuale" (cosa che a mio avviso non è avvenuta, perché il dottore diceva soltanto che in genere quella richiesta è fatta da quelle persone per le loro esigenze, ma non ha detto che Dylan lo fosse) è stato visto come un MEGA insulto da tutti...neanche avesse detto "mafioso" o "camorrista" o "delinquente" o "assassino"...insomma, si è usata una categoria di persone (transessuali) con disprezzo, considerandoli un insulto quando invece credo vivano una situazione veramente difficile avendo dentro di se una persona di sesso opposto a quella che vedono allo specchio ogni giorno.
http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/blink.gif
Scusate se mi sono dilungato e se ho scritto cose che non ritenete giuste, ma io la vedo cosi', pero' sono pronto a cambiare idea su tutto nella vita, perche' non sono Dio, se qualcuno mi dimostra e mi fa capire che il suo pensiero e la sua opinione sono migliori dei miei, sono sempre pronto ad imparare e a migliorare.
Spero che anche questo sia lo spirito di questo forum d'ora in avanti.

#59 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 06:30

A margine di questa polemica vorrei avere un chiarimento da parte del dottor Tesauro.

parecchio tempo fa, sul forum di Salusmaster, bazzicava un utente che usava il nick-name di McMacchianera. Questo utente , per sua stessa ammissione, aveva dei problemi di capelli davvero irrisori che consistevano in una leggera stempiatura paragonabile a quella di Dylan.

La cosa mi fu confermata anche da un dermatologo di Milano che, oltre al sottoscritto, aveva in cura anche McMacchianera.

Se non ricordo male McMacchianera venne operato dal dottor Tesauro, un intrvento molto lieve di poche u.f., giusto per coprire la esigua stempiatura.

Quali circostanze la spinsero, dottor Tesauro, ad intervenire su quel paziente nonostante non ci fossero indicazioni rilevanti ?

Bastò la semplice insistenza di quest'ultimo nel voler ricorrere alla soluzione chirurgica a tutti i costi ?

Oppure c'erano altri elementi ?

Grazie

#60 shon67

shon67
  • Banned
  • 598 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 07:14

Sarei felice di sentirti al tel. Geronimo e non solo per soddisfare la mia curiosità circa i cambiamenti amministrativi di Salusmaster.
Potrebbe essere una buona occasione per farci una chiacchierata amichevole se ti va.
Potresti inviarmi i tuoi recapiti telefonici in PVT? io provero' a far lo stesso e spero di riuscire....non ho ben capito come leggere e inviare msg in pvt.
Chiedo a MysterPrada di riprovare a inviarmi i suoi recapiti e dico ad Aragorn che riprovero' a inviargli i miei.
Grazie a tutti.
Metto chi fosse interessato alla cosa,al corrente che mi è arrivata una mail proprio oggi;
la mail è di Alessia Fiumi(DHI Atene) e in essa mi si chiede se sono interessato ad una consulenza a Firenze nei giorni 13 e 14 novembre.
In tali giorni infatti il gruppo medico DHI sara' presente appunto in tale città per incontrarsi con vecchi pazienti già trattati e per visionarne eventuali nuovi.
Spero di aver fatto cosa gradita dando questa informazione.
-Shon-

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi